Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

La seduzione è il seduttore

Senza trucchi o manipolazioni per sfigati e disperati. Così parlò Carotenuto



da: [--]32@email.it
a: Carlo della Torre
data: 05 aprile 2012 19:25
oggetto: Re: meccanismi di attrazione
proveniente da: email.it : Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

La frase che hai detto è splendida Carlo: "io non corteggio, o mi fa capire immediatamente che le piaccio interesso o giro i tacchi".
La trovo molto bella per un semplice motivo. Sono così anch'io.
Ma non lo sono sempre stato, in passato zerbinavo.
Adesso ho un blocco dovuto probabilmente a questo fatto: "non voglio sbroccare più per una tipa senza sapere con assoluta certezza che lei è disposta a tutto per avermi". Il meccanismo dell'innamoramento si scontra con le scottature passate.
E innamorarmi è l'ultima cosa che voglio. Perché l'innamoramento è un meccanismo che quando si attiva ti rende dipendente dall'altra persona.
Oltre al fatto che si tende a idealizzare la donna come un essere angelico, senza difetti (caratteriali in primis).

Io non sto cercando una donna che mi "testi... non sto cercando una donna che mi "valuti". Non sto cercando una donna che mi "controlli".
Sto cercando di capire come far perdere letteralmente la testa ad una donna... a tal punto che possa mollare tutto... per avermi.
A qualunque costo.
E' questa la seduzione che mi interessa.
E' per questo che seguo il tuo sito.

Ma adesso Carlo... parliamoci chiaramente.
Saresti in grado di trasformare un uomo trentenne... che non ha mai avuto una fidanzata, amante... o avventure di nessun genere… in un modesto seduttore?

Non ti sto dicendo che voglio arrivare alle olimpiadi... ma fare una maratona tranquilla a livello amatoriale.
Di far innamorare una donna normale fisicamente (né gnocca, né cessa).
Perché in questo caso chiedo anch'io di iscrivermi ad un tuo corso.

Il maestro risponde

Caro ingegnere della seduzione,
"io non corteggio, o mi fa capire immediatamente che le piaccio interesso o giro i tacchi". Su questo siamo sulla stessa politica della seduzione.

Ma a differenza di te io non mi sbatto né mi arrovello il cervello per farla sbroccare. Se sbrocca in proprio metto in atto dei comportamenti atti ad abbassarle il livello di sbroccaggio. A me le donne che sbroccano danno molto fastidio, sia che sbrocchino per me che per qualcun altro. Le considero mentalmente deboli e borderline. E le borderline non mi attizzano affatto, anzi mi fanno ribrezzo.

Tu dichiari apertamente: “Sto cercando di capire come far perdere letteralmente la testa ad una donna... a tal punto che possa mollare tutto... per avermi. A qualunque costo. E' questa la seduzione che mi interessa.”
Non è questa la seduzione di Seduction.net. Domanda respinta.

Non che non sappia insegnarti a far sbroccare una donna (e farla diventare borderline). E’ piuttosto elementare: dopo l’attrazione o l’abitudine (le conditio sine qua non) basta mettere in atto alcuni comportamenti di seduzione, simili a quelli che adottano le donne, ma modulati e “pesati” diversamente, e molte sbroccano. Ovviamente non è matematica né ingegneria e non c’è alcuna garanzia che funzioni sempre con tutte ma funziona con la maggioranza delle donne. Non mi posso dilungare nei dettagli e nei comportamenti operativi in questa sede. Io li ho scoperti perché mi venivano spontanei, secondo natura, non li avrei mai scoperti se li avessi programmati a tavolino. Ma quando sbroccavano l’attrazione mi calava a zero.

“Saresti in grado di trasformare un uomo trentenne... che non ha mai avuto una fidanzata, amante... o avventure di nessun genere… in un modesto seduttore?”
Si, con teoria e pratica e tanto tempo e lavoro per entrambi. Ma questa è una seduzione diversa. Un seduttore non è necessariamente uno “sbroccatore”. Il seduttore non cerca il possesso ed il controllo mentale di una donna. Questa è roba da disperati. Roba da soggetti per agenzia matrimoniale. Infatti una volta me lo chiese un conoscente (contatto di lavoro) molto repellente. Ti ricordo che Seduction.net è il mensile dei seduttori, per i disperati ci sono altri siti, che purtroppo per loro vengono truffati, perché i “maestri” sono più disperati dei disperati che abboccano!

Non mi riferisco a te che a quanto pare non ti sei lasciato fregare dai siti per disperati. Solo per chiarirti qual è il target di Seduction.net.

Ma noi non escludiamo la seduzione per le relazioni di lunga durata, a condizione che qualsiasi seduzione (di una notte o di una vita) debba avvenire fra soggetti sani di mente che mantengano il pieno possesso delle loro capacità di intendere, di volere, e di scegliere.

Prova a pensare quanto eri coglione quando sbroccavi. Ti piacerebbe un rapporto con una donna cogliona quanto lo eri tu? Ti romperesti le palle dopo una settimana. Questo te lo garantisco.

La mia politica della seduzione, come ho sempre scritto, è di creare un seduttore che attrae e seduce perché esiste in quanto seduttore. Io ho sempre avuto questa impostazione, anche prima di conoscere il Maestro Prof. Aldo Carotenuto che dopo una trasmissione televisiva dove eravamo entrambi ospiti, mi confermò che questo mio metodo era l’unico metodo possibile per insegnare la seduzione. Ogni altro metodo non può funzionare, “scientificamente” non può funzionare.

Perché non ti posso imporre dall’esterno delle regole per sedurre che non corrispondono alla tua natura. Ti posso trasformare in un seduttore solo dall’interno, come ha confermato il Maestro Carotenuto. E’ un lavoro più lungo ma è l’unico lavoro che può dare dei risultati.
Quando sei già diventato un seduttore allora puoi anche applicare delle strategie di seduzione ma queste strategie devono essere applicate solo da un seduttore, che se le applica uno sfigato gli peggiorano la sfigataggine
.

Per capirci meglio: se trasformassimo il ferro in oro avremmo bisogno di trucchetti manipolativi di marketing per venderlo [traduci in pnl o americanate manipolative, ndr]? Ci sarebbe bisogno del “porta a porta” [traduci in pappagallismo, ndr]?
Basterebbe confidarlo a due amici e molto presto ci sarebbe la fila per accaparrarselo. Un esempio estremo per capirsi meglio.

Per oggi basta.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 12 Aprile 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help