Carlo risponde ai lettori
Come rimorchiare la cassiera
Al supermercato: 11 blocchi + 6 soluzioni GS
da: Remo [--]1@virgilio.it
a: carlo@seduction.net
data: 19 febbraio 2012 08:41
oggetto: consiglio seduzione :
Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo,
mi chiamo Remo e sono un ragazzo di 22 anni. Ho iniziato a seguire il tuo sito già alcuni anni fa e lo trovo semplicemente geniale.
Ti scrivo, nella speranza che risponda alla mail, perché ho bisogno di un consiglio che solo una persona esperta come te nel campo della Seduzione può darmi.
Premetto che sono un ragazzo carino ed interessante che, inoltre, a parte i primi istanti di timidezza durante l'approccio con il gentil sesso, risulto molto simpatico.
Il punto però è un'altro.
C'è una ragazza (mia coetanea) che lavora come cassiera in un supermercato; purtroppo non so praticamente nulla di lei e l'unico momento in cui posso incontrarla è quando lavora. Ho notato un certo interesse da parte sua per via degli sguardi che mi lancia. Ho provato a "stemperare" l'atmosfera con delle battute e lei mi è sembrata un po' timida. Il vero problema però non è questo, ma il fatto che ogni volta che la vedo non posso parlarci per più di un minuto o due per via del suo lavoro (non posso mica bloccare la fila per fare conoscenza).
Siccome vorrei far progredire la cosa ma non so più che pesci pigliare, vorrei un consiglio su come comportarmi visto che un approccio molto diretto non mi sembra adeguato per la situazione.
Scusa per essermi dilungato
Remo
P.S. ieri ho provato ad inviare più volte questa mail, ma non so se ci sono riuscito perché mi si bloccava internet. Scusami nel caso ti avessi intasato la casella di posta.
Il maestro risponde
Ciao Remo,
dal bombardamento in due giorni consecutivi credevo ci fosse un “emergenza da codice rosso” e quindi l’ho aperta. E dato che l’ho aperta ti rispondo.
Premessa.
Gli sguardi anche se “giusti” ed interessati non sono una garanzia di seduzione futura.
In questi ultimi mesi, mai come prima, quando mi vesto da seduttore, noto degli sguardi inequivocabili sul 80% del target che si fermano sul punto giusto dopo un andamento a croce (occhi, orizzontale pettorali e spalle, asta verticale che scende e infine: stop con pausa su astina orizzontale nel Punto Finale. Ci siamo capiti.
Non ho dato alcun peso perché sebbene siano un semaforo verde so che il rosso potrebbe scattare dopo l’approccio (che comunque andrebbe bene come ho ben collaudato anche con il contatto fisico).
I semafori rossi:
1) Vorrei ma non devo.
2) Ho paura del seguito.
3) Cosa vuole da me?
4) Cosa si aspetta? Cosa si è messo in testa?
5) Cosa penserà di me?
6) Cosa abbiamo in comune?
7) Non è cosa buona e giusta.
8) Cosa racconterò quando gli amici mi chiederanno?
9) Cosa penseranno gli altri?
10) Non lo conosco.
11) Se del caso: “Non posso tradire il mio fidanzatino”.
Questi rossi scattano soprattutto sulle donne poco “self confident”. Non scattano con la star di Hollywood e neppure con le ereditiere.
Nel tuo caso aggiungerei: è vietato fare amicizia con i clienti sul posto di lavoro.
Anch’io mi son trovato varie volte in situazioni similie la tua, metà sono andate a buon fine, quelle nelle quali avevo una forte motivazione, sia a Roma che a Madrid, che a Vilnius con sesso in negozio compreso ma qui è troppo facile, seguito il licenziamento!
Ma anche a Casablanca e nella mia attuale sede estera. Uno dei casi (commessa di una negozio di abbigliamento) te lo metto in foto anche se non è la regola della posta del seduttologo, tanto per farti "visualizzare" cosa potrebbe succedere. Oppure non succedere.
Hai due metodi per raggirare i blocchi e/o il controllo sociale.
1) Sconsigliato: capire quando finisce il turno ed incontrarla “casualmente” quando rientra a casa. Consigliato comunque per capire se ha un “fidanzatino” del tipo “ti accompagno anche al cesso”. Sconsigliato perché oggigiorno non funziona più perché in Italia fa maniaco e/o pappagallo ed è troppo scontato. La seduzione cambia continuamente…
2) Consigliato. Il metodo che ho adottato nei miei vari case, anche ad un supermercato di Roma dove la tipa dopo avermi dato segnali inequivocabili mi ha dato il telefono con una scusa, ma poi non ho voluto dare seguito alla seduzione per il sospetto che sia di una famiglia di violenti, dato il lavoro del padre e dei fratelli (che comunque è legale). [Sul Forum riservato]. Devi farti vedere abitualmente e fare il simpatico non arrapato ma che apprezza la sua bellezza e la sua persona. Devi “sdrammatizzare” la seduzione mentre la tipa si deve abituare a te. Devi essere passivo e socievole. La devi mettere a suo agio fino a quando non supererà i suoi blocchi. Più sarai cliente conosciuto più si allenterà il controllo sociale sulle tue conversazioni.
In sostanza e nella pratica, nella specifica fattispecie del supermercato alle casse (diverso è il caso dei negozi dove puoi stanziare più tempo), ecco alcune frasi efficaci:
1) Entrare [Sul Forum riservato]. Frase: “[Sul Forum riservato]!”
2) Frase simpatica [Sul Forum riservato]: “[Sul Forum riservato]"… “[Sul Forum riservato]?”
3) “Con [Sul Forum riservato] dovresti [Sul Forum riservato] e ti [Sul Forum riservato] perché [Sul Forum riservato]”.
4) “Ma come mai [Sul Forum riservato]?”
5) “Non [Sul Forum riservato], sei [Sul Forum riservato]?”. E qui si continua con [Sul Forum riservato]…
6) “Lo sai perché [Sul Forum riservato]?”… “[Sul Forum riservato]”… “Non te lo dico”!
E tante altre, alla tua fantasia. Le devi pronunciare col tono giusto dopo essere entrato nello stato psicologico in sintonia con la frase. Il tempo è breve e puoi solo sparare dei flash. Brevi ed efficaci.
Quando si sarà sciolta ed avrà preso confidenza prova a darle il tuo numero [Sul Forum riservato] le darai insieme [Sul Forum riservato] e le dirai la frase: "[Sul Forum riservato]” (complicità). Ma prima di questa operazione avrai creato il precedente dell’alibi che io non ti posso dire perché non conosco i vostri interessi in comune ma tu li avrai già scoperti nelle brevi frasi di risposta ai tuoi input.
Per finire ti devo ripetere che non ti devi aspettare niente di sicuro, per i punti da 1 a 11 sopra esposti.
Buona seduzione al supermercato
Dalla cassa alla casa! Potrebbe proseguire così... O no
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 20 Febbraio 2012)
Home La posta del seduttologo