Carlo risponde a Gisella
Noi sesso a pagamento?
E' come dire che Berlusconi è comunista. Le straniere si comprano? Solo quelle che costano meno delle italiane
da: gisella [--]@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 03 febbraio 2012 13:20
oggetto: ciao Carlo...grazie della risposta
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
Caro Carlo buongiorno,
prima di terminare la lettura della tua lunga e-mail, ti ringrazio della risposta.
Puoi fare a meno di pubblicare il mio commento se ritieni che sia esagerato o possa "urtare" la sensibilità di qualcuno leggendo.
Premetto che sei fuori strada, non copio nulla quando esterno le mie opinioni, e si vede fin troppo che sono schiette e scritte di getto, ma certamente meditate, perché ritengo sia un lusso avere oggi, delle opinioni proprie oggi esprimibili con senso compiuto.
Non odio gli uomini e non recrimino con lo standard dei pregiudizi e dei pre-concetti, i loro difetti quanto quelli di nessun genere.
Quello che mi indigna è certamente l'ignoranza. Probabilmente avrai ragione in parte, che la mia lettura del tuo blog non è stata pienamente accurata, ma quello che ho letto è piuttosto chiaro e lo rispetto. Anche se ovviamente, non lo condivido.
Il mio discorso verte sulla constatazione di fatto (l'avrai certamente capito) che come dici, alla fine tutto il mondo è paese... le straniere non sono delle mentecatte gratuite o delle crocerossine amorevoli che accettano condizioni.
Vale il principio dell'erba del vicino che è sempre più verde. Gli uomini del loro paese hanno spesso scarsa scolarizzazione, modi violenti, e grossi disagi economici. Riversano i loro problemi sulle donne. In Italia l'uomo normale, quello che sa conquistare e corteggiare una donna, senza ansia da prestazione preliminare, non esiste quasi più. Se andare in viaggio in un paese dell'est per fare sesso a pagamento può' confortare, è certamente svilente e poco consolatorio.
Tutto qui. Ma ripeto, non mi pubblicare se non vuoi. Magari turbo te e i tuoi lettori. Di questi tempi è molto facile. La gente vuole esser presa in giro e eludere la realtà.
Grazie. Finisco di leggere.
Saluti
Gisella.
Saluti.
da: gisella [--]@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 03 febbraio 2012 13:26
oggetto: ps...
proveniente da: gmail.com
ps: dimenticavo... ovviamente il tuo sito mi piace, altrimenti non mi sarei soffermata a leggere e a commentare.
Spero ci siano sempre più commenti da parte delle donne, le quali, stupidamente, molto spesso cadono nell'errore di criticare le straniere, donne come loro, che non hanno nessuna colpa se il marito frustrato si accompagna allegramente con una ragazza giovane e carina. Molte persone e qui faccio una critica alle donne, devono farsi un serio esame di coscienza prima di criticare i propri partner davanti al fatto compiuto.
Bello il sito. Complimenti.
da: gisella [--]@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 03 febbraio 2012 13:56
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
Ti invito a leggere i commenti di questo utente se non l'hai ancora fatto: (se è veritiera l'analisi che fa del tuo pensiero) http://www.italianseduction.it/forum/t-10973-carlo-della-torre-il-seduttologo/
Comunque, per sottolineare, anche in Italia, la stragrande maggioranza degli uomini per un rapporto stabile-standard-soffocante scelgono le donne cesse, perché con ignoranza, pensano siano più gestibili... per poi ritrovarsi schiavi delle streghe cattive dalla mente trash.
E questo non perché (spero questo utente si sia sbagliato sull'analisi delle tue opinioni) in Italia non esistono donne con le palle... ma perché per l'uomo italiano, l'unica donna che va bene per lui e può' avere le c.d. palle è la MAMMA... ma unicamente nella gestione domestica e della cura del figlio maschio. ah ah ah!
In Italia, è difficile fare la donna fidanzata/moglie ma anche lavoratrice di successo, non lo permette lo Stato né la Chiesa, né tantomeno L'UOMO ITALIANO.
Ma leggi perché è interessante. Pienamente d'accordo sulle stronzate della Pnl, ci sono dei video e siti di personaggi imbarazzanti in giro.
Ma sei simpatico.
da: gisella@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 03 febbraio 2012 13:37
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
Beato te, Dott. Della Torre, che sei in Finlandia a seguire il corso di look!
Si, è vero, è antiossidante andare a caccia di... ho vissuto anche io all'estero e posso dirti che ci sono uomini molto interessanti.
Buon corso!
da: gisella@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 03 febbraio 2012 14:21
oggetto: magari Carlo!
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
Ecco Carlo, sto guardando un tuo video...se davvero riesci a tenere un corso efficace per conquistare un miliardario, ma mi accontento di un uomo benestante e magari ad indicarmi come trovarlo, fammi sapere!
ah ah ah! Sono stanca di dare chances a uomini che nella maggior parte dei casi, si rivelano insicuri e inconcludenti.
Penso di meritare di meglio, che dici?
https://www.facebook.com/[--]
Il maestro risponde
Cara Gisella,
pubblico tutto quello che hai scritto. Tranne una mail alla quale ti rispondo privatamente perché riguarda la mia privacy. I GS capiranno.
Dalla foto del tuo viso su Fakebook (detto “facebook”) sei veramente una bella gnocca italica. Complimenti a te, o alla foto di Fakebook. Un bel 8!
Di italiane belle ora ce ne sono più di quante i seduttori anti-italiane credano. Io ho fatto aprire gli occhi a moltissimi. E i moltissimi ora ammettono che molte nostre donne non hanno nulla a che invidiare alle straniere, in quanto a bellezza. In quanto a bellezza ma non in quanto a “pretenziosità”. Perché molti confondevano la pretenziosità delle nostre italiane con la loro bellezza, sottolineo nostre perché le italiane amano solo gli italiani. I seduttori anti-italiane non le guardavano neppure! Li ho fatti ragionare per indurli a notarle. Mentre all’estero, in generale, (est-ovest) si vedono delle punte da 10 ma anche molti cessi da 3, da noi oggigiorno si vede un livello medio abbastanza buono, senza molte punte e senza troppe cesse. Poi in quanto alla bellezza del viso ed alla espressività io credo che siamo ai massimi. Ci battono alcune sudamericane col fisico statuario e la pelle leggermente abbronzata da madre natura. Ma in Europa possiamo ben dire che in quanto alla bellezza delle nostre donne non dovremmo invidiare nessun altro paese.
Ma voi cosa pretendete? Avete i maschi più belli del mondo. Non lo dico io ma lo dicono tutte le straniere di tutto il globo terrestre. Siete fortunate. Pretendete meno e batterete le straniere. Come anche tu ammetti molte straniere (eccetto le francesi) si devono accontentare di maschi rozzi e selvaggi e molte di loro (che hanno gli occhi) preferiscono gli italiani, ovviamente. Ma se pretendete troppo la concorrenza si fa avanti. Un seduttore calcola incosciamente i vantaggi e gli svantaggi di una seduzione. Se le pretese superano di troppo le “offerte” allora si va alla concorrenza! Ma se il costo nazionale supera non di troppo il costo dell’importazione allora si preferisce il prodotto nazionale. Quando mi occupavo di commercio estero le aziende mi dicevano che per importare occorre un risparmio del 30% altrimenti si preferisce il prodotto “sotto casa”.
Nella seduzione succede la stessa cosa!
In quanto al sito che hai menzionato ti devo dire che io non guardo gli altri siti che scrivono di seduzione, soprattutto per mancanza di tempo. Quando mi viene segnalata una diffamazione la inoltro al nostro avvocato GS che provvede secondo legge.
Ovviamente sono d’accordo con te che la pnl sia una bufala per gonzi. Quando parlano di seduzione dicono delle cose da scuola elementare della seduzione per “diversamente abili”, manipolandole in modo da farle sembrare una grande scoperta scientifica.
Quel video lo conosco. E’ uno di una cinquantina di servizi televisivi che ho fatto in tutto il mondo ma questo è andato on line per conto suo. Amici di Los Angeles mi dicono che periodicamente lo ri-sbattono sulle tv americane. Se piace a loro…
La seduzione cambia continuamente e sostanzialmente. Non l’ho rivisto, non amo rivedermi in tv, non ti so dire se sia ancora attuale.
“in Italia, la stragrande maggioranza degli uomini per un rapporto stabile-standard-soffocante scelgono le donne cesse, perché con ignoranza, pensano siano più gestibili”.
Che cazzata! Ce ne sono anche fra i miei discepoli! Non è un reato né una colpa e quindi non li cacciamo via. Libertà d’opinione. Un nostro GS, diventato mio grande amico, che lavora all’estero perché li sta diventando molto ricco (anche a seguito delle mie benedizioni che ben merita), è venuto a visitarmi a Roma un paio di settimane addietro e mi ha detto: “La moglie non deve essere bella, non bruttissima, una brava amica neutra”!
Io non potrei neppure se mi pagasse a peso d’oro. Ho sempre sostenuto che le donne belle (se non sono le troie berlusconiane) sono anche le più affidabili, perché sono “vaccinate”.
Se andare in viaggio in un paese dell'est per fare sesso a pagamento può' confortare, è certamente svilente e poco consolatorio.
Sesso a pagamento? Vuoi dire con le prostitute? Qui su Seduction.net ci sarebbero quelli che viaggiano per fare sesso con le prostitute? Berlusconi è un comunista?
Qui si capisce che non hai letto i miei articoli. Noi siamo quelli che abbiamo diffidato i siti di quelli che viaggiano a prostitute perché ci copiavano gli articoli sulla seduzione!
Qui proprio non ci siamo. Se fuori pista. Si evince un certo astio con il sesso maschile che viene “paraventato” con affermazioni che non hanno né capo né coda. Hai sbagliato sito. Non è questo il sito a cui scrivere queste cose. E’ quello. Vedo che leggi tutto sulla seduzione maschile. Non è che ci sia una certa paranoia? Non lo so, la butto là. La paranoia fa male alla seduzione ed alla relazione. Non potrebbe essere questo il tuo vero problema? Vacci “easy”, che gli italiani non sono tutti sfigati puttanieri e se una tipa vale lo capiscono bene e subito. Ma se ci sono dei problemi caratteriali o conflittuali allora la bellezza conta zero.
Noi andiamo in viaggio ovunque anche per scoprire posti e donne nuove. Noi prendiamo in considerazione tutte le donne del mondo e le loro mutazioni. Ci possono interessare le francesi (che hanno più classe delle italiane) come le tedesche (che sanno “quello” che vogliono) come le cinesi (che hanno i soldi) come le americane (solo se hanno tanti soldi) come le romene (se sono bellissime) come le russe (libere&belle) come le scandinave (per la correttezza e la "bellezza dell'asino") come le sudamericane (che sono belle&calde) come, a me, le arabe (che più calde non si può). Poi ci sono anche i nostri “gigolò” che si fanno mantenere dalle donne in Giappone.
In quanto al sesso facile non succede solo con le prostitute. Ci sono varie situazioni di sesso facile. C’è quella che vuole “farsi” l’italiano figo dove non ci sono stati troppi sfigati che lo hanno sputtanato. In molti paesi c’è ancora quella che se le piaci ci sta subito no problem (Usa e Sudamerica compresi). C’è l’inglesina/ona che esce il fine settimana per “bere&scopare”. C’è la scandinava che se le piaci ed è brilla ti scopa e poi ti getta nella spazzatura. Ci sono anche alcune dell’est che cercano una “sponsorizzazione” (solo se non hanno lo sponsor locale), ma statisticamente sono meno delle italiane in cerca del pollo stabile, e costano anche meno (oltre il 30 meno)! Sembrano tante perché il fenomeno fa notizia e perché battono i posti turistici ma in rapporto alla popolazione femminile sono meno che in Italia.
E’ facile e comodo dire che tutti quelli che seducono le straniere le comprano e basta. Sforzarsi a credere questo è un ottimo alibi alla seduzione mancata. Ma la realtà non è questa.
Ovvero ci sono anche quelli che comprano le straniere, tanto quanto comprerebbero le italiane, se costassero meno!
Poi ci sono anche gli sfigati pappagalli che viaggiano tutti insieme in certe aree geografiche. Si spostano continuamente in massa, secondo le mode che raccontano sui loro forum. Al momento per quelli va di moda il Baltico. Perché le ragazze danno retta a tutti, “basta che respira”. Non sembra che “quelli” “concludano” molto con il target alto, in ogni caso si devono “fare il culo”, anche per concludere con una mezza cessa.
Ma molti si accontentano, e chi si accontenta “gode”.
Per concludere ripeto nuovamente che la seduzione spesso non è quella che si crede.
Spesso le cose stanno esattamente al contrario. Esattamente al contrario: lo leggerai nella lettera privata.
Ciao Carlo
Ps. Dal tuo modo di rispondere in più mail prima di aver letto tutto sospetto che tu sia una tipa ansiosa con un certo disagio e sospetto anche che tu abbia una certa conflittualità con i maschi.
Pss. E sospetto anche (“mi accontento di un uomo benestante”) che si accontentino anche quelle dell’est!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 8 Febbraio 2012)
Home La posta del seduttologo