Carlo risponde agli abbonati
Le tedesche ritornano alla grande
Più selettive ma più belle. Emarginano gli sfigati ma premiano i seduttori
da: edy[--]@gmx.de a: Carlo della Torre
data: 27 marzo 2012 16:23
oggetto: Re: Annuncio invio TS
proveniente da: gmx.de : Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
Lieber Meister,
solo 2 parole:
sei geniale!
Sono alla lezione [numero della newsletter] e continuo il processo di lettura, apprendimento, riflessione e messa in pratica.
Vedo gia' i primi risultati positivi dal punto di vista interpersonale con l'altro sesso.
Sono contento di essermi iscritto al tuo newsletter.
Edy
Il maestro risponde
Caro Edy,
le mail come le tue che mi fanno i complimenti “fuori norma” non le pubblico perché io stesso se le leggessi su un altro sito potrei credere che sono finte e dovendo difendere la vostra privacy non posso a riprova rendere pubblica la vostra mail.
Ma in questo periodo mi arrivano molte mail dalla Grande Germania delle Grandi Gnocche che sembra sia tornata in auge. Se tu seduci a Monaco significa forse che le bavaresi stiano diventando tedesche? Il mondo della seduzione cambia continuamente e non mi meraviglierei che stia cambiando anche in Baviera. Da quello che i GS, i lettori fedeli e gli amici che bazzicano la Germania mi riportano sembra che tutta la Germania stia diventando terra di seduzione per Grandi Seduttori.
Ti riporto lo stralcio di una mail di un nostro GS giornalista a Berlino, arrivata poche ore dopo la tua!
da: francesco[--]@hotmail.it
a: carlo@seduction.net
data: 28 marzo 2012 14:50
oggetto: geopolitica seduzione
proveniente da: hotmail.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
"Caro Carlo,
come stai? E' da un po' che volevo scriverti, ma mi è mancato il tempo di farlo. Mi sono piaciute le tue considerazioni sulla geopolitica della seduzione (e delle emigrazioni) e sulle oggettive difficoltà di inserirsi in una nuova cultura di cui nessuno parla. Oggi sembra che trasferirsi all'estero sia la panacea per ogni male, ma in realtà è una scelta che richiede sforzi, sacrifici (anche economici) e una buona dose di fortuna nel trovare il posto e il lavoro giusto. Molto fa poi la propria capacità di adattamento per non finire "con il tubo di scappamento in bocca", magari nella cerchia chiusa (il purgatorio) di italiani espatriati. E qui a Berlino non mi sembrano pochi...
Cambiando argomento, la stessa Berlino sta cambiando rapidamente (per molti aspetti in negativo, a causa anche della sua sopravvalutazione), ma le belle ragazze aumentano di numero, e sempre mantenendo la varietà etnica. [--]"
***
La situazione è la seguente.
A causa della crisi nel Bruttopaese gli italiani stanno nuovamente invadendo la Germania, non per la gnocca ma per trovare lavoro. Non sono più gli emigrati con la valigia di cartone ma sono ragazzi che nel Bruttopaese non trovano lavoro ed emigrano nel paese europeo con l’economia più florida. Ma noi sappiamo che i seduttori sono solo l’1% della popolazione maschile. Il 99% degli italiani che emigrano in Germania sono comuni mortali o non-seduttori o sfigati. Non si integrano e vengono ghettizzati.
Le tedesche sono sempre state e sono selettive. Su questo non sono cambiate anzi sono diventate ancora più selettive come conseguenza dell’invasione degli sfigati affamati. Nel periodo nel quale non c’era più emigrazione verso la Germania le tedesche erano diventate più “democratiche” ma ora essendo nuovamente invase devono per necessità selezionare. Comunque le tedesche sanno ben distinguere lo sfigato dal seduttore. Tutte hanno fatto le vacanze in Italia e sano vedere bene la differenza fra italiano ed italiano. Non sono mica arrivate ieri. Io trovo che con le tedesche ci sia un livello di intesa e comunicazione simile alle nostre connazionali. Ci conosciamo bene, aspettiamo l’Anschluß! Io considero le tedesche come le migliori esaminatrici del seduttore. Come seduttore vali quanto ti valutano le tedesche, e anche le francesi. E' incredibile notare come la seduzione corrisponda qui alla geopolitica!
Ne risulta ovvio che gli sfigati si trovino male con la seduzione in Germania come si trovano male anche con la seduzione in Francia. Ma questo per noi deve essere causa di maggiore motivazione. Che soddisfazione c’è a sedurre quelle che danno retta a tutti e per la quali uno sfigato vale quanto un seduttore? Ci può essere soddisfazione solo per trasgredire alla seduzione ma non per aumentare l’autostima del seduttore.
Tornando a te, a Francesco chiedero privatamente la stessa cosa.
Ci interessa sapere se le ragazze di Monaco siano cambiate. Se le straniere che vivono a Monaco siano aumentate come a Berlino e se siano più seducibili delle tedesche (prima erano più chiuse ma un amico da poco rientrato da Monaco mi ha riferito che ha avuto successo anche con le straniere). Se a Monaco i pappagalli italiani siano diminuiti, che data la vicinanza erano già in troppi. Se l’anima della città sia diventata meno borghese. Se durante la Modewoche München di febbraio c’erano le più Grandi Gnocche della Grande Germania delle Grandi Gnocche.
Se tutti i parametri saranno positivi allora rivaluteremo Monaco e pubblicheremo una tua giuda sulla seduzione a Monaco.
Attendo Nachrichten zu Verführung
Buona seduzione tedesca
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 29 Marzo 2012)
Home La posta del seduttologo