Abbonamento GS
Come sedurre le italiane
Le italiane preferiscono un marito ad un seduttore
I lucchetti di Ponte Milvio sono lo specchio della seduzione italiana. Ma chi butta la chiave spesso se ne pente
da: ma[–-]_[--]@yahoo.it
a: "carlo@seduction net"
data: 19 marzo 2012 06:40
oggetto: richiesta abbonamento GS
firmato da: yahoo.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Carissimo Carlo,
ti scrivo richiedendoti il passaggio a GS.
È da un anno quasi che non ti aggiorno: ho superato la mia famosa crisi, e ti scrivo questa mail non più con un atteggiamento disperato ma con la curiosità di chi vuol imparare e crescere, in questi mesi ho messo in pratica i tuoi consigli, sto frequentando 4 volte a settimana la palestra, con relativa dieta proteica, e ho perso 10 kg , dall'estetista mi sono fatto sfoltire i peli sull'addome, in più ho fatto un'altro cambiamento in faccia che avrai modo di giudicare dalle foto allegate. La TOP SECRET mi ha aperto gli occhi su molte cose, ma risultati nella seduzione in patria non ne ho avuti, molte connazionali quando appena sospettano che voglio sedurle diventano scortesi; ma per quanto concerne le ferie a San Pietroburgo resterà per sempre nei miei ricordi, quando quelle 2 bellezze che in discoteca mi hanno rimorchiato e ti assicuro che non erano due spenna polli.
Ho voglia di fare qualcosa per aumentare la mia seduzione, e ho voglia di farlo bene grazie anche a te! Sulla scia del malinteso in cui eri convinto che sapevo il russo, ho cominciato un corso e mi piace, anche se non è facilissimo.
Dal mio punto di vista in molte italiane, pare che non ci sia il desiderio di avere un uomo: mi sembrano "spente" e disinteressate alla seduzione. Non mi resta che rivolgermi fiducioso a te e al forum GS, caro Maestro.
Dato che ho superato I 4 mesi dall’iscrizione TOP SECRET suppongo di non avere diritto allo sconto e pagherò il prezzo pieno ([--] euro)
Grazie infinite per l'attenzione
[Nome]
p.s. Desidererei l'omissione del mio nome e della mia città nel caso decidessi di pubblicare questa mail, grazie
Domanda accettata
Caro “reincarnato”,
scusa il ritardo, secondo le nostre regole avevi diritto ad una risposta per il passaggio alla GSin priorità su tutte le altre mail. Ma non c’era la sanzione. Non mi giustifico anzi mi applico la multa di 50 euro, secondo una nuova legge che se il maestro non risponde alle domande di passaggio alla GS entro 7 giorni lavorativi è passibile di una multa di 50 euro che elevata a 100 euro se risponde oltre i 30 giorni lavorativi. Sconterai la multa dalla quota di partecipazione e la differenza la metterò di tasca mia. La multa non si applica sui ritardi per giustificati motivi né durante i periodi di sospensione delle pubblicazioni per le ferie. La multa non si applica per i ritardi nell’accettazione delle domande TOP SECRET e ovviamente non si applica per le domande GS sospese o non accettate.
Ora a te. La tua metamorfosi mi ha molto sorpreso. Una vera e propria reincarnazione. Sei in un corpo nuovo ed hai anche le espressioni e le posture di un nuovo spirito. Non ho parole per commentare!
Non credo che la palestra cambi così tanto, alcuni non migliorano per nulla dal punto di vista dell’attrazione, infatti io non ci vado anche se ci dovrei andare per la salute e non per la seduzione. Non credo che la dieta proteica ti faccia diventare un figo. Va bene nel tuo caso perché c’era un problema di trasformare troppa massa grassa in massa magra ma non deve assolutamente passare il messaggio sbagliato che la palestra crei dei seduttori. Il cambiamento nella tua faccia non capisco quale sia stato ma ti vedo una bella faccia nuova!
Hai superato perfino Antonello che anche lui si è reincarnato.
”Molte connazionali quando appena sospettano che voglio sedurle diventano scortesi”
Le nostre connazionali, che diventano sempre più belle, sono più interessate ad un fidanzato che a un seduttore, più ad un marito che ad un maschio. Per la nostra società il seduttore è il diavolo, il promesso sposo è il santo. Non dovresti farle sospettare che vuoi “fartele”. Va bene essere figo ma nel contempo devi essere un seduttore passivo. Così non sospetteranno che le vuoi sedurre tutte come invece sospetterebbero se ci provi. Io sono arrivato alla convinzione che per sedurre le italiane devi essere presente e passivo. Cortese e passivo. Se sei anche attraente va meglio ma più attraente sei più ti devi camuffare da non-seduttore. Tipo uno che alla seduzione non è interessato, attrae perché esiste, ma non gliene frega proprio niente, anzi ne è perfino infastidito!
Poi ci sono anche delle ragioni storiche sul tema “disinteressate alla seduzione” che ho studiato a fondo nell’ultimo anno ma di questo ne parleremo un’altra volta.
Io capisco che tu essendo diventato un figo sei carichissimo per il cambiamento raggiunto e vorresti vederne i risultati immediati. Non devi aver fretta. Figo ci resterai e migliorai ancora e mentre le italiane non scapperanno tutte all’estero tu invece nel prenderai i frutti della tua seduzione/attrazione a San Pietroburgo.
Mi sembra che tu stia messo meglio delle le nostre amate italiane, che con gli stranieri non ci vanno (ringraziamole) e quindi sempre nostre resteranno.
Sei accettato e sarai un buon esempio per gli altri GS.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 4 Aprile 2012)
Home Università della seduzione