Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Per il nostro GS psichiatra il feticista non è un malato

Peppe Fetish ha stimolato l'approfondimento sulla "psichiatria di stato"



da: filippo [--] [-]gleo@yahoo.it
a: "carlo@seduction.net"
data: 16 aprile 2012 23:00
oggetto: su peppe fetishfirmato da: yahoo.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Salve,
ho letto il suo articolo riguardo Peppe Fetish, e vorrei capire come mai nella sua mente, Peppe è divenuto l'emblema di tutti gli amanti dei piedi femminili.

Per la cronaca, anch'io trovo molto seducente il piede in una donna, ma non per questo dovrei essere definito un "maniaco sessuale" né tantomeno, uno che soffre di una sindrome ossessiva - né mi aggiro per strada cercando "leccate" a pagamento.

Il feticismo può essere patologico solo se esclusivo. Per dire: amare i piedi in una donna, non vuol dire ridurre la donna in sé al solo "piede". Si tratta di una sfumatura, di un gusto, che convive accanto alla celebrazione di altre parti femminili che sappiamo bene essere le più canoniche (seno e glutei) - almeno per me.

Mi spiace, ma questo distinguo nel suo articolo non compare affatto e anzi viene esibito un giudizio sprezzante contro una passione che ritengo del tutto innocente, come nei fatti è.

Peppe fetish è un caso singolare. A scanso del feticismo, parliamo di una persona che percepisce una pensione di invalidità, poiché non del tutto in pieno possesso delle sue facoltà mentali.

Chi ha contribuito a creare l'icona Peppe fetish sono solo persone che si stanno prendendo gioco di un "minorato", istigandolo ad esibirsi come un fenomeno da baraccone, riprendendolo e ridicolizzandolo senza alcun umano ritegno. Peppe agisce perché si sente approvato, fomentato. In realtà, dietro ci sono solo sberleffi e sfottò.

Saluti,
Un lettore.


Il maestro risponde

A’ Pippo (scusa la confidenza),
ma tu l’hai letto veramente l’articolo su Peppe Fetish?

Rileggilo almeno nei punti salienti che ti riporto:
1) Peppe Fetish ci insegna con la sua simpatica follia che una passione considerata “vergognosa” (come la nostra sana seduzione), se dichiarata con onore viene accettata da tutti i comuni mortali che come sappiamo sono un gregge di pecore.
2) qualche psicopazzologo la definirebbe patologica.
3) Peppe Fetish è un feticista dei piedi a livello “patologico”. Patologico l’ho scritto tra virgolette perché io non considero patologico alcun comportamento o mania che faccia bene a se stessi senza far male agli altri. Come può essere patologico ciò che fa bene e non danneggia alcuno? Se qualche guru della psicologia me lo spiega sono pronto a cambiare idea. Chiederò anche il parere del nostro GS fotomodello psichiatra psicoterapeuta che vedrò a cena martedì prossimo e vi informerò sul nostro Forum pubblico.
4) Peppe Fetish soddisfa la sua passione feticistica (patologica o non lo accerterà il nostro psichiatra) perché è uscito allo scoperto con convinzione e determinazione, invece di vergognarsi e nascondersi.
5) Peppe argomenta bene la sua passione contro quei pochi tamarri napoletani che lo prendono in giro: “A voi vi piace la droga, vi piace rubare, poi ci sono quelli che vanno coi travestiti, ci sono i gay, ci sono i pedofili, quelli che ammazzano le persone e poi un bravo ragazzo come me che gli piace laccare i piedi deve essere malvisto, sono loro che devono crepare non io”.

Ora dalla tua mail non si capisce come la pensi e cosa hai da obiettare. Vuoi difendere Peppe Fetish oppure fai parte di quei quattro tamarri napoletani che lo sberleffano? Non si capisce.

Avevo anticipato che ne avrei parlato con il nostro GS psichiatra e così ho fatto per ben due ore. E a questo punto ti dovrei pure ringraziare per aver sollevato l’argomento!

In conclusione del nostro colloquio è emerso che Peppe Fetish è un malato di mente per la psichiatria ufficiale, quella controllata dallo stato e dalla chiesa. Non è malato per il nostro GS psichiatra né per il sottoscritto né per gli psichiatri e psicoterapeuti illuminati che la pensano come noi e qui ripeto il mio/nostro pensiero: io non considero patologico alcun comportamento o mania che faccia bene a se stessi senza far male agli altri.

Per me i comportamenti i patologici sono, fra gli altri: la mania del gioco (favorita dallo stato criminale) che fa male a te ma fa bene allo stato criminale, la mania delle religioni che fanno bene ad una casta ma non a te (quando sono maniacali), la mania del calcio del quale sappiamo i danni ed i vantaggi per l’Imperatore, la mania dello sport agonistico (che ti fa morire prima del tempo), la mania della rete che ti uccide nella vita reale, la mania dei videogiochi, e tante altre manie “sdoganate”.

Secondo la “psichiatria di stato” si arriva all’estremo che non è patologica solo la posizione del missionario finalizzata alla procreazione! Tutto ciò che “devia” da questo standard è più o meno patologico o maniacale, dipende da come la pensa il singolo psicopazzologo pazzo.

Forse per alcuni anche la “pecorina” è patologica” come pure la masturbazione! Inoltre per la psichiatria di stato è patologico ogni comportamento che devia dalla media statistica dei comportamenti dei comuni mortali.
Siamo arrivati alla conclusione che secondo la psichiatria ufficiale di stato anche noi seduttori saremmo dei malati perché deviamo dalla normalità che è sposarsi e figliare.

Ripeto che per noi Peppe Fetish non è un malato e lo avevo già detto ben chiaro nell’articolo che tu non hai letto. E’ un malato per la psichiatria che si occupa del gregge dei comuni mortali. Ma noi quella psichiatria non la riconosciamo e per essere ben chiari, con pane al pane e vino al vino: “Ce ne sbattiamo i cosiddetti coglioni”.

Tu invece scrivi: “viene esibito un giudizio sprezzante contro una passione che ritengo del tutto innocente”. Ma dove minchia l’hai letto?

E scrivi anche: anch'io trovo molto seducente il piede in una donna, ma non per questo dovrei essere definito un "maniaco sessuale. Dai miei corsi live fin dal 1992 risulta che il 70% dei seduttori trova seducente il piede femminile mentre per il 30% è “conditio sine qua non” per la seduzione! Io sono nel 30%.

Se per la psichiatria di stato e della chiesa siamo dei malati restano cazzi loro. A te frega qualcosa di come ti giudicano i comuni mortali? E ora ti devo ringraziare nuovamente perché mi hai dato pure lo spunto per un eventuale prossimo sondaggio su gambe, tette, culo, piedi!

Come sanno i GS io chiedo a tutte le donne di togliersi le scarpe prima di iniziare la seduzione e nove su dieci lo fanno appena conosciute (ma non lecco e non odoro come Peppe)! Confermato da decine di testimoni. Se i piedi sono brutti è inutile proseguire la seduzione. Ed ora pubblico l’ultimo segreto che conoscono solo alcuni GS, non perché ci sia niente di segreto ma perché per i comuni mortali che non mi conoscono questo episodio (come tanti altri) sarebbe incredibile. Ho chiesto alla mia funzionaria di banca bella gnocca di farmi vedere i piedi mentre facevo un versamento al suo tavolo da lavoro, per vedere se fossero all’altezza della sua “stragnoccaggine hollywoodiana”. Si è tolta gli stivali ed i calzini ed mi ha messo i piedi sul tavolo! Io a quel punto ero imbarazzatissimo, rosso, e stavo scappando, ma lei mi ha subito detto: “In questa sede sono tutti amici non ti devi fare problemi”! Il maniaco sono io oppure è lei? O forse il maniaco è lo psichiatra di stato che ha studiato psichiatria per curare la sua pazzia ma è solo peggiorato nella sua malattia.

Dal basso in alto: piedi + gambe + lato B (ex CULO) sono per me la “conditio sine qua non” della seduzione. Se manca uno dei tre pezzi necessari non proseguo. Le tette non mi fanno tanta differenza. Per la psichiatria di stato forse sono un malato. Se così fosse sarei veramente onorato di essere considerato un malato dalla psichiatria che gestisce i comuni mortali. Mi preoccuperei invece se mi considerassero uno “normale”. Sarebbe un grave insulto!

La prossima volta leggi meglio.

Carlo

Ps.: E’ ovvio che nelle feste Peppe venga proposto come un fenomeno da spettacolo. Tu come lo proporresti? Con l’ambulanza e la camicia di forza? Oppure come una tragedia greca? Oppure come uno scienziato del piede? L’importante è che lui sia felice e gli altri si divertano.
Pss.: Sono informato della sua pensione ma questa non c’entra col nostro discorso sul feticismo e la normalità. Beato lui che con la pensione si paga la sua passione. Napoli fa i miracoli... Ci siamo capiti…



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 18 Aprile 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help