Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Come sedurre la napoletana

11 must di seduzione napoletana



da: andrea.[-]@tin.it
a: carlo@seduction.net
data: 04 marzo 2012 23:05
oggetto: FEDELE LETTORE IN FASE DI STALLO!!!!!
proveniente da: tin.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Esimio maestro, sono Andrea, ho 2[-] anni e sono un fedele lettore del tuo sito, di cui apprezzo i contenuti mai banali, da oltre 2 anni. Ti scrivo da Napoli dove, come certamente saprai, l’ambiente per sedurre non è certo dei più favorevoli visto il grande proliferare di pappagalli senza dignità che molestano qualsiasi cosa si muova con i loro rozzi comportamenti. Avrei bisogno di un tuo consiglio su un “case” che mi vede molto motivato.

La ragazza in questione è una tipa che frequenta la mia palestra, da me notata qualche mese fa per l’armoniosità del suo fisico (pratica danza moderna fin da piccola), il suo sorriso spettacolare e la sua eleganza nel modo di muoversi e di parlare. Lei frequenta sempre un corso di corpo libero mentre io sono impegnato in sala pesi quindi riuscire ad avvicinarla risultava un po’ difficile. Sono riuscito a scoprire che lavora in un negozio vicino casa mia e prima di Natale mi sono recato da lei per fare alcuni acquisti.

Una volta entrato nel negozio, appena l’ho vista, le ho chiesto se frequentava la palestra B… perché aveva un viso conosciuto. Da lì è iniziata una piacevole conversazione, durante la quale facevo il socievole ma passivo e mai arrapato. Mi sono recato un’altra volta al negozio, la conversazione è stata simile alla precedente ed alla fine lei mi ha dato appuntamento alla festa della nostra palestra, per poi non presentarsi!

Adesso è un mese che frequento una volta alla settimana (per non essere troppo presente) quel corso di corpo libero, con l’alibi che mi serve da riabilitazione per un ginocchio, e ho avuto modo di conversare piacevolmente con lei altre volte sempre senza prendere iniziative ma sempre in modo cordiale, fino a quando ho deciso che qualcosina andava fatto per dare una svolta alla situazione e qualche giorno fa sono tornato al negozio sempre con la scusa di un regalo da fare. Ridendo le ho detto che invece di chiuderci in palestra saremmo potuti andare a fare una passeggiata insieme, ma non mi ha preso molto sul serio. Comunque, prima di salutarci mi ha detto che potremmo organizzarci per andare a correre insieme venerdì prossimo

Come devo comportarmi ora secondo te? Continuo a fare il socievole passivo o passo all’attacco? Lei mi sembra un po’ timida, nonostante sia consapevole della sua bellezza. Scusa la lunghezza ma volevo ricostruire bene la situazione. Se deciderai di pubblicare questa mail di prego di occultare i dati sensibili. Un abbraccio con sconfinata stima.


Il maestro risponde

Caro bombardiere,
mi hai bombardato con non so quante email su questo tuo case napoletano.
Abbiamo molti GS di Napoli e non tutti si lamentano delle napoletane ma anche non tutti sono adatti alla “seduzione napoletana”. Tu saprai meglio di me che le napoletane si seducono con:

1) “Rapporto continuato intimo obbligato” ©Seduction.net
2) Con molto calore umano
3) Con alibi di frequentazione
4) Con spontaneità e naturalezza
5) Parole d’amore
6) Senza troppo narcisismo
7) Simpatia e socievolezza
8) Comunicando come “vecchi amici”
9) Buono status
10) Facendo intravedere famiglia e sistemazione
11) Conquistandole

Le napoletane ti fanno penare e “lavorare” ma sei compensato con un calore umano ed una spontaneità ed una simpatia che non ha simili al mondo. Inoltre sono fra ragazze le più belle del nostro paese.

La tua bellissima napoletana si sta comportando da napoletana. Vuole essere “conquistata”. Ti da il rosso ma poi ti dice di ripartire dandoti il verde (“non mi ha preso molto sul serio. Comunque, prima di salutarci mi ha detto che potremmo organizzarci per andare a correre insieme venerdì prossimo)”. Ha trovato il suo alibi di frequentazione e ti ha detto che te la puoi “lavorare”. Di più non si poteva sbilanciare.

Ora fatti un calcolo costo/beneficio. Conquistare e sedurre una napoletana del calibro che mi hai descritto ti da cento volte più soddisfazioni e prestigio da seduttore che farsi seduta stante la straniera ubriaca del sabato sera. Quella della tua napoletana è seduzione da Grande Seduttore, la straniera ubriaca è seduzione da sfigato.

Statte buono frà.
Concedile i suoi tempi. Non le zompare addosso!
Ti sei mosso bene fin dall’inizio della storia. Continua così. Fai l’amico simpatico e non arrapato. Lei lo sa che tu apprezzi la sua bellezza. Ma sa anche che tutta Napoli se la vorrebbe fare. Non fare il pappagallo napoletano. Distinguiti dagli altri che se la vorrebbero fare.

Statte buono frà. Avanti. Stop. Riparti. Indietro. Tu metti la benzina e lei guida.


“Lavoratela” buono la tua Lazzarella:



da: andrea.[--]@tin.it
a: carlo@seduction.net
data: 13 marzo 2012 14:06
oggetto: R: Re: FEDELE LETTORE IN FASE DI STALLO!!!!!
proveniente da: tin.it : Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione

Grazie per l'esauriente risposta. Il mio "bombardamento" era per dimostrarti la mia grande motivazione alla seduzione della tipa in questione e la voglia che avevo di ricevere un tuo illuminante parere sulla questione. E comunque erano solo 4-5 mail.....;-)

Per dovere di cronaca c'è un aggiornamento: le ho dato il mio numero (cosa che gradisco fare per sondare il reale interesse altrui) sempre con l'alibi che quando avesse voluto mi avrebbe potuto chiamare per andare a correre insieme, voglio sparire per un po’ e vedere se si fa viva lei.

La seduzione della ragazza in questione mi darebbe grandissime soddisfazioni e poi, quando ne vale veramente la pena, le grandi sfide mi piacciono molto, altro che straniere ubriache, non sono proprio il tipo... che sfizio ci sarebbe?
Ciao Carlo e buona seduzione!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 13 Marzo 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help