Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

A ognuno la sua meta di seduzione

Le mete di seduzione dipendono da cosa cerchi. Evitare le mete degli sfigati



da: giu[--]@gmail.com a: carlo@seduction.net
data: 27 marzo 2012 23:39
oggetto: Consigli viaggi estivi + accessori
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Carlo,

E' sempre un piacere leggere il tuo magazine, è diventata la lettura quotidiana ormai. Come al solito mi rivolgo a te per chiarirmi le idee ed avere dei consigli di elevato prestigio.

Quest'estate ho intenzione di fare il mio primo viaggio all'estero, complice un abbattimento psicologico che mi ha invaso nell'ultimo periodo, ma che a poco a poco sto superando, e che come rovescio della medaglia, mi sta conferendo una motivazione a migliorarmi come mai prima.

Sarei motivato ad andare in [paese scandinavo], per il fascino che questo paese suscita nel mio immaginario, ma sono un po' frenato per il costo della vita sinceramente. Anche [città della Germania] mi attira, ma non so se il periodo estivo sia uno dei migliori. Comunque, al di la di queste mie preferenze, tu in che paese mi consiglieresti di andare, tenendo conto di un buon rapporto qualità/prezzo, divertimento/cultura? Potresti darmi dritte circa locali ed appartamenti vari?

Non sto partendo assolutamente con l'idea di sedurre tout court, non avrei le benché minime chances in cosi poco tempo, ed inoltre, essendo timido, penso che abbia bisogno di un po' di sano cazzeggio (anche se devo dire che un po' di sana seduzione passiva, se capitasse, non farebbe male al mio narcisimo...).

P.S [accessorio del look], come accessorio, è funzionale alla seduzione su un certo target? O è totalmente out?

Scusa per la lunga missiva e per le tante domande, ma non so a chi rivolgermi per avere dei consigli affidabili. In caso di pubblicazione censura il contenuto delle parentesi quadre.
Con stima.


Il maestro risponde

Caro Giuseppe,
tu non sei un abbonato quindi mi devo limitare nella risposta in quanto mi fai domande molto precise.
Comunque, considerate le tue esigenze che non sono di seduzione tout court, ti posso rispondere.
L’input più interessante per il nostro pubblico è che la meta di seduzione dipende da cosa vuoi.
Ognuno ha il suo paese di seduzione. Ognuno seduce nel paese che gli è congeniale.

I viaggiatori per la gnocca pagamento vogliono le mete con i bordelli e le prostitute, gli sfigati che necessitano di gnocca facile per tutti non vanno certo in Germania o in Francia ma vanno dove danno retta a tutti, chi vuole unire il viaggio culturale alle belle gnocche va nelle città d’arte, chi vuole una relazione più o meno stabile con una gnocca da 9 va nelle mete dove “te la devi lavorare”, il seduttore narcisista cerca le mete con le ragazze attive e selettive che se la tirano (il tipo “stronza”), chi ama socializzare e/o cazzeggiare va nelle città divertenti, chi vuole espatriare cerca le mete dove i pappagalli pellegrini rimbalzano, e così via con le sottocategorie più specifiche (more o bionde, altone o ben proporzionate, di classe o sempliciotte, ricche o povere, etc.). Seduction.net sdogana tutti tranne gli sfigati che poiché vengono emarginati dalle donne selettive vanno nei paesi di gnocca facile per tutti e si millantano seduttori. Ma anche questi sarebbero sdoganati se non si millantassero seduttori. Io che sono un anti-berlusconiano per eccellenza se costui non avesse mentito, manipolato e millantato lo avrei forse perfino votato!

Tu mi dai i seguenti input:
1) Primo viaggio all’estero (ti serve una città senza rischi)
2) Costi bassi (in periodi di crisi sono la priorità)
3) Divertimenti
4) Città culturale
5) Non ti è necessaria la seduzione immediata
6) Cazzeggio funzionale a sbloccarsi
7) Seduzione passiva ma solo per soddisfare narcisismo (sguardi significativi e pomiciatine probative)

C’è una sola città che ha più delle altre tutte queste caratteristiche. Ed è [sul Forum riservato] dove [sul Forum riservato].
[Sul Forum riservato].

A [sul Forum riservato] ci sono tutti i tuoi sette punti. E come primo viaggio ritengo sia il migliore anche perché il più sicuro.

Comunque tutte le capitali nello spazio Schengen sono abbastanza sicure perché devono rispettare dei parametri di sicurezza europei. Basta non andare a cercarsi i guai. Se vai a [sul Forum riservato ---] questa città e non avrai brutte sorprese.

Ma se vuoi la massima sicurezza possibile per un viaggiatore di primo pelo vai nelle città di provincia sempre nello spazio Schengen: tutta la [sul Forum riservato] ma soprattutto [provincia sul Forum riservato] bellissima e sicurissima. In [sul Forum riservato] [città di provincia] dove socializzerai con tutte no problem. E tante altre…

Se non vuoi avere problemi di sicurezza evita soprattutto i paesi mussulmani ma anche i paesi ad est dello spazio Schengen.

L’accessorio di cui parli è da coatto tipo “concorso esterno in associazione mafiosa”. Anche qui dipende da cosa vuoi. Se cerchi la marchettara di periferia va anche bene. Se vuoi la bella di classe venditelo al miglior offerente mafioso.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 3 Aprile 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help