LOTTOMAIL/estrazione del 06.03.2012
Il maestro non scrive "Histoire de ma vie"
Una bella domanda da tv del pomeriggio. Il maestro prova a rispondere...
da: nuovo[--]@email.it a: carlo@seduction.net
data: 21 ottobre 2011 18:55
oggetto: a Carlo
proveniente da: email.it
Ciao Carlo.
Interessante e piacevole il tuo sito, lo leggo sempre con interesse.
Dai molti consigli e spunti interessanti.
Ciò che però non leggo e nessuno ti ha mai chiesto... è la tua vita.
Ho letto solamente una volta che in passato non eri un seduttore... ma lo sei in qualche modo diventato.
Perché non ci racconti la tua storia Carlo?
Il maestro risponde
Ogni tanto bisogna estrarre la LOTTOMAIL affinché le mail mai aperte possano affidarsi almeno alla fortuna o al destino. E quando si estrae una LOTTOMAIL bisogna rispondere e pubblicare altrimenti sarebbe un Lotto truccato. E non sempre la fortuna che ha baciato il mittente bacia anche il maestro. La tua domanda è “difficile”!
Difficile perché sembra una di quelle domande che ti fanno in tv che per rispondere devi fare l’idiota con la faccia da idiota. E’ una domanda tipicamente giornalistica, tipo: “Cosa si prova quando si seduce una donna?”. E che gli devo dire? Oppure: “Come si sente il Carlo seduttore?”. E che devi rispondere? “Quanto c’è bella gnocca si sente bene, quando non c’è gnocca si sente male”. Io non saprei rispondere diversamente. Una di quelle più difficili è: “Chi è Carlo seduttore?”. Qui risponderei come a scuola: “Presente”.
Ben inteso non voglio assolutamente dire che tu sia abbastanza idiota da far bene il giornalista della tv del pomeriggio. La tua domanda oltre ad essere troppo giornalistica e anche ben azzeccata, come pure spiazzante, ma cercherò di darti una riposta la meno idiota possibile.
Il raccontare la propria vita come seduttore richiama alla mente Giacomo Casanova. Molto più famoso e più seduttore di me. Più seduttore soprattutto perché ha sedotto in un periodo storico dove la seduzione non era molto facile. Il seduttore è più grande se seduce in situazioni ambientali difficili non dove “tutte danno retta a tutti” come cercano di fare i viaggiatori per la gnocca facile. Ma Casanova è andato in pensione molto “giovane” secondo i tempi del seduttore di allora, che alla prima carie si perdeva il dente ed il seduttore sdentato non seduceva neppure allora. Allora si è messo a scrivere le sue memorie, a raccontare la sua vita in “Histoire de ma vie”.
Io continuerò ad operare nella seduzione fino a quando i GS che mi vedono continuamente all’opera non mi diranno: “Maestro stai avendo un calo”. Ieri sono andato dalla mia amica dentista gnocca che mi ha cambiato un'otturazione con una bianca. No problem per i denti ed il fisico regge bene anche senza palestra. Quando non reggerà più andrò in palestra, mi pomperò al massimo, ed avanti per altri dieci anni.
Quando ci sarà il calo comincerò a leggere e scrivere! Ora non ho il tempo di scrivere la storia della mia vita. Devo accumulare altre esperienze per sapere di tutto di più sulla seduzione, quello che neppure la seduzione stessa conosce. Sono prossimo alla reincarnazione quinquennale in un nuovo mondo con una nuova seduzione. Andrò in pensione solo se qualcuna riuscirà a “vincermi”. In tal caso mi specializzerò nella seduzione nella coppia.
Spero di non averti dato una risposta da tv del pomeriggio per casalinghe e sciampiste frustrate. Comunque ci ho provato.
Come sempre buona seduzione
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 6 Marzo 2012)
Home La posta del seduttologo