Lettera motivazionale
Chi nun tene curàggio nun se cocca...
...cu 'e fémmene belle. Vero ai tempi della nonna oggi ceffoni
Il maestro con un'amica germanica. Con le tedesche il look conta più del coraggio
da: [nome.cognome]@poste.it
a: carlo@seduction.net
data: 20 febbraio 2012 23:12
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: poste.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo,
sono [nome], ho 2[-] anni e studio medicina a Napoli. Molti mi dipingono a buona ragione come un ragazzo sensibile e le donne in particolare apprezzano questo "comune sentire" perché lo sentono autentico. Mi piace entrare nel loro mondo, emozionarle e scavare il loro animo. Questo atteggiamento di non lasciare nulla al caso mi causa alti e bassi continui nella vita, ma credo che questi periodi più bui sono utili, se non addirittura necessari, per evolversi; in fondo soltanto i mediocri sono sempre felici e contenti.
Al momento sono a [capitale nello spazio Schengen] in Erasmus e qui la seduzione va molto bene, ma credo che posso fare sicuramente di più. Mi piace essere desiderato, il gioco di sguardi, le parole fra le righe e tutte quelle situazioni speciali che rendono unico un incontro. Con le strafighe riesco ad approcciare, ma all'improvviso mi chiudo per paura del rifiuto. Forse mi manca un po' di coraggio ma... come si dice a Napoli “Chi non ten curaggio non se cocca con le femmine belle!”
E' da molto tempo che leggo il sito e ti ringrazio in quanto ora sono anche più presente a me stesso. Ti chiedo quindi l'abbonamento alla TOP SECRET con l'intenzione di imparare questa nobile Arte. So che se accetterai la domanda ci vorrà ancora molto tempo e pratica per recepire tutto, ma credo che ogni insegnamento di valore debba maturare in questo modo.
Mi risulterebbe utile avere lo sconto studenti.
Ciao,
[nome]
Domanda accettata
“Chi non ten curaggio non se cocca con le femmine belle!”
I detti popolari sono modelli di saggezza ma sono validi solo nel periodo storico nel quale sono nati ma alcuni sono ”universali” e sono sempre validi. Un po’ come i profeti e le religioni. Una mia ex araba, talebana in minigonna, che pregava cinque volte al giorno, mi ha insegnato vita, morte e non miracoli perché non li faceva, di Maometto. Mi ha insegnato che Maometto non aveva vietato l’alcol ma poi ha visto che tutti si ubriacavano e si menavano e lo ha vietato. Se Maometto vivesse oggi vieterebbe la coca, il fumo, l’alcol ma solo oltre i due bicchieri di vino rosso, e la RedBull! In India le vacche sono sacre perché se non fossero state sacre si sarebbero estinte! Oggi non si estinguerebbero neppure se ti mangiassi una vacca al giorno. Anche Gesù, se tornasse in terra, oltre a combattere la chiesa posseduta dal diavolo direbbe “cose nuove”.
Chi nun tene curàggio nun se cocca cu 'e fémmene belle. Oggi di direbbe: “Chi tiene coraggio prende gli schiaffi”. I pappagalli che rimbalzano 99 volte su cento il coraggio lo tengono ma “nun se coccano cu 'e fémmene belle”.
Dai tempi della nonna la seduzione è cambiata. La nonna non poteva scegliere e veniva scelta da chi teneva ‘o curàggio, oggi le donne possono scegliere. Inoltre la domanda è l’offerta sono tutte a loro vantaggio. Che scelgano lo sfigato garantito oppurw lo zerbino per vocazione o lo strafigo seduttore è irrilevante da questo punto di vista. Il punto è che possono scegliere perché il “nuovo contatto” è sempre disponibile ovunque, da internet alla vita reale. Il coraggio oggigiorno ti serve molto meno che ai tempi della nonna, 'e fémmene belle sanno quanto valgono e sanno chi vogliono e possono trovarlo ovunque lo cerchino. Hanno il potere e la facoltà di scegliere. Infatti i pappagalli più sfigati sono in crisi di astinenza e volano per i viaggi della speranza nei paesi più facili.
“Mi piace essere desiderato, il gioco di sguardi, le parole fra le righe e tutte quelle situazioni speciali che rendono unico un incontro”. Questa è l’attualità della seduzione. Essere desiderato. Le donne che ti si dichiarano “fra le righe”, gli sguardi segreti, le situazioni speciali. Questa è la seduzione contemporanea. Essere attraenti e farsi scegliere non il tenere ‘o curàggio di prendere gli schiaffi. La seduzione passiva: seduco perché esisto.
Non ci vuole più troppo coraggio ci vuole più attrazione, sul target alto. Target alto perché il target basso, che anch’esso sceglie, preferisce lo “zerbino galante” al seduttore, che sa di non potersi permettere oltre la “one night stand”, e solo quando non c’è altra “offerta migliore” sul campo. Le ragazze dell'est europeo privillegiano tuttora il corteggiamento (cu curàggio) all'attrazione, a causa della loro mancanza di self confidence.
Questo meccanismo che privilegia l'attrazione sul corteggiamento è valido soprattutto per le donne più belle e/o più benestanti dei popoli dominanti: tedesche, russe, americane. Queste scelgono non si fanno scegliere. Infatti i migliori seduttori mi confermano che non hanno problemi con le tedesche mentre gli sfigati devono pellegrinare fuori dalla Germania. Lo stesso succede in Usa. Gli americani più sfigati hanno invaso l’est Europa mentre i più seduttori seducono in America. E non ho mai visto un moscovita cercare gnocca “straniera”. Loro stessi dicono che hanno il meglio del mondo e le straniere le considerano cesse!
Per tornare all’attrazione devo comunicarti che se le foto sui documenti sono realistiche il tuo look è peggiorato negli ultimi tre anni. Nella foto sul tesserino universitario sembri un figo (con viso un po' da pugile) mentre nella foto sulla carta d’identità (più recente) sembri un secchione sfigatiello. Devi curare il look che non significa, come gli sfigati credono, “vestirsi bene” ma significa vestirsi da Grande Seduttore per entrare in sintonia col target alto. Sono cose ben diverse.
Benvenuto in carriera
Buona seduzione passiva
Carlo
Ps. Ovviamente hai lo sconto studenti. E apri un indirizzo gmail che poste fa sempre più schifo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 24 Febbraio 2012)
Home Università della seduzione