Sondaggio/risultati
Gli uomini NON preferiscono le bionde
Mora o bionda va bene ma bella gnocca va meglio
Queste scene sono storia della seduzione
Le bionde 36,23 %
Le more 38,33 %
Le castane 11,05 %
Lee rosse 8,87 %
Di tutti i colori 4,32 %
Basta che respira 1,21 %
Dopo trenta giorni abbiamo chiuso le votazioni del primo sondaggio vero sulla seduzione vera.
Vero/a perché ha votato il target di Seduction.net che conta oltre il 97% di lettori veri seduttori, soprattutto di target socioculturale alto, in quanto tutti gli altri pseudo-seduttori, cazzari, disperati, visionari, si spargono su una trentina di altri siti e Forum vari. Alcuni di loro spiano ogni mattina Seduction.net per capire come funziona la seduzione reale ma questi dovrebbero essere al massimo il 3%, nella peggiore delle ipotesi, perché ad un calcolo con diversi parametri risulterebbero essere uno su cento. Ma per non rischiare errori prendiamo l’ipotesi peggiore che moltiplica per 3 il calcolo più attendibile e consideriamo un margine d’errore del 3%, cioè +/- 1,5%.
Ad un’analisi dei dati percentuali le more dovrebbero essere le preferite dagli italiani sia in Italia che all’estero, in quanto buona parte dei nostri lettori sono italiani residenti in tutti i paesi del mondo, dagli Usa all’Australia via Oceano Pacifico. Ma se analizziamo i dati tenendo conto del margine d’errore (+/-1,5%) allora potremmo ipotizzare una sostanziale parità fra le more e le bionde. In Australia sembrerebbe invece che preferiscano comunque le bionde. Il Giornale ha pubblicato questo articolo il giorno della chiusura del nostro sondaggio! Pure questi ci copiano?
Anche ipotizzando una sostanziale parità fra le more e le bionde il dato risulta comunque una notizia da breaking news. Perché il vecchio luogo comune “Gli uomini preferiscono le bionde” non risponde più alla realtà della seduzione 2012. Ovviamente ne terranno conto i pubblicitari che promuovono i prodotti per la seduzione sul target alto [sicuramente utilizzeranno il nostro sondaggio, hanno anche il target ed il margine d’errore, ndr].
Se gli studi antropologici affermano che gli uomini preferiscano le bionde perché comunicano “purezza” mentre le more comunicano “sesso” allora sembra che almeno la metà dei seduttori nostrani si seducano meglio col sesso che con la purezza.
Meditate italiane, meditate… Non lasciate i migliori seduttori alle straniere, esportate solo gli scarti, i migliori seduttori nostrani dovrebbero avere l’etichetta “denominazione di origine protetta” per essere subito riconoscibili e scoraggiarne l’esportazione.
Le ragazze castane sono amate da un italiano su dieci. Non sono in tanti. Considerare che vedere scritto “castane” è molto diverso che vedere una bella castana live. Leggere “castana” non evoca come leggere bionda o mora, perché non si tratta di un colore deciso e la comunicazione scritta non permette di visualizzare immediatamente un “logotipo”. Alcuni studi sostengono che le donne castane stufino meno delle bionde e delle more. Uno stilista bulgaro mi parlò di questo studio mentre lui sosteneva che le castane sono le donne più seducenti anche se “in teoria” nessuno lo ammette. Un certo fondo di verità ci potrebbe essere perché la castana è mezza bionda e mezza mora, senza essere una mezza donna!
Ma la castana deve essere bellissima. Il colore “neutro” mette in evidenza la bellezza senza “distorsioni”.
Le rosse sono sostanzialmente alla pari delle castane. Ma se consideriamo che “rossa” evoca come evoca bionda o mora allora potremmo ipotizzare che nella vita reale le castane siano preferite alle rosse.
Dobbiamo considerare i risultati di questo sondaggio come i sondaggi sulle “intenzioni di voto” che non sempre corrispondono ai voti in cabina elettorale. La cabina elettorale nella nostra fattispecie si tradurrebbe con camera da letto.
Quattro seduttori su cento sono indifferenti al colore dei capelli. Ciò significa che se una gnocca è una bella gnocca non importa che sia mora o bionda o di qualsiasi altro colore. Questi “quattro gatti” hanno dato il voto più realistico, più vicino alla seduzione live.
Quanti di voi amanti delle bionde rifiuterebbero una bellissima castana? Il 96%? Non è credibile. Qui il sondaggio mostra tutti i suoi limiti di rilevamento sui gusti della seduzione reale.
Uno su cento sono i “basta che respira”. Se fossero solo uno su cento, ma nella realtà se ne vedono almeno dieci volte tanto, potremmo ipotizzare che siano gli sfigati provenienti da altri siti che in un momento di sincerità, con la mano sulla coscienza, nell’anonimato, abbiamo dichiarato il vero. Chi sono non lo sapremmo mai perché non ci sono gli estremi di reato per il quale la Polizia Postale li dovrebbe scovare.
Se respira non c'é il reato di necrofilia!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 6 Febbraio 2012)
Home I Sondaggi della Seduzione