Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle donne

Se sbrocchi non sbrocca

Il case di un seduttore e una bella gnocca



da: ROS[--]mind@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 10 marzo 2012 00:59
oggetto: caro Carlo...è un LATIN LOVER !!!direi che è andata bene x degli istanti...
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Il lui in questione mi presenta altri suoi amici, loro dicono che su di me hanno saputo molte cose belle…fanno i biricchini e dopo un po’ li ignoro…
Alla festa c'è stato un momento in cui: dopo avermi vista ballare con un ragazzo che lui non conosce… nel momento in cui mi vide sola, mi prese e lentamente mi baciò..:) io me lo sentivo che stesse arrivando alle labbra… potevo decidere di evitarlo ma non ho voluto e mi sono fatta prendere. E' stato un bellissimo istante soprattutto dopo le sue piccole attenzioni nel pullman…
Poi però... ognuno x cavoli suoi :( e tra l'altro come mi hanno confermato dall'inizio i suoi amici… lui è un LATIN LOVER... >.< !

Ho letto su un articolo che oltre ad essere un fatto pubblicitario, questa è anche una predisposizione innata… io ho sentito un'intesa di sguardi che mi ha sedotto.
E ora? Chissà come si comporterà, chissà se tra noi ci sarà + quell'intesa… e io? Come dovrò comportarmi? Reprimere tutto ciò che ho dentro e fare l'indifferente? Dare maggior soddisfazioni agli amici xkè… intanto... gli amici che tempo fa ho conosciuto attendono ancora di vedermi.. :( :( non ci capisco + nientee!


Il maestro risponde

Che io debba insegnare la seduzione alle italiane maestre di seduzione e psicologhe mi meraviglia non poco ma mi da anche molta soddisfazione. Per farmi perdonare da tutte le italiane che sono da anni in lista d’attesa per la Confidential oggi rispondo alla tua mail tralasciando tutte le richieste dei corsi maschili. E non dite più che sono un maschilista esterofilo che non aiuto le donne. Se le donne sono quelle “giuste” ed in più sono le mie connazionali le aiuto con piacere. Passaparola e difendimi dalle acidone che mi odiano.

…Ho sentito un'intesa di sguardi che mi ha sedotto. Dopo avermi vista ballare con un ragazzo che lui non conosce… nel momento in cui mi vide sola, mi prese e lentamente mi baciò..:) io me lo sentivo che stesse arrivando alle labbra… potevo decidere di evitarlo ma non ho voluto e mi sono fatta prendere. Poi però... ognuno x cavoli suoi”.

Qui c’è tutto del seduttore. Il rivale che l’ha fatto smuovere, il giusto timing del bacio del grande seduttore dopo l’intesa di sguardi e che poi non resta li appiccicato.
Ci avevo preso quando ti avevo detto che si trattava un seduttore e tu oggi me lo confermi. Ora sospetto anche che sia un mio discepolo.

Non capisco però quello che hai letto sul quel libro: del “fatto pubblicitario”. Io starei attenta ai libri scritti dai non seduttori che trattano di seduzione. Cosa significa il latin lover fatto pubblicitario? Pubblicizzarsi come latin lover ai nostri tempi farebbe scappare tutte le donne. E’ come spararsi sulle palle. Fammi sapere qual’è l’interpretazione di questa frase.

Cosa devi fare?
E’ una guerra difficile la seduzione fra una bella gnocca ed un seduttore.
Non devi fare l’indifferente totale e reprimerti ma non devi neppure sbroccare ed appiccicarti. Devi frequentare gli amici che stanno in fila per vederti. Questo ti permetterà di distrarti, di non focalizzare troppo su di lui, di farlo sentire meno sicuro del suo valore da seduttore (ricorda che si è lanciato quando ha visto il rivale). Comportati in modo un po’ ambiguo, più sarai ambigua più cercherà delle certezze. Tieni sempre in mente che quando uno/a sbrocca, l’altro/a non sbrocca. Che ruolo vorresti avere?



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 12 Marzo 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help