Lettera motivazionale
Svedesi le più belle dell'Europa occidentale
Come l'expat seduttore ri-seduce a Stoccolma
Ragazze libere al famoso night club Café Opera di Stoccolma
da: [nome e cognome]
a: Carlo della Torre
data: 06 marzo 2012 22:16
oggetto: R: Abbonamento alla TOP SECRET (expat) con allegati
proveniente da: [secretato] :
Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Gent. Carlo,
ti ricorderai di me sicuramente, Ti ho scritto circa [--] mesi fa e hai anche pubblicato la mia mail sul tuo sito (http://seduction.net [censurare privacy massimo livello]).
Ora sono in Svezia ormai da [tempo], lavoro e vado avanti con [--], mi trovo molto bene qui per molti motivi e devo dire che la vita qui non è poi tanto differente da quella [di regione italiana] (la gente è abbastanza timida e tutti si fanno i cavoli propri, inoltre se trovi un amico qui non è il classico “amico amichetto nel kulo te lo metto” all’italiana ;) ).
Con il lavoro è ok, si tratta di un [--] i miei colleghi e soprattutto il capo sono estremamente cordiali, spero di rimanere anche dopo questo [---], ho molto da imparare qui. Con sorpresa ho saputo che loro mi pagheranno [---] ho pensato quindi di destinare i soldi che ho [--] per iscrivermi alla TOP SECRET.
La vita per un italiano come me in Svezia non è poi così male, non siamo considerati come degli albanesi in Italia anzi (devo dire che sono arrivato piuttosto complessato), fin ora non ho combinato molto a parte qualche bacio e una buona e sana scopata after-party con una tipa letteralmente pazza per gli italiani, ma ho avuto modo di parlare molto con svedesi.
Le svedesi sono bellissime, me le immaginavo diverse, tipo le tedesche, devo dire che sono completamente diverse (so che Tu Carlo hai un debole per le tedesche), fisicamente sono quasi tutte perfette inoltre hanno degli occhi favolosi, accesi; non son mai stato attratto dalle tedesche che considero piuttosto grossolane e con gli occhi che definirei spenti.
Tutti mi dicono che non è difficile portarsi a letto una svedese (italiani e svedesi compresi) ma fin ora non posso affermarlo personalmente, presento delle serie difficoltà nell’approcciarle, sai benissimo che ciò è possibile solo nei fine settimana quando cambiano completamente personalità e da timide bamboline si tramutano letteralmente in Sex Bomb; in questi casi non mi sento a mio agio (forse perché dovrei sfoderare delle doti di pappagallaggio che personalmente non possiedo). Fisicamente non sono male, il classico italiano, occhi neri, capello scuro e [altezza media], l’aspetto fisico non conta (o forse si?) ma ho sentito che spesso e volentieri ti possono scambiare per medio orientale (con quelli sono abbastanza razziste ho avuto conferma) inoltre anche se imbranato, lo svedese medio piace alle connazionali e in qualche modo da ubriaco rimorchia sempre (per battuta dico sempre che in Svezia non esistono i gay perché c’è troppa figa).
Le poche occasioni nelle quali son riuscito è stato solo grazie al caso, i rimorchi dovuti alla fortuna sono divertenti ma non ti senti realizzato in qualità di seduttore (perché affidarsi al caso o peggio essere scelto quando hai le potenzialità di gestire e decidere?). Questa è la motivazione per la quale ti sto scrivendo ora, oltre al fatto che la lettura dei tuoi consigli non farebbe altro che arricchire la mia cultura personale.
Spero che accetterai questa richiesta, come consigliato ti invierò ripetutamente il messaggio giusto per dimostrarti la mia vera intenzione, ti allego una mia foto (con una [ragazza mediterranea] che ho conosciuto e sedotto qui) e il mio certificato di iscrizione all’università. Per favore non pubblicare la richiesta ho molti amici che frequentano il tuo sito, preferirei avere un po’ di privacy.
Cordialmente,
[nome e cognome]
p.s. dimenticavo, l’essere Gentleman qui non funziona molto, le fai sentire in imbarazzo e ti considerano arretrato, ti continuano a ripetere che in Svezia uomo e donna sono allo stesso livello O.o
Domanda accettata
Caro expat,
ti pubblico con il livello massimo di privacy possibile perché il tuo punto di vista sulle svedesi aggiornato marzo 2012 interessa tutti i nostri lettori seduttori. Impossibile identificarti neppure per gli amici. Se ritieni di censurare qualche frase o episodio in più comunicamelo e sarà fatto immediatamente. Quello che interessa al nostro pubblico è il come oggi funziona la seduzione in Svezia per un bel moro novello expat. Quando censuro al massimo mi metto nei panni dello scrivente e mi domando se gli amici possano conoscere questa informazione. Se ho un dubbio la censuro. Lascio libere solo le valutazioni sulla seduzione e sul paese che sono opinioni che potrebbero essere scritte da qualsiasi expat che ivi pratica la seduzione. Infatti noi abbiamo alcuni GS che vivono ed hanno vissuto in Svezia ed altri che la frequentano, e molte delle tue analisi potrebbero essere scritte anche da loro. Sul Forum riservato ci sono analisi, esperienze e consigli molto più dettagliati sulla seduzione in Svezia. Inoltre tutti i frequentatori di Seduction.net hanno amici che leggono il sito perché la pubblicità di Seduction.net è il passaparola, ma con le mie censure non è mai stato identificato dagli amici alcun autore. E per finire con questa solfa pallosa io non vedo nessun motivo di nascondersi come fanno quelli dei siti per gli sfigati. Questo è il magazine dei seduttori e dovreste essere contenti di andare a finire in copertina soprattutto quando operate all’estero e non c’è il rischio che qualche seducenda e sedotta legga Seduction.net come fanno invece le italiane. Il vero problema della privacy è non far sapere alle donne che voi frequentate Seduction.net perché si mettono sulle difensive. Da quando non parlo più del mio lavoro su Seduction.net (su consiglio dei GS) non ne brucio più nessuna. Solo dopo averle sedotte posso rivelare Seduction.net ma ben sottolineando che si tratta di un magazine lifestyle per single, come in effetti è ed appare, e tanto le nostre “cose” e/o foto esplicative sul Forum riservato non le potranno mai scoprire. Era l’uovo di Colombo!
Alla Svezia
”Tutti mi dicono che non è difficile portarsi a letto una svedese (italiani e svedesi compresi)”.
Tutti dicono la stessa cosa in molti paesi. Io credo solo ai GS che sono ben educati (in senso anglosassone) a non sparare cazzate. E credo anche ai pappagalli romani che onestamente raccontano tutte le loro buche.
In tutti gli altri casi non credo se non vedo, foto o video o se non ero presente nella stessa casa. Ma su questa facilità svedese ne ho conferma 2012 da conoscenti affidabili che vivono nelle provincie della Svezia. Risulta che sia facile: 1) più in provincia più che Stoccolma e 2) quando ti scelgono loro e decidono loro come, dove e quando. Eccezione l’amico Andrea, specializzato nella seduzione nei cessi dei locali, che ha sedotto una bella neotrentenne nel cesso di una famosa discoteca durante un seductionblitz a Stoccolma. Ma lui è il re dei cessi (spesso anche delle cesse) ed è riuscito nella stessa impresa alcune volte anche a Roma, con le inglesi Ryanair e con le americane insegnanti d’inglese. Quindi non fa testo su Stoccolma.
“Le svedesi sono bellissime, me le immaginavo diverse, tipo le tedesche, devo dire che sono completamente diverse (so che Tu Carlo hai un debole per le tedesche), fisicamente sono quasi tutte perfette inoltre hanno degli occhi favolosi, accesi; non son mai stato attratto dalle tedesche che considero piuttosto grossolane e con gli occhi che definirei spenti.
Le svedesi sono mediamente più belle delle tedesche nessuno non l’ha mai messo in dubbio, le più belle ragazze dell’Europa occidentale. E sono anche le scandinave che reggono meglio “after 25” mentre le norvegesi e le islandesi (stessa origine etnica) si “scassano” presto. Ma se una tedesca è bella (ce ne sono tante, ne incontro anche a Roma, se vai a Bolzano ti escono gli occhi di fuori) comunichi e seduci meglio che con la svedese, perché le tedesche non sono timide, sono sicure di sé, non sono introverse, mostrano le emozioni, comunicano come noi, sanno selezionare il seduttore. Le svedesi sono spesso impenetrabili, non mostrano le emozioni, non hanno espressione facciale, spesso non sai quello che le frulla per la testa. Ma sono cariche di energia positiva, che tu definisci “occhi accesi”. In quanto a bellezza sono delle madonne. Inoltre le svedesi sono più selettive delle altre scandinave.
“Lo svedese medio piace alle connazionali e in qualche modo da ubriaco rimorchia sempre”.
Confermato dal nostro GS che ha vissuto molti anni a Stoccolma.
Tu sei “il giochino” mentre lo svedese è quello che le seduce e le lega. Comunque il trend del connazionale che interessa più di qualsiasi straniero si sta diffondendo in tutto il mondo. Anche per questo io dico che ci potremmo riprendere le nostre italiane alle quali interessano solo i connazionali e s’incazzano quando noi andiamo con le straniere perché loro non lo fanno. La globalizzazione ha avuto come effetto paradossale il ritorno a “donne e buoi dei paesi tuoi” in quasi tutto il mondo! Dovrò approfondire in un articolo questo fenomeno nelle cause e negli effetti. Nessun allarme perché il vero seduttore italiano stanziale, in qualsiasi paese egli si trovi, riesce sempre a scegliere, anche se con più difficoltà del connazionale. Ai pellegrini vanno sempre e solo gli scarti dei connazionali. Come da noi agli stranieri vanno gli scarti delle italiane modello “basta che respira”. Spesso i fenomeni di seduzione sono speculari (Italia-estero). Quello che succede da noi si ripete in forme apparentemente diverse ovunque. Basta guardare alla sostanza senza l’apparenza e si capiscono molte cose.
Sei motivato ad abbonarti perché non ti piace “essere scelto quando hai le potenzialità di gestire e decidere“.
Non va bene. Soprattutto in Svezia sono le donne che ti scelgono come confermano anche i nostri GS in trasferta.
Il problema è farsi scegliere da una strafiga non da una mezza cozza. Non ti devi mettere in testa che devi imparare a spappagallare a Stoccolma perché avrai delle delusioni. Se ti daranno retta poi spariranno, come succede ai pappagalli in trasferta.
I tuoi obiettivi devono essere 1) diventare più figo secondo i parametri svedesi ed attrarre di più, 2) se non si propongono loro proporti solo dopo “sguardi significativi”, 3) essere “sessualmente” passivo ma attraente con quelle che conosci nella vita sociale o lavorativa o all’occasione fortuita 4) avere il look del seduttore 5) aspettare che manifestino i loro “desideri” 6) riconoscere ed evitare le cazzeggione brille che ti vogliono attizzare per poi tornare dallo svedese.
Sei accettato al primo livello.
Carlo.
Ps. Bellissima fica la mediterranea della foto. Veramente bellissima. A me farebbe sbroccare, il mio tipo ideale. Vedo che parti dal 9!
A Stoccolma si può rimorchiare anche in sauna
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 7 Marzo 2012)
Home Università della seduzione