Lettera motivazionale
La moglie giapponese
Non emozionano sono noiose non vanno più di moda
Giapponesi? No grazie. Se anche Murdoch ha scelto una cinese...
da: Edy [--]@gmx.de
a: carlo@seduction.net
data: 12 febbraio 2012 21:32
oggetto: gruess gott (Abbonamento TS)
proveniente da: gmx.de
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Gruess Gott Maister,
E´da quasi un anno che sto leggendo il tuo sito dopo che un amico me lo ha segnalato ed ho anche ricevuto l'onore di avere una tua risposta riguardo ad una lettera sulla seduzione orientale!
All'inizio ero molto scettico riguardo al tuo sito siccome ho pensato che si trattasse di una altro posto dove si decantavano le possibilita' offerte dall'NPL. Mi sono dovuto ricredere in fretta. Leggendo i tuoi articoli traspare che tu non sei solo un genio della seduzione, ma sei un maestro che puo' offrire insegnamenti impagabili per tutto quello che riguarda stile e modo di vita.
Sono un uomo sposato da piu´di 10 anni con 2 figli e da un poco di tempo i rapporti con la moglie Giapponese non sono molto esaltanti dal punto di vista sentimentale. Non e´ che non andiamo d'accordo, ma non riesco a ricreare piu´quella intimita' che ha caratterizzato i primi anni della nostra relazione. Lei passa tantissime serate di fronte al computer per lavoro e una volta a letto l'unica cosa che riusciamo a fare e' di addormentarci immediatamente a causa della stanchezza.
Per questo recentemente ho ricominciato a uscire la sera siccome sono sicuro che deve esistere anche altro nella vita. Vivo a Monaco di Baviera e concordo che le bavaresi sono veramente delle contadine che hanno scambiato il cavallo per una Porche come dici tu.
Per fortuna lavoro in una organizzazione internazionale e la citta' comunque offre un infinita' di locali e luoghi di divertimento e non e' troppo difficile conoscere nuove persone.
Il fatto che mi ha fatto decidere a scriverti e' ad ogni modo successo un mese fa. Ultimamente mi ero riavvicinato ad una amica single polacca. Ad un certo punto ero riuscito ad instaurare une certa familiarita' con lei e ci scambiavamo messaggi piu' volte al giorno. Ero abbastanza contento della situazione, sapevo che non era interessata ad una storia con un uomo impegnato, ma ero felice di tutte le discussioni sulla vita e i nostri sogni fatte assieme, sembrava che lei gradisse stare con me e pensavo che si fosse instaurato un buon feeling tra di noi. Comunque, per farla breve, alla fine la troia si e' fatta scopare senza troppi problemi da uno dei miei migliori amici (accoppiato da lunga data).
Questo mi ha fatto stare molto male, non tanto per la consapevolezza di aver zerbinato, ma per quanto questo e' stato un fortissimo deja' vu'. Anche da ragazzo riuscivo a conoscere moltissime ragazze, ma chi concludeva con le tipe che conoscevo erano quasi sempre i miei amici siccome io alla fine passavo sempre per l'amico con cui ci si poteva confidare. Adesso mi rendo conto che avrei dovuto legge meglio i tuoi vecchi post dove mettevi i tuoi lettori in guardia contro le polacche (parole sante del maestro) e comportarmi in modo appropriato con lei.
Dopo questo evento ho deciso che e' ora di cambiare la mia attitudine verso le donne e aggiornare il mio look siccome gli impegni famigliari degli ultimi anni non mi hanno permesso di curare a sufficienza la mia persona e sopratutto il mio guardaroba. Sono convinto che tramite i tuoi insegnamenti ed un certo impegno da parte mia questa sia una meta raggiungibile.
In questi periodi difficili di crisi generale e' necessario prendere decisioni che diano una smossa alla vita e il fatto che hai preso spunto da una mia lettera riguardante mio figlio sulla seduzione orientale per pubblicare un post sul tuo sito mi ha dato una nuova carica. Per questo ho deciso di inviarti questa email per chiederti di potermi scrivere al newsletter TOP SECRET.
Aspettano una risposta positiva continuero´ a leggermi il tuo sito in cerca delle pillole di saggezza contenute nei tuoi articoli.
Bis bald
Domanda accettata
Hallo mein Freund,
accettazione a tempo di record. Perché sei un expat, perché siamo in sintonia su tutto, perché mi conosci da tempo. E perché sai che la NPL (nel Bruttopaese PNL) è una “sola” per gonzi disperati.
La moglie giapponese. Ho ospitato per qualche mese un’amica giapponese (ora cancellata). Era una maniaca sessuale, mi dovevo nascondere nello sgabuzzino! E poi quel modo di parlare da idiota che ti fa cascare i coglioni: “Ahhh, ohhhh… siii… ceertoooo… che beeellooo…” [il riferimento è a “Quello”, ndr].
Che paaaalleeee!
Malgrado fosse anche ricca si è poi rivelata disonesta. Il rifiuto le ha fatto svelare la sua vera natura. Le giapponesi vanno bene solo per i nostri gigolò che vanno a “svoltare” in Giappone, ai quali lo yen riesce mantenere alte le palle. A me le palle cascano!
Spero non siano tutte come la mia ex amica, me lo auguro, infatti tu con tua moglie ci vai d’accordo. Ma tutte quelle che ho conosciuto io, nelle varie trasmissioni sulla tv giapponese (quando avrò il nuovo montatore le metterò in rete) erano pallosissime. Anche le attrici sono pallose con quel loro modo di parlare che fa cascare le palle. La giapponese non è la “donna con le palle”, io la definirei “la donna che palle”!
Infatti un bel figo romano, corrispondente di alcune tv giapponesi, che va spesso in Giappone dove ha una casa in affitto stabile, mi ha sempre detto che lui non riesce ad “attizzarsi” neppure con le top model vogliose del figo italiano. Dice che sono tutte stupide e pallose. Sulle top model giapponesi non mi pronuncio: relata refero.
Con queste premesse capisco bene che con tua moglie riesci solo ad “addormentarti”.
Ho dato solo dei flash secondo la mia limitata esperienza con le giapponesi. Tu ne sai molto più di me e potrai confutarmi con un articolo: “analisi comparata delle donne giapponesi”.
Meglio le cinesi, versione “international chinese girl 2012”. Credo che con l’avvento delle cinesi le giapponesi siano ormai out. Nessuno ne parla più. Il futuro sono le cinesi.
Bella la frase: ”concordo che le bavaresi sono veramente delle contadine che hanno scambiato il cavallo per una Porche come dici tu”. A Monaco senza la Carrera4 non si entra al “P eins”!
La polacca: ”avrei dovuto legge meglio i tuoi vecchi post dove mettevi i tuoi lettori in guardia contro le polacche (parole sante del maestro) e comportarmi in modo appropriato con lei”. Le polacche in genere non sono affidabili per una relazione ma sono buone per una “one night stand”. E sono sessualmente “brave”. Ma le polacche sono tante e sono varie. Una delle mie ex (ora ottima amica) è polacca versione international. Se hai lo status (come capisco che tu abbia) meglio la bavarese in Porsche. In Bmw cabrio, per chi non ha lo status!
”Chi concludeva con le tipe che conoscevo erano quasi sempre i miei amici siccome io alla fine passavo sempre per l'amico con cui ci si poteva confidare”. Questo ormai lo sanno tutti, perfino i disperati della PNL!
”E’ necessario prendere decisioni che diano una smossa alla vita”.
Eccoci, siamo nello stesso momento di vita. Proprio in questi giorni mi sono svegliato con la decisione di reincarnarmi altrove. Forse è la volta buona. Ho deciso, salvo complicazioni, di cambiar vita! Non per quanto concerne la seduzione ovviamente. Ho deciso di cambiare paese per reincarnarmi. Sono quasi quattro anni che ci penso e ripenso senza prendere una decisione definitiva. Forse questa è la volta buona. La prova che sia la volta buona la deduco dal fatto che da qualche giorno mi sto muovendo fattivamente allo scopo della reincarnazione altrove, come mai prima d’ora.
Anche tu ti stai muovendo fattivamente per la reincarnazione, con l'invio di questa mail.
Entro l’estate ci reincarneremo entrambi, salvo complicazioni.
Buona seduzione internazionale
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 14 Febbraio 2012)
Home Università della seduzione