Carlo risponde ai lettori
Il pappagallo in carrozzella
Rimorchia più di quelli su due zampe ma pretende “A bona, famose ‘sta pelle e levate dae palle”
da: j[--]@gmail.com a: carlo@seduction.net
data: 25 gennaio 2012 18:37
oggetto: una confidenza un consiglio
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
Ciao Carlo sono [nome] ho 3[-] anni e sono nato in [paese del Sudamerica] da una bellissima donna nera e fiera e da padre italiano un buon seduttore, ti scrivo questa lettera non perché voglia diventare un tuo allievo anche se trovo interessante quello che scrivi ma semplicemente per farti una confidenza.
Ho sempre avuto un certo magnetismo verso le donne fin da piccolo ero incuriosito e la loro vicinanza mi ha sempre stuzzicato, insomma ho un buon successo con le donne che mi interessano e anche con quelle che non mi piacciono (ogni tanto mi guardo allo specchio e dico sono un bel ragazzo ma di certo non sono Brad Pitt e infatti ho smesso di chiedermi come mi succede questa cosa), comunque vengo al punto mi sono trovato in tante situazioni in cui seducevo e entravo in una situazione magica quasi mistica ma non chiudo non riesco a chiudere che mi trovi per strada che mi trovi sul posto di lavoro in un locale, al supermercato, allo stadio, in biblioteca a qualche festa all' ospedale e la cosa che mi fa letteralmente uscire di testa è che so perché non riesco a farlo, il punto è che sono paraplegico (sto sulla carrozzina a causa di un incidente stradale) e oltre ad avere dei problemi di erezione la sensibilità tattile è quasi nulla per non dire nulla, ora lo so che tanti paraplegici che bazzicano sul tuo sito mi vorrebbero uccidere perché ti sto facendo queste confidenze; e allora mi chiedo cosa posso dare io a una donna dalla quale non voglio avere una relazione stabile se non posso darle un po’ di buon sesso?
Per trovare una sessualità mia che vada oltre il classico amplesso devo far nascere una relazione non dico che deve essere seria ma duratura, e allora qua ti chiedo devo andare contro la mia natura e fare questa esperienza o devo lasciare che il blocco passi da solo.
Immagino che questa domanda non sia di tua competenza ma mi piacerebbe sapere il tuo parere il parere di una persona che conosce la natura umana anche perché quello che ho avuto da altri che si trovano nella mia stessa situazione è "non ci devi pensare tanto" ma questo non è un consiglio che mi ha aiutato molto
Ciao Carlo
Il maestro risponde
Ciao “amigo”,
dici bene che non è di mia competenza perché io scrivo della seduzione provata con l’esperienza sul campo non di quella letta sui manuali di seduzione come fan tutti gli altri. E siccome la tua esperienza non l’ho mai provata non ne ho neppure potuto trovare e collaudare le soluzioni. Ti posso rispondere solo da “vecchio saggio”. Prendi i miei consigli come i consigli di un amico più anziano non come i consigli di un esperto di situazioni come la tua.
Tu hai un forte magnetismo genetico, che ti si è poi sviluppato al massimo “per compensazione”. Ti si è sviluppato il magnetismo sessuale perché sei sessualmente focalizzato. Ad altri con altre tendenze si sviluppano altre capacità compensative, sia fisiche che intellettuali.
Pretendi il massimo. Sei in una condizione svantaggiata ma pretendi dalla seduzione più di quanto pretenderebbe un campione di corsa ad ostacoli. Pretendi di concludere con quella che vedi al supermercato e poi scaricarla e avanti la prossima. Non sei disponibile ad una relazione. Non ho messo in dubbio il tuo grande magnetismo che si evince chiaramente da quello che scrivi (e probabilmente hai anche un bellissimo viso latino) e so anche che il magnetismo fa miracoli. Ma renditi conto che ci sono “atleti” che non battono chiodo anche se battono tutta la città dalla mattina alla sera nei paesi di “gnocca facile” e si devono fare il culo per farsi una mezza cessa anche proponendole una relazione. E tu vorresti “farteLe” evitando la relazione (che tutte le donne pretendono almeno come alibi) per poi scaricarle perché: “questa è la mia natura”.
Più che la tua natura io direi che questa è la tua “sfida alla natura”. Che potresti anche vincere, qualche volta, ma non continuativamente come sport quotidiano.
Per me non esistono i “diversamente abili”, io considero tutti uguali e tratto tutti nello stesso modo. Quindi ti dico che mi dai l’impressione di volere fare il “pappagallo in carrozzella”. Non te lo escludo ma non posso darti dei consigli specifici perché il pappagallo l’ho pure fatto (in un certo periodo ed in un certo modo) ma non l’ho mai fatto “in carrozzella”!
Fra tanti svantaggi hai un vantaggio potentissimo. Non crei diffidenza non fai paura, provochi emozioni ed azzeri le difese. Un vantaggio che potrebbe compensare tutti gli svantaggi. Un vantaggio che su un certo target (“la crocerossina”, che mi hanno copiato anche gli psicologi) ti dona l’esclusiva della seduzione. Ma alla crocerossina non puoi dirle: “A bona, famose ‘sta pelle e levate dae palle”. Ovviamente non dici così, l’esempio è solo per farti capire il concetto.
Scrivi: ”cosa posso dare io a una donna dalla quale non voglio avere una relazione stabile se non posso darle un po’ di buon sesso?.
Le puoi dare amore. Quello che tutte cercano e mai trovano. Saresti molto credibile. Avresti un grande successo.
Le donne non sono assatanate di sesso come te. Come noi. Il conflitto uomo-donna dipende soprattutto da una grande differenza genetica, irrisolvibile. Noi vogliamo il sesso più appagante possibile in sintonia col famoso detto che fa incazzare le donne: “Non esistono donne belle esistono donne nuove” (la specie ci ha programmato per spargere il seme). Le donne vogliono l’amore incondizionato (la specie le ha programmate per garantire la sopravvivenza).
“Per trovare una sessualità mia che vada oltre il classico amplesso devo far nascere una relazione non dico che deve essere seria ma duratura.
Minchia! Questa ti sembra una limitazione? ”Far nascere una relazione”, neppure seria, ti sembra un “handicap”?
Non ci siamo. Tu non conosci la realtà della seduzione. Tu immagini che tutti quelli che camminano su due zampe vadano all’ipermercato a farsi la sveltina alle casse! C’è gente su due zampe ben piazzate che sta dalla mattina alla sera on line per trovare un cesso di donna forse anche pazza e se la sposano pure!
Concludo in comunicazione con lo spirito del famoso seduttore cardiochirurgo sudafricano. Christian Barnard, è lui che ti risponde:
“Dai amore ed avrai sesso”.
Le deseo todo lo mejor de la seducción
Carlos el seductor en dos patas!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 9 Febbraio 2012)
Home La posta del seduttologo