Lettera motivazionale
Serbe belle e impossibili
In Serbia è in vigore la seduzione "sadomasochista"
©Seduction.net. Un'amica serba del maestro, "da impazzire"
da: luca[--]@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 28 aprile 2012 01:42
oggetto: abbonamento
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [--]
Lettera motivazionale:
Caro Carlo
ti scrivo per chiederti di poter accedere al tuo TOP SECRET.
Io sono Luca, vivo e lavoro in Belgrado dove lavoro per un'azienda italiana che ha un impianto di produzione in Serbia.
Il mio problema fondamentale e' come relazionarmi con le serbe in quanto le ritengo ovviamente (e tu concordi con me) le donne più belle della terra ma sono incredibilmente impossibili.
Volevo farti notare che lavoro qui da 2 anni e parlo anche un sufficiente serbo.
Ho poi altre 2 passioni:
La prima è la Russia, io non so cosa mi succede quando sono in Russia perche riesco a rimorchiare e sedurre alla grande, anche 2 al giorno! Attualmente sono fidanzato con un siberiana.
La seconda è Budapest (vivendo a Belgrado vado spesso, circa 3 ore di auto). Io la ritengo la città più bella dell'est purtroppo infestata a pappagalli italiani, ecco perché preferisco i periodi di bassa stagione quando non ci sono quelle rimorchiate dai pappagalli italiani sguinzagliati per tutta la città che alla fine finiscono per chiamare in albergo le puttana di turno.
Spero che come lettera motivazionale sia abbastanza confincente.
PS ti sto scrivendo in questo momento dal [paese del Sudamerica] dove ho scoperto che è la patria dei puttanieri, non credere a nessuno quando dicono che le [ragazze di paese del Sudamerica] sono facili in quanto non lo e' assolutamente. La ragazza [di paese del Sudamerica] normale non ti caga proprio in quanto non ha ragione di parlare con un italiano che non parla la sua lingua.
Ero a [città del Sudamerica] con 2 miei amici pappagalli che passano tutto il giorno andando a puttane, schifato li ho lasciati a [città del Sudamerica] e sono partito da solo per [altra città del Sudamerica].
Saluti
Luca
[La censura del paese e delle città del Sudamerica è stata richiesta dall'autore, ndr]
Belgrado. Via Knez Mihailova
Domanda accettata
Caro Luca,
se non fossi riuscito ad identificarti avrei creduto che era una mail falsa perché sembrava come fosse stata scritta da me! Inoltre non so per quale motivo era anche finita in spam!
Comunque sei tu, è tutto vero, e siamo sulla stessa lunghezza d’onda, su tutto.
Le serbe le conosco meglio delle italiane. Se confronto le serbe con le italiane devo notare che le italiane sono molto più semplici e lineari delle serbe!
Le serbe sono le donne più belle, più passionali e più impenetrabili della terra. Non saprai mai prevederne il comportamento. Le serbe mi hanno confessato (durante recenti interviste occulte) che la loro politica di seduzione, prima di ogni possibile relazione, è quella di far impazzire il maschio. Impazzire è un livello più grave del nostro classico sbroccare.
Se fai l’amore con una serba costei non ti dimenticherà mai, neppure se dopo di te avrà avuto altri amori. Le batterà sempre il cuore, anche se ti incontrerà dopo dieci o venti anni. Le serbe (come i serbi) non dimenticano mai, nel bene e nel male. Se sei un loro amico si fanno uccidere per te. Se sei un loro nemico ti possono uccidere per un torto subito anche dopo trent’anni. Parlo di casi che conosco!
Le serbe “ferite” sono anche molto vendicative. Una ragazza non ti manderà un killer (ma non è totalmente da escludere) ma farà di tutto per vendicarsi colpendoti nei punti deboli senza pietà. Farà di tutto per farti ingelosire, si inventerà tradimenti che spiattellerà a tutti. Di tutto di più.
Forse è per questo loro estremo coinvolgimento passionale che pretendono che l’uomo impazzisca come loro. Io lo spiego in questo modo.
Le serbe ti faranno vedere il paradiso, facendoti provare delle emozioni che non hai mai provato, ma se “peccherai” ti faranno vedere l’inferno. Amo le serbe tanto quanto le temo.
Tu che sei un seduttore stanziale che lavora a Belgrado potresti ben sedurle con passione. Devi essere passionale e farle anche soffrire, perché per una serba non c’è amore senza sofferenza. Siamo alla seduzione sadomasochistica!
Le russe sono fatta di tutt’altra pasta. Non sono masochiste. Se piaci non si fanno problemi. Quelle di classe medio alta si prendono tutto quello che è “figo”, dai marchi della moda ai seduttori migliori.
In due parole: le russe sono edoniste, le serbe sono masochiste.
Se di russe ne seduci due al giorno “no problem”, ciò dimostra che sei un grande seduttore. Le russe si seducono subito, al primo contatto. L’anno scorso una russa, moglie di un banchiere, in visita a Roma accompagnata da una mia amica che me l’ha presentata, ha detto all’amica che si era innamorata di me e voleva che… Ho declinato perché non era il mio tipo ma la sua proposta mi ha dato una carica per la quale avrei dovuto ringraziarla.
Budapest. Concordo: la città più bella dell’est, forse la più bella del mondo. Invasa da pappagalli, oggi più di Praga. Le ungheresi quando non rimbalzano i pappagalli si divertono ad attizzarli per poi lasciarli in bianco. Dopo il pappagallo “attizzato” va a puttane, nei pericolosissimi locali di lap dance dove viene regolarmente spellato, oppure i meno pirla si fanno mandare la puttana in albergo come tu hai ben chiarito. Aggiungo che molti vanno a Budapest per visitare i centri massaggio che sono una copertura dei bordelli illegali. Budapest è terra bruciata, il turista non conta perché è considerato automaticamente come un turista “puttantour”. Per sedurre a Budapest devi distinguerti dai soliti pappagalli italiani ma se sei un turista questo è ormai impossibile.
Per sedurre a Budapest conta quante volte ti hanno visto + parlare un po’ di ungherese.
E’ vero che in [paese del Sudamerica] ci vanno solo i puttanieri. Ma è anche vero che un nostro GS, assolutamente non puttaniere, durante una vacanza a [città del Sudamerica si è fatto ben cinque “fidanzate”]. Lui ha un suo metodo per distinguersi immediatamente (e ce l’ha rivelato) e poi tutto il prosieguo della sua seduzione è stato totalmente passivo.
Ed inoltre pochi sanno che i [cittadini di paese del Sudamerica] sono classisti e che per entrare nei giri giusti devi avere un buono status ed essere anche presentato dalla persona giusta.
Sei accettato e sarai il nostro corrispondente a Belgrado.
Carlo
Ps. [3 righe secretate]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 2 Maggio 2012)
Home Università della seduzione