Trend/Budapest
Tutti i locali di Budapest
Tranne i tre migliori riservati ai GS
Budapest. Caffè Vian
Questo articolo sarà presto aggiornato oppure un nuovo articolo sarà pubblicato. I locali di moda a Budapest cambiano continuamente e cambia anche la seduzione, che successivamete a questo articolo è notevolmente migliorata, almeno per i Grandi Seduttori.
Budapest è una città bruciata per i viaggiatori della gnocca che prendono i pali di giorno e le mazzate di notte. Nulla osta quindi a pubblicare i locali di Budapest secretandone solo tre per i GS, quelli dove i pellegrini non sono mai stati e non devono mai andare. A Budapest danno retta a tutti ma la seduzione è difficile. Questo comportamento pseudolibertino trae in inganno molti pellegrini che restano con un palmo di naso. Seduzione a parte Budapest e una città bellissima e vivibile al 100%.
Budapest. Terrazza Gödör
da: Alex [--]@hotmail.it
a: carlo@seduction.net
data: 09 marzo 2012 12:12
oggetto: RE: abbastanza timido
proveniente da: hotmail.it : Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
Buon giorno Signor Carlo...
Innanzitutto volevo ringraziarla per le dritte che mi ha dato sulla città di Budapest, sono state davvero utili....
Proprio di questo volevo parlare, mi sono recato a Budapest circa 20 giorni fa, non il periodo migliore visto il freddo che faceva!
Devo dire che è stata una bella esperienza, non posso dire di essere un gran giramondo, però qualche città Francia, Germania e Spagna le ho visitate.
Budapest le batte per distacco tutte quante e spero proprio di tornarci quando quando sarà più caldo per godermi magari anche le zone fuori città!
Le scrivo solo per ringraziarla dei consigli che il suo sito mi ha dato come: "le trappole di Budapest"... ora sempre sull’argomento vorrei raccontarle questo episodio, che magari potrà essere utile ai lettori del sito che intendono andare a Budapest...
La seconda sera a Budapest (venerdì) io e miei 3 amici siamo stati abbordati da 2 belle signorine nei pressi di Vaci ucta, hanno iniziato dicendo di essere appena arrivate da Siofòk e non conoscendo la città ci hanno chiesto delle informazioni (2 ungheresi che chiedono informazioni a 4 italiani su Budapest suona abbastanza strano)...
Dopo pochi minuti ci hanno chiesto cosa stavamo facendo e se volevamo bere qualcosa insieme a loro. Fino a qui niente di particolare direi. Da quel momento però si sono trasformate (chissà come mai) in vere esperte della città, conoscevano tutte le vie, fino ad arrivare davanti un pub dove all’interno si vedeva poco o niente.
Ci è stato chiesto di entrare, io allora (come lei consiglia) ho chiesto: perché non andiamo in un altro pub? Loro storcendo il naso sono entrate li da sole e noi abbiamo proseguito la nostra serata...
SE NON AVESSI LETTO I SUOI CONSIGLI SUL SITO, PROBABILMENTE ENTRAVAMO E QUEL CHE CI ASPETTAVA LO SAPPIAMO TUTTI=)
Per il resto devo dire che Budapest mi ha colpito molto, per abbordare però, consiglio i piccoli bar fuori dal centro, come il "400's"... oppure per le super bellezze consiglio il "Creol pub", che è più che altro una discoteca, anche se molte ragazze sono molto snob!
Se può essere di aiuto inoltre avrei qualche consiglio da dare:
1) Affittare un appartamento è molto più conveniente degli alberghi...
2) La Wizzair offre buone opportunità per raggiungere Budapest per esempio (Venezia - budapest 50 euro totale tra andata e ritorno)
3) Per chi ama i Nightclub strip club, consiglio il Marylin club (anche l unico che ho visitato) dove non c'è nessun pericolo di essere massacrati di botte dai buttafuori... probabilmente non è nemmeno gestito da ungheresi!
4) Fate un salto al West and city center, uno dei centri commerciali più grandi dell'Europa dell'est, nei pressi della stazione ferroviaria!
5) Non date retta a nessuna ungherese che vi ferma per strada, non hanno nessuna intenzione di conoscervi, vogliono solo fregarvi!
6)La città al di la di quel che si pensi è molto tranquilla, noi non abbiamo avuto problemi a nessun'ora della notte!
Ora vorrei chiederle un’ultima cosa Sig. Carlo, avrei intenzione di tornare a Budapest verso fine aprile o maggio, mi saprebbe consigliare qualche buon locale dove fare conoscenza?
La ringrazio e ancora tanti auguri per i suo sito!
Budapest. Symbol
Venti giorni fa c’ero anch’io! E’ strano che non mi hai riconosciuto al WestEnd dove andavo ogni pomeriggio perché ho molte amiche che ivi lavorano.
Sono contento di aver salvato un altro nostro lettore dalle "trappole di Budapest". A te è andata bene sia perché hai letto l’articolo "trappole di Budapest" sia perché ti hanno detto che erano ungheresi. Ma da quando l’articolo di Seduction.net lo hanno letto tutti e non fregavano più nessuno le truffatrici sono mutate. Ora s’inventano perfino di essere delle turiste straniere, svedesi di solito, così tu abbassi tutte le difese. La nuova domanda di aggancio è: “Do you know where is Regi Posta?” [una traversa della Vaci utca dove c’è il MacDonald’s, ndr]. La domanda serve per capire se sei un turista o se abiti qui. Io rispondo: “Yes I know”. E loro: “Tell us”. Rispondo (“perculativo”): “Why should I tell you? You know better than me”. Ci rimangono di merda!
Ne ho parlato anche con il capo della polizia di un distretto (che ha arrestato dopo 30 minuti le autrici di un furto che ho subito, mi hanno restituito tutto, e a breve c’è il processo) e devo aggiungere che con me la polizia ungherese è stata di un’efficienza tale che tutti mi definiscono un “caso eccezionale”.
Ho sempre avuto un ottimo rapporto con la polizia ungherese, e soprattutto con le dolci e simpatiche poliziotte, nel VI distretto c’è anche una bella poliziotta tipo fotomodella, non ne posso parlare male. Ma riguardo le truffatrici che rimorchiano i turisti mi hanno detto che non ci possono fare nulla in quanto il reato è difficile da dimostrare. Io aggiungo che alcuni poliziotti sono corrotti (solo alcuni) e chiudono gli occhi sulle truffe ai turisti, soprattutto quelli che devono controllare i locali di lap dance… e speriamo che il nuovo governo metta fine a questo schifo, almeno una cosa buona l’avrà pur fatta. Come turista in caso di problemi ed emergenze chiama lo 0036 1 4388080 e ti risponderà la polizia per i turisti. Salvalo nel cellulare.
A parte questo “enclave” di locali lap dance per pellegrini viaggiatori della gnocca e le truffatrici tipo “andiamo a bere qualcosa”, Budapest è una città molto sicura, più sicura di Roma che conta un morto ammazzato alla settimana. Non girano coltelli né pistole, al massimo qualche rara scazzottata tra ubriachi che prontamente i buttafuori dei locali (famosi per essere gli energumeni più grossi del mondo) lanciano fuori dal locale come fossero palline (letteralmente). Attenzione agli zingari, alcuni sono ladri e molesti ma la maggioranza sono ragazzi normali. Se reagisci con forza e sei ben piazziato i malentenzionati scappano.
1) Affittare un appartamento è molto più conveniente degli alberghi...
Come ovunque nel mondo. Infatti anche noi proponiamo un appartamento a Budapest.
2) La Wizzair offre buone opportunità per raggiungere Budapest per esempio (Venezia - Budapest 50 euro totale tra andata e ritorno).
Da circa un mese la Malev è fallita e la Ryanair ha preso tutte le tratte che si sono rese libere. Oggi puoi scegliere fra Wizzair e Ryanair, spesso conviene una tratta con una compagnia e l’altra tratta con l’altra compagnia.
3) Per chi ama i Nightclub strip club, consiglio il Marylin club (anche l’unico che ho visitato) dove non c'è nessun pericolo di essere massacrati di botte dai buttafuori... probabilmente non è nemmeno gestito da ungheresi!
E’ vero che il Marylin non è pericoloso e costa poco ma io sono contrario agli strip club e credo che se qualcuno li ama (come un nostro prestante GS che ivi rimorchia e scopa gratis fuori) è meglio che li frequenti in patria, dove sarà più sicuro e protetto, e dove potrà continuare la frequentazione nella vita reale. Viaggiare per andare a gnocca come fanno i disperati dei siti dei viaggiatori della gnocca è fallimentare. Quelli vanno a Budapest per prendere i pali diurni e le mazzate notturne.
4) Fate un salto al West and city center, uno dei centri commerciali più grandi dell'Europa dell'est, nei pressi della stazione ferroviaria!
Il WestEnd è il più frequentato ma non il più grande d’Europa, neanche di Budapest. Nella cinta urbana di Budapest ci sono una decina di centri commerciali, molti di questi sono più grandi del WestEnd! Mammut, Arena Plaza, Duna House, Arkad, Allee, Campona, Eurocenter, ed altri. I turisti non li conoscono perché bazzicano solo il centro. L’Arena Plaza è il più frequentato dalle belle gnocche la domenica pomeriggio.
5) Non date retta a nessuna ungherese che vi ferma per strada, non hanno nessuna intenzione di conoscervi, vogliono solo fregarvi!
Nessuna ragazza con intenzioni “serie” ti ferma per strada. Può solo capitare in discoteca ma solo per cazzeggiare pesantemente con accenni sessuali. Non t’illudere.
6)La città al di la di quel che si pensi è molto tranquilla, noi non abbiamo avuto problemi a nessun'ora della notte!
Verissimo. Città sicura che pullula di gnocche 24h. Il jumbo tram che attraversa tutta Budapest (villamosh) funziona 24h ed è sempre pieno di gnocche.
”Consiglio il "Creol pub", che è più che altro una discoteca, anche se molte ragazze sono molto snob!”.
Il Creol andava di moda tre anni fa. Ora è frequentato anche dalle marchettare. Ti consiglio l’Otkert che al momento va di gran moda e che sta a lato del Creol. Se vai verso le 11pm non fai la fila. Si cazzeggia molto, poche stragnocche ma ragazze trendy e simpatiche.
***
Il mercoledì e solo il mercoledì puoi andare al Moulin Rouge. Bellissime gnocche. Se entri prima delle 11.30 pm. non paghi l’ingresso. Non dire che sei un turista altrimenti provano a farti pagare comunque. Il pieno c’è dopo l’una.
Il Jam pub, dentro al Mammuth, è molto frequentato il sabato. I maschi sono orribili ma dall’aspetto comico. Sembra uno zoo. C’è quello che assomiglia all’orso polare, quello con la faccia da cane, quello che sembra un ippopotamo, da ridere. Le ragazze ti puntano e ti provocano apertamente ma si sente un certo controllo sociale perché tutti si conoscono. Le mie amiche dicono “very strange people”. Tutti ci provano con tutti, tutti assatanati. Anche le ragazze! E’ lo zoo dove si rimorchia più facile.
il White Angel è frequentato da belle ragazze (fascia 18-25) tiratissime e gasatissime. Se hai il look del seduttore ti puntano e ti si piazzano a fianco ma devi essere tu ad attaccare bottone. Se non lo fai cambiano postazione. Bastano le frasi di cazzeggio, la musica è alta e non puoi certo fare discorsi di filosofia. Anche qui regna il cazzeggio ma a volte succede che...
Evitare il Piaf after party. Ci trovi anche le troie. Ma alcuni sabati invernali anche il gruppo di studentesse norvegesi, molte le belle di viso ma grassone, e qualche rara bella gnocca scandinava ubriaca.
D’estate puoi frequentare la terrazza del Corvinteto pieno di studentesse straniere ed anche ungheresi. Ma sono tutte in gruppo ai tavoli. D’inverno si sta all’interno ma è molto sull’alternativo, no minigonne.
D’estate di giorno o prima della discoteca vanno tutti alla terrazza del Gödör. Molte ungheresi ma anche studentesse straniere. Anche pappagalli. Di giorno no pappagalli ed è più facile conoscere. Stanno tutte in gruppo ai tavoli.
IL Szimpla Kert è un locale alternativo tipo centro sociale «Gauche Vuitton». La maggioranza sono turiste e studentesse straniere. Poche le ungheresi. E’ molto interessante per l’arredamento “pazzo”. Esiste anche a Berlino. E’ Berlino style.
Il Morrison 2 è anche interessante. E’ un locale enorme su tre piani: pub + karaoke + disco + musica live + bigliardo. Ci vanno tutte le studentesse teenager. Anche le straniere. Bevono tanto. Facile il contatto. Rare strafighe. Abbigliamento casual. Prima delle 9pm cocktails a due euro!
Al Morrison 1, o Morrison Opera, c’è il party Erasmus ogni lunedì. Prima delle 11pm paghi 2 euro e ti regalano tre birre grandi da mezzo mezzo litro!
Il B Seven è frequentato di sabato da alcune belle ragazzette ma a volte da ciccione che ti porti subito a casa. Gli Erasmus spagnoli “basta che respira” lo frequentano!
Il Merlin organizza dei party a tema. Di gran successo quello “camionisti e puttane”. Ci vanno tante belle teenager tutte vestite da puttane!
Il Retro Disco era ben frequentato da belle e giovani zingare, tipologia arrapante. Ha cambiato gestione ed ora c’è il target delle over 40 cesse. Anche di più giovani ma tutte cesse. Bella la mia amica bar tender che dallo “Spaghetti” del WestEnd si è trasferita qui al bar del primo piano. La riconosci, ha gli occhi orientali ed è simpatica.
L’Instant è un pub discoteca (al piano di sotto) alternativo. Frequentato soprattutto da ragazze straniere di tutte le nazionalità. Anche qualche ungherese. E’ il concorrente del Szimpla Kert. Va bene per inizio serata.
All’ Old Man’s ci sono le troie cesse ma anche le cinesi ed anche le ragazze normali. La cosa interessante è che dopo mezzanotte si mangia a metà prezzo (pretendere la carta) e si mangia il miglior gulash di Budapest in una tazzona di terracotta coperta da una focacciona fatta in casa seduta stante.
***
”Budapest le batte per distacco tutte quante”. Budapest è ormai universalmente riconosciuta come una delle più belle città del mondo. In più grande vita notturna e ci si sposta no problem da un posto all’altro. Per non farti fregare dai taxi chiama sempre Taxy plus (il meno caro) 061 8888000. Con 4 euro al massimo torni a casa da tutti i locali.
“Avrei intenzione di tornare a Budapest verso fine aprile o maggio”
A maggio dovrebbero riaprire i locali estivi. Ti consiglio il Romkert sotto il ponte Elisabeth, dove vanno tutti/e, anche le top models. C’è di tutto e gran casino, durante i fine settimana non ti puoi neppure muovere. Ma c’è grande fica. Il giovedì è più tranquillo e selettivo perché molte ragazze durante il fine settimana se ne vanno al Balaton.
L’isola a Obuda (Hajógyári-Sziget) pullula di locali e bellissime gnocche, anche modelle. Sono tanti non te li sto a nominare tutti. I più famosi sono lo Studio, il Bed Beach, il Dokk Club, il Dokkolo. Il Bed Beach è il più frequentato. Il Coronita “after party” apre alle 6am e resta aperto fino a domenica sera! Pieno di strafatte fuori di testa e di cocainomani. Il target dell’isola è di teenager. Poiché l’isola è lontana dal centro non te la consiglio. Le mie amiche over 20 non ci vanno.
Il Cafè Rio è una discoteca estiva frequentata prevalentemente da ragazze/i di provincia. Ci sono anche molti buzzurri. Si rimorchia facile.
Il Zoldpardon di fronte al Rio è una discoteca estiva alternativa. Si paga l’entrata con i gettoni! Facile il rimorchio. Ci sono anche quelle che se ne baciano una decina a serata e poi vanno a casa soddisfatte! Non c’è gusto.
Veniamo alle discoteche Vip. Sono tre.
La prima la censuro al pubblico perché non ci ha mai messo piedi un turista. Si chiama [sul Forum riservato] al [--]. Il [giorno] è frequentata dalle top models, le notabili, le attrici, le star dei reality, calciatori e ricconi. Vestito da seduttore entri gratis no problem. Altrimenti [luogo-] ne trovi un’altra anche con belle gnocche ma non famose.
Il Mix ha aperto un paio di anni fa. Party vip. Quasi tutti a invito con la lista. Spesso affittata dagli israeliani per le loro feste. Miss Ungheria l’abbiamo festeggiata qui.
Il Symbol fa anche dei party a tema come il Merlin ma di livello superiore. Ci potrebbe essere il party con i costumi del settecento dove ci si può vestire da Casanova. Frequentato dalla classe alta e da ragazze over 25. C’è anche il ristorante di lusso e al fianco la taverna più economica. Alcune stragnocche tiratissime ed alcune anche senza lo zerbino.
L’[sul Forum riservato] è un pub di alta classe frequentato da donne di alta classe over 30 e da uomini d’affari sia ungheresi sia stranieri. Va di moda il [giorno]. Ambiente piccolo ma donne socievoli perché di livello internazionale con mentalità aperta. Ma quelle da 8 tiratissime sono spesso accompagnate e bloccate ai tavoli. I turisti non lo conoscono.
I ristoranti della gnocca. A Liszt Ferenc tér ne trovi tanti come a Campo dei Fiori. Ma qui sono di lusso. Quelli frequentati da belle gnocche residenti, ungheresi e straniere, sono questi:
Il Menza. Il più di moda fra le ragazze locali, il più fighetto. Si mangia uno schifo! Ma ti potresti sedere al tavolo a fianco di Rocco Siffredi che ci va con la moglie strafiga. Qualsiasi ragazza conosci invitala al Menza e non rifiuterà. E’ una garanzia di figaggine!
Il [sul Forum riservato] club è ferquentato da segretarie, manager e professioniste. Tutte per divertirsi spontaneamente. Contatto facilissimo. Cazzeggio. No turisti.
Budapest. Ristorante Karma
Il Karma. Ottimo per una pomiciata a cena e per il prosieguo. Mi ha sempre pagato bene! Atmosfera soft e luci soft. Da seduttore. Soprattutto se ti siedi sui divani lei a fianco a te. Mai fallito un colpo!
Il Caffè Vian. Qui luci al massimo per vedere le belle gnocche che lo frequentano e farsi vedere. Divani rossi da seduttore tipo “guardatemi”. Lo frequentano anche le iraniane ricche. Spesso tavolate da dieci gnocche! Non conta che due settimane fa mi hanno avvelenato con la bistecca tartare. Ero con una bella gnocca anche lei avvelenata. “Aver gnocca al duolo scema il dolor”.
Ma se vuoi mangiare bene la vera cucina magyara vai al Paprika. Da solo, perché non piace alle gnocche per il suo arredamento country. Recensito da una guida locale come il miglior ristorante costo/ qualità. Ottimo vino. Costa al massimo venti euro a pancia.
Se vuoi invece scofanarti a prezzo fisso scofanati al Trophea (ce ne sono due). Mangi e bevi no limits con un massimo di 20 euro a cena, che costa di più. Portati il diger selz perché escono tutti col mal di pancia.
Questi sono i posti oggi di moda a Budapest. Quelli che trovi sulle guide internet o cartacee non se li fila nessuno. Se ne ho dimenticato qualcuno lo aggiungerò. Che fatica!
Per il vostro migliore soggiorno di Seduzione a Budapest vi consigliamo APPARTAMENTI RUBINO provati e garantiti Seduction.net
Gli APPARTAMENTI RUBINO sono prenotabili anche su Booking.com
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 16 Marzo 2012)
Home Geografia della Seduzione