Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Personaggi del mondo della gnocca

Peppe Fetish

Un napoletano diventato personaggio famoso per il suo feticismo



Peppe Fetish è diventato famoso per le sue leccate ai piedi


Questo fine settimana rilassiamoci con un articolo leggero e divertente per farci quattro risate.

Lanciamo agli onori della cronaca della seduzione un personaggio singolare, molto molto strano, che per una sua “patologia maniacale” dichiarata senza vergogna, anzi con onore, è diventato famosissimo a Napoli. Me l’ha segnalato un amico napoletano ed ho anche accertato che a Napoli lo conoscono tutti, alcuni quotidiani locali ne hanno già parlato. Ormai è diventato uno dei personaggi più famosi di Napoli. E guarda caso assomiglia a quel pappagallo che si millanta seduttore, i GS lo riconosceranno.

Oltre a farci fare quattro risate Peppe Fetish ci insegna che non c’è da vergognarsi di nulla. Peppe Fetish ci insegna con la sua simpatica follia che una passione considerata “vergognosa” (come la nostra sana seduzione), se dichiarata con onore viene accettata da tutti i comuni mortali che come sappiamo sono un gregge di pecore. Vedrete in questa video intervista (on line troverete tanti altri video) che Peppe Fetish non ha alcun senso della vergogna per questa sua mania sessuale dei piedi, che qualche psicopazzologo definirebbe patologica.

Peppe Fetish è un feticista dei piedi a livello “patologico”. Patologico l’ho scritto tra virgolette perché io non considero patologico alcun comportamento o mania che faccia bene a se stessi senza far male agli altri. Come può essere patologico ciò che fa bene e non danneggia alcuno? Se qualche guru della psicologia me lo spiega sono pronto a cambiare idea. Chiederò anche il parere del nostro GS fotomodello psichiatra psicoterapeuta che vedrò a cena martedì prossimo e vi informerò sul nostro Forum pubblico.

Peppe Fetish ferma le donne per strada e chiede loro di leccare i piedi a pagamento! E nessuna ragazza di Napoli si rifiuta! I napoletani mi dicono che le donne quando vedono passare Peppe Fetish gli propongono una bella leccata! Sembra tutto incredibile ma è tutto vero, provato da tutta Napoli!

Peppe Fetish è diventato famoso a Napoli e dopo questo nostro articolo diventerà un personaggio nazionale. Ma lui non ha fatto nulla per diventare famoso. Lui è così, fa quello che gli piace, è uno vero, che si accetta com’è, orgoglioso di se stesso.
Chissà se il pappagallo sfigato che gli assomiglia non avrebbe più successo se dicesse con onore “Io sono uno sfigato che gli piace la gnocca”! Chissà se non avrebbe le donne che lo fermano dicendogli: “Tie’ sfigato godi”!

Peppe Fetish soddisfa la sua passione feticistica (patologica o non lo accerterà il nostro psichiatra) perché è uscito allo scoperto con convinzione e determinazione, invece di vergognarsi e nascondersi. Questo è il meccanismo che ci interessa, oltre alle risate che Peppe ci regala. Se qualcuna vi dirà o penserà “Tu sei un porco che se le farebbe tutte” risponderete ad alta voce, con onore e determinazione: “Certo ma non tutte, tutte le belle fiche”.

Peppe mi fa pensare ad un altro personaggio romano che partecipò con me ad un servizio di “France 2” su Roma. Si tratta del proprietario del locale
Jonathan’s. Lui si chiama proprio Jonathan ed è un tipo tamarro portato all'esasperazione che ha fatto del suo "tamarrismo" motivo di orgoglio ed è diventato un personaggio. Quando gli chiesero: “E’ vero che lei ha avuto una relazione con una sua cameriera e sua moglie americana voleva lasciarlo?” Lui rispose: “Non con una, quelle che hanno lavorato qui me le sono fatte tutte, e loro possono confermare”!

Peppe argomenta bene la sua passione contro quei pochi tamarri napoletani che lo prendono in giro: “A voi vi piace la droga, vi piace rubare, poi ci sono quelli che vanno coi travestiti, ci sono i gay, ci sono i pedofili, quelli che ammazzano le persone e poi un bravo ragazzo come me che gli piace laccare i piedi deve essere malvisto, sono loro che devono crepare non io”.

Ora gustatevi l’intervista a Peppe Fetish. Morirete dalle risate, risate affettuose ovviamente.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 30 Marzo 2012)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help