Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione ereditiere

Le ereditiere di Città del Messico

Alle ricche messicane piace il seduttore internazionale



Città del Messico. Belle ragazze messicane


Il nostro GS Deveraux, imprenditore in due continenti, ci ha inviato questa guida blitzseduction a Città del Messico. Lui bazzica il Messico per lavoro, non per seduzione, ma dobbiamo notare che ha scoperto molti aspetti importanti della seduzione a Ciudad de México.

E notiamo anche che è accaduta la solita “cosa” telepatica che ormai è la norma fra noi GS e non fa più notizia. Comunque ve la racconto. Martedì faccio un corso look ad un GS che vive part time in Messico (nella zona di Acapulco) dove ha aperto un ristorante con grande immediato successo oltre ogni prevedibile aspettativa. Lo gestisce sua sorella ma lui ci va per metà tempo, perché lui è così fortunato che ha una sorella onesta che non lo frega! Ebbene mi ha promesso che appena rientrerà in Messico mi invierà un reportage sulla sua “zona di influenza”, che però non è frequentata da messicane bensì da tedesche ed olandesi no problem seduction. Comunque sempre di seduzione in Messico si tratta. Sabato Deveraux mi invia la guida di Città del Messico. Noi non parliamo ogni giorno di Messico. Che coincidenza!

Pubblichiamo tutto in chiaro perché non è ipotizzabile che una valanga di pappagalli volino in Messico come hanno fatto con la nostra guida su Riga di dieci anni fa. Inoltre a me risulta (ed anche ai miei amici filo messicani) che le ragazze e le donne messicane siano selettive e non sono cosa da “pappagallo est Europa”.

Soprattutto le ricche sono molto selettive e classiste. Per codeste oltre ad essere un vero seduttore devi anche avere la classe. Un amico, bellissimo principe biondo del ‘500 e molto cazzarone e cazzaro, sic, ha anche partecipato all’Isola dei Famosi dove lo hanno sbattuto fuori, ma lui dopo essere stato sbattuto si è vendicato sbattendosi le messicane ricche e sposate, che lo hanno riempito di regali costosi. Lui vorrebbe che lo citassi e mi ha chiesto di scrivere su di lui, perché è un narcisista che vuole apparire dovunque, ma io per ora non lo cito. Ma sulle messicane ricche non ha sparato cazzate perché ho visto tutto con i miei occhi. Confermato.
Conferma anche Deveraux quando scrive delle messicane della classe alta che si rimorchiano facili (solo se sei un seduttore) nella zona più ricca della città.

Leggiamo la guida di Città del Messico di Deveraux. Per i seduttori non specialisti delle ereditiere ci sono anche delle belle manager e segretarie. E sembra che perfino le cameriere non siano da meno, se non per la classe non sono da meno per bellezza.

Tutta la seduzione nei quartieri ricchi di Ciudad de México.

Modelli e modelle a Città del Messico


da: [azienda] Srl
a: "carlo@seduction.net"
data: 17 marzo 2012 11:21
oggetto: Seduzione a Città del Messico
proveniente da: [aziendale].it :
Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Seduzione a Città del Messico
Buongiorno Carlo,
Sono rientrato da qualche giorno da un viaggio di lavoro a Città del Messico dove ho avuto anche un week-end libero per testare atmosfera e seduzione in questa città che come sai già conoscevo.
Vorrei specificare che trattandosi di una città di 24 milioni di persone, io mi limiterò ad elencare quello che ho trovato in alcuni quartieri di questa città perche, l’estensione e la vastità non permettono in pochi giorni di conoscere di più.

Il centro di città del Messico, sembrerà strano, è molto più pulito di molte città italiane, c’è molta manodopera comunale che tiene in ordine strade e marciapiedi, si può girare a piedi di giorno senza tanti problemi, a patto di non avere un Royal Oak al braccio.
A prima vista sembra davvero che non ci siano problemi di sicurezza ma poi quando rientri in albergo e accendi il tg ti rendi conto che la realtà è un'altra, conflitti a fuoco, rapimenti, armi, fosse comuni…
Cmq c’è da dire che la parte più pericolosa del Messico sia verso Tijuana e Citta Juarez.

Ho trascorso tutto il sabato come un turista normale girando per la città e devo dirti di non aver visto nemmeno una strafiga, tutte cesse con decolté e ben curate, ma cesse.
Ero quasi depresso da tutte quelle cesse che avevo visto che ormai avevo quasi perso la speranza quando ho deciso di buttarmi in ambienti frequentati dai ricchi della città, che qui sono veramente tanti e allora tutto è cambiato.

Ho visto davvero delle belle ragazze, non tante Carlo ricorda questa non è l’Europa dell’Est e nemmeno il Brasile ma cmq delle belle fighe le ho viste e tutte come piacciono a me more dai capelli nerissimi.

POLANCO: è uno dei migliori quartieri della Ciudad, ci sono i migliori alberghi, il Nikko, il Marriott, il W e l’Intercontinental, strade con negozi alla moda, ristoranti VIP&PIP belle ville ecc ecc, ho trascorso qualche giorno in questo quartiere e ho visto davvero belle ragazze di classe, tutte con, macchinoni e gioielli di prestigio, auto di lusso europee, molto alla mano se le inviti per un caffè o per bere qualcosa.
Il controllo sociale qui quasi non esiste, non si conosce nessuno e talvolta non conoscono nemmeno quartieri che distano 5 km dal loro.

Se volete incontrare qualche bella figa ricca a Polanco andate la domenica mattina (mattina messicane sono le 11/12 ) allo STARBUCKS davanti all’Hotel Intercontinental.

Se volete rimorchiare le manager fighe che pranzano insieme durante il giorno di lavoro vi consiglio solo due ristorantini: il primo è lo SPUNTINO dove si mangia anche buona carne e la cameriera che prende le prenotazioni è una bella figa, il secondo è il KARISMA sempre sulla Campos Eliseos/Archimedes. Qui ci sono tavolate di donne che pranzano o fanno una bevuta e ho riscontrato essere molto aperte con i seduttori.

Se vi volete rimorchiare l’ereditiera messicana con villa da 10 milioni di dollari nel quartiere INTERLOMAS il mio consiglio è recatevi al centro commerciale ANTARA POLANCO, il fine settimana ci sono solo cesse, durante il pomeriggio dei giorni di lavoro solo belle fighe e ereditiere, vi mettete a sedere allo SNOB bistrot per un caffè espresso (fa schifo ) e mandate per il cameriere un fiore alla donna che siede sola ad un altro tavolo e il gioco è fatto.

Se volete rimorchiare belle ragazze che lavorano in uffici/banche ecc. ecc, dovete prendere confidenza con l’ambiente che vi circonda, sono stato un’ora seduto quasi sotto il mio albergo ad osservare “la strada” e mi sono reso conto che molte ragazze scendono dai grattacieli del centro per recarsi sui marciapiedi sotto i palazzi per comprare del cibo di strada che in Messico è favoloso, Tacos,Burritos,Toratas ecc. ecc. Lunedì mattina mi sono buttato anch’io sul cibo di strada e il risultato è stato di aver rimorchiato una bella Messicana che lavora a BANAMEX sulla Paseo della Reforma mentre stava ordinando dei tacos da portare in ufficio.

Come Hotel vi consiglio di non andare su quelli della zona Polanco che vi chiederanno dalle 150 alle 200. Scartate anche quelli della zona Rosa, troppo animata e troppi pappagalli, anche Italiani e anche troppi Gay.
Io ho scelto l’Embassy Suites, 100 euro al giorno con colazione e cosa molto importante, la lobby è al primo piano e al piano terra c’è lo STARBUCKS e tu puoi entrare dal caffè e portarti in camera chi vuoi senza che nessuno di veda e ti domandi niente.

Nel caso la vs seduzione sia andata male e volete rifarvi gli occhi, andate a mangiare una bistecca al P&W che sta per PRIME MEAT & WINE a Polanco accanto alla Bentley. Qui ci sono le 5 più belle cameriere della città, davvero davvero fighe che ti servono e ti fanno vedere delle belle cosce e delle belle tette ma più di li non vai.
Mucha Suerte!
Deveraux

p.s cancella i dati aziendali!!!!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 19 Marzo 2012)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help