Carlo risponde ai lettori
La seduzione come "effetto collaterale"
La seduzione come antidoto alle seghe mentali
da: Alberto [--]92-j7@hotmail.it a: carlo@seduction.net
data: 26 febbraio 2012 05:25
oggetto: invidia e perplessità
proveniente da: hotmail.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Gentile Carlo,
ti scrivo la mia terza mail, chiedondoti qualcosa, che forse svelerà, forse, la mia invidia e la mia perplessità per il tuo stile di vita. Ma tu, a 50 anni, non ti senti un idiota a rincorrere ancore le donne? Cioè non pensi che ci sia "qualcosa di più"?
CARO CARLO, MA LE DONNE SONO VERAMENTE L'ULTIMO ORIZZONTE DELL'UOMO? NON C'E’ NIENTE PIU’ IN LA?
Con stima,
Alberto
Il maestro risponde
Ti rispondo al plurale perché la seduzione di Seduction.net è seguito da oltre 150.000 seduttori al mese dai 18 anni fino a no-limit. Non ci sentiamo idioti per come noi viviamo la nostra seduzione.
Ti rispondo anche “in nome e per conto” di tutti i GS e di tutti i lettori over forty che non hanno nessuna intenzione di lasciare la seduzione per dedicarsi ad una passione sostitutiva. Ma anche a nome della grande maggioranza di lettori ventenni che vogliono continuare a sedurre a vita. Quando avevo vent’anni ero convinto che a trenta avrei lasciato la seduzione. E così ad ogni quinquennio. Paradossalmente per alcuni, anche se pochi, succede il contrario, si appassionano sempre di più, ma qui entriamo in un discorso GS che non intendo sviluppare in questa sede.
Tutti noi dobbiamo avere una passione che colori la vita altrimenti la vita diventa grigia e si inizia a farsi le seghe mentali per trovare lo scopo della vita senza mai arrivare alla soluzione, e su questa strada si esce fuori di testa con conseguenza più o meno gravi.
C’è chi ha la passione del calcio o della Formula 1, c’è chi gioca a golf, c’è chi pensa solo alla carriera o a far soldi, c’è chi ascolta musica, c’è chi si dedica al volontariato, c’è chi si immerge nei libri, e potrei continuare fino a cento. Da qualsiasi passione parti arrivi a tutte le altre cose importanti della vita. L’importante è avere una passione per la quale senti un trasporto, come se te l’avesse ordinata la natura: la via. Se parti dal tennis arrivi alla seduzione perché quando farai il doppio misto sicuramente preferirai giocare in compagnia di una che ti piace. Se farai il calciatore perché hai la passione del calcio non sarai immune la fascino delle veline. Se studi sociologia o psicologia o antropologia sicuramente arriverai a trattare di seduzione e ti verrà pure la voglia di praticarla.
La seduzione se non è maniacale fa bene per tutta la vita e non stanca mai. Se al contrario è maniacale come per quelli che frequentano certi forum per disperati allora ti rovina la vita.
Non solo la seduzione ma ogni altra passione se diventa maniacale ti rovina la vita. Perché ti porta ad investire tutte le tue risorse (fisiche, mentali ed finanziarie) ma anche perché ti limita sugli altri aspetti importanti della vita. E tu ti chiedi “Non ci sono cose più importanti?”.
Tutte le cose importanti le puoi raggiungere partendo da qualsiasi passione per la quale hai un talento a condizione che non sia maniacale e limitante.
Le cose più importanti?
1) La salute.
2) I soldi fino ad un certo limite (oltre un certo limite sono un problema, provato scientificamente da tutte le fonti).
3) Gli affetti e le amicizie.
4) La qualità della vita col livello fisiologico di stress, né poco né troppo (provato scientificamente).
5) Il sesso appagante (che fa bene al corpo ed alla mente).
Tutte queste cose importanti le potresti raggiungere sia partendo dalla seduzione non maniacale sia partendo dallo sport che dalla cultura. La seduzione in senso lato ti facilità anche e soprattutto nel mondo del lavoro. Ti mantieni sano per la motivazione della seduzione, senza motivazione ti lasceresti andare come la maggioranza dei maschi e delle donne accasate. Potrai selezionare le amicizie ed avere gli affetti. A periodi hai anche un po’ di stress salutare da seduzione, senza il pappagallismo maniacale troppo stressante. E con la seduzione si arriva pure al sesso!
Come vedi dalla seduzione si arriva a tutto e da tutto si arriva anche alla seduzione.
”Ma tu, a 50 anni, non ti senti un idiota a rincorrere ancore le donne?”.
Sedurre non è rincorrere le donne. I GS non rincorrono le donne, questo lo fanno i pappagalli. Da qui mi fai sospettare che invece di leggere Seduction.net e la nostra seduzione ti diletti a sparare mail provocative per “far notizia”.
La nostra seduzione, se non l’hai ancora capita dagli articoli in chiaro, è migliorare se stessi attraendo in primis se stessi, conquistando autostima e soddisfazione, che come effetto collaterale attraggono anche le donne.
La seduzione è un effetto collaterale!
“LE DONNE SONO VERAMENTE L'ULTIMO ORIZZONTE DELL'UOMO? NON C'E’ NIENTE PIU’ IN LA?”
Questa è una vera sega mentale. Lo vedi che sarebbe meglio ti occupassi di seduzione reale come antidoto alle seghe mentali!
da: Alberto [--]
a: carlo@seduction.net
data: 29 febbraio 2012 16:26
oggetto: RE: invidia e perplessità
proveniente da: hotmail.it : Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione
Sono un diciannovenne un po' perso, provoco ovunque per vedere che conclusioni ne traggo.
Grazie della risposta,
Alberto
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 29 Febbraio 2012)
Home La posta del seduttologo