Carlo risponde agli abbonati
Le ungheresi non sono slave
Le "aggruppate" del nostro sondaggio non vanno tutte d'accordo
da: super[--]A@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 16 aprile 2012 11:45
oggetto: Che c'entrano le ungheresi con le russe?
proveniente da: libero.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo, ho visto nel sondaggio sulle donne più belle del mondo avete aggiunto le ungheresi alle russe? Beh non capisco come un attento osservatore dell'universo femminile abbia potuto mettere insieme le due categorie (completamente diverse in tutto, look, fisico, lineamenti, razza, altezza, usi e modi di essere), le russe tutt'al più possono essere messe insieme alle baltiche, stop. Nelle categorie presenti tutt'al più unirei ungheresi ad austriache, tedesche, ceke (e forzando la mano olandesi) come categoria mitteleuropea.
Il maestro risponde
Nel sondaggio "Le più belle del mondo" non abbiamo potuto inserire tutte le etnie del mondo per limiti di spazio e difficoltà di aggruppamento in tipologie simili di donne che tanto simili non sono. Il mondo è grande e ben popolato da donne per tutti i gusti.
Ho controllato che tu sei un abbonato del 2004 ma non GS quindi non hai le informazioni che hanno i GS e quindi è normale che tu ci abbia posto il problema delle ungheresi.
Le ungheresi non c’entrano con nessun’altra etnia al mondo. Le ungheresi non sono confrontabili con nessun’altra etnia. Neppure con le austriache, né tantomeno con le tedesche, e ancor meno con le ceche, che sono slave, e con le quali comunque stanno già insieme per area geografica. L’Ungheria è un’ ”enclave etnica” nell’est Europa.
Ma siccome il sondaggio permette solo 9 possibilità di voto abbiamo posizionato le ungheresi privilegiando:
1) area geografica
2) appartenenti alla tipologia delle ragazze dell’est Europa.
Poiché non era possibile dare loro una posizione esclusiva abbiamo scelto la posizione più simile all’immaginario collettivo dei lettori in chiaro. Hai fatto bene a ricordarmi di chiarire, cosa che volevo comunque fare per tutte le etnie ma mi mancava l’incipit!
Chi conosce il mondo sa che le arabe non c’entrano nulla con le indiane (abbiamo privilegiato vagamente il colorito), che le argentine non c’entrano nulla con le sudamericane (anche qui abbiamo privilegiato l’area geografica come per le ungheresi). Chi conosce le donne del mondo sa che son guai a dire ad un’argentina che è sudamericana. Le argentine sarebbero più assimilabili alle italiane e non hanno nulla a che spartire con le sudamericane, né come etnia né tantomeno come genetica, né come cultura. Ma stanno nella stessa area geografica delle sudamericane come le ungheresi stanno nell’est europeo insieme alle slave.
Una scelta di aggruppamento la dovevamo pur fare ed abbiamo fatto quella più comprensibile all’audience dei lettori in chiaro.
Mancano anche le olandesi e le danesi che è difficile collocare. Le danesi non sono propriamente scandinave, e le olandesi sono forse fiamminghe? Oppure le fiamminghe sono olandesi? E se mettevamo le belghe dove le dovevamo piazzare? Metà belghe con le francesi (le vallone) e l’altra metà con le olandesi (le fiamminghe)? E le finlandesi dove le avresti piazzate?
Per fare un sondaggio completo avrei avuto bisogno di almeno una cinquantina di opzioni di voto.
Questo sondaggio è rivolto al pubblico in chiaro e deve tener conto delle conoscenze del pubblico in chiaro.
Il nostro programmatore sta lavorando su un sondaggio per i GS che sarà più “preciso” perché terrà conto delle conoscenze più approfondite che essi hanno.
Le ungheresi che tu hai citato i GS le conoscono molto meglio di quanto loro conoscano se stesse!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 16 Aprile 2012)
Home La posta del seduttologo