Carlo risponde ai GS
Come entrare in tutti i locali del mondo
Il seduttore non è un pollo ma non ha il "braccino corto"
da: [nome].[cognome]@gmail.com
a: Carlo Della Torre
data: 01 maggio 2012 19:47
oggetto: [secretato]
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Carissimo Gran Maestro,
come stai?
Dopo aver "ospitato a sue spese" una mia “girlfriend” belga nella bella Toscana per alcuni "intensi" giorni, rieccomi tornato da un interessante viaggio in Lussemburgo, del quale spero di fornire quanto prima un bel resoconto sul Forum Seductorum.
SapendoTi impegnato come sempre (e probabilmente più che mai in questo periodo dell'anno), Ti scrivo questa telegrafica e-mail per chiederTi un consiglio.
A fine maggio mi recherò a Vilnius per circa 6 giorni ed, essendo [--], desideravo sfruttare al meglio la Tua indicazione riguardante il [locale di Vilnius], da Te indicato come il migliore locale della capitale lituana.
Dal momento che sembrerebbe alquanto difficile "accedere" a questo locale, mi domandavo se avevi qualche suggerimento da darmi o magari qualche conoscenza in loco. Trattandosi di un luogo elegante in cui [secretato, sul Forum riservato], intendo presentarmi all'ingresso vestito con abbigliamento elegante e adatto [secretato, sul Forum riservato], appunto!
Ma non vorrei che questo fosse interpretato dai bodyguards come: "Questo italiano meglio non farlo entrare, altrimenti farà strage delle nostre donne!" (cosa che puntualmente si verifica ogni volta che vado a [secretato, sul Forum riservato], all'estero...).
Sul Forum ho letto che è meglio presentarsi in "jeans stracciati e t-shirt estrema"! Francamente non mi sentirei proprio a mio agio!
Probabilmente presentandosi presto (21:00) dovrebbe essere più vantaggioso?
Tu cosa ne pensi?
Ti ringrazio sin da ora per la Tua preziosa risposta!
Con rinnovata stima e fiducia,
[Nome vero secretato su richiesta] [Odisseo]
Il maestro risponde
Carissimo Odisseo,
hai indovinato, in questi giorni sono molto impegnato in una Diamante all’estero con un collega GS e siamo in ritardo sul programma di marcia perché oltre ad alcuni miei “rimorchi” oltre il 9 che lo hanno scioccato (dei quali se vorrà vi racconterà sul Forum riservato) siamo ancora a zero sul look e devo subito scappare da lui. Approfitto della tua facile letterina, ti pubblico con censura, e ti rispondo telegraficamente.
1) "ospitato a sue spese" una mia “girlfriend” belga. Non mi piace questo sottolineare “a sue spese”. Se noi GS non siamo polli pagatori non siamo neppure col "braccino corto”. Molti di voi mi hanno male interpretato. Tu che sei un vero cavaliere ed hai partecipato anche al ballo delle debuttanti di Vienna, e se non ricordo male fai parte di un altro ordine cavalleresco, non ti dovresti vantare che la girlfriend di turno si sia pagata tutto. Può succedere che la donna non ti permetta di farsi nulla offrire ma anche quando ciò succeda non dovrebbe essere sottolineato come un vanto da seduttore.
Est modus in rebus.
2) "Questo italiano meglio non farlo entrare, altrimenti farà strage delle nostre donne!". La tua fisicità seduttiva oltre norma ti potrebbe procurare tali problemi in alcuni contesti ambientali ma non ne farei un problema nel locale che vuoi visitare. Nella maggioranza dei casi i buttafuori (conosco la loro mentalità) ragionano in termini di sicurezza e/o “conformità all’ambiente”. Un esempio: se ti vesti da seduttore non entri negli aventi vip&pip romani (tranne che non sia conosciuto). Se ti vesti da pinguino sfigato e omologato invece entri anche se non ti conoscono. Il pinguino è conforme all’ambiente e non è un animale pericoloso. In quel locale di Vilnius ho visto respingere solo gruppi di italioti in pellegrinaggio di seduzione. Non mi risulta che i nostri GS non siano stati accettati. Vestiti "normale" e nel tuo caso specifico direi anche understatement.
Ti do una dritta che potrebbe evitarti ogni timore per entrare in tutti i locali del mondo che fanno la selezione all'ingresso. [Secretato sul Forum riservato]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 3 Maggio 2012)
Home La posta del seduttologo