Seduction.NET

Abbonamento GS

Diventeremo la "superpotenza" dei seduttori

Il successo nella seduzione aiuta nella professione



La seduzione ha favorito il successo di George Clooney


da: vincenzo[--].[--]@poste.it a: carlo@seduction.net
data: 06 maggio 2012 18:21
oggetto: abbonamento GS
proveniente da: poste.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Carlo, dall’ultima volta che ti ho scritto per abbonarmi alla TOP SECRET ne è passata di acqua sotto i ponti. All’epoca ero timido mi ero lasciato dopo una lunga storia di 7 anni e mezzo. In questo periodo passato, circa 5 anni dalla mia ultima lettera, me ne sono successe di tutti i colori.

Sono stato con ragazze bellissime che mi hanno fatto capire tante cose. Mi sento di aver fatto tanti miglioramenti. Ormai mi diverto a sedurre anche se mi accorgo che potrei fare ancora di più diventando un autentico “grande seduttore”. Certo per fare questo salto di qualità mi serve il tuo aiuto e il confronto con gli altri grandi seduttori.

Dall’ultima lettera che ti ho inviato ho seguito il tuo consiglio di aumentare le mie imperfezioni che ho notato mi rendono pure più interessante. Forse ho però un po’ esagerato, a detta di alcune ragazze, con i difetti… :-).

Che dire, adesso mi sento nel pieno della vitalità, ho 33 anni, mi sento realizzato a livello lavorativo, amo lo sport, ho tante amicizie e tanti interessi. Dai Maestro dammi fiducia e accettami tra i grandi seduttori che ormai ho meditato abbastanza e applicato la TOP SECRET!

Stranamente dopo aver scritto questa lettera ho letto il consiglio del giorno: “La bellezza che seduce è imperfetta, non cercare la perfezione assoluta perché seduce meno di una statua di marmo bianco. Carlo”. Insomma strana coincidenza leggere proprio oggi il consiglio che mi avevi dato allora...
Ti saluto, sperando di conoscerti presto anche di persona (anche io tra l'altro sto a Roma).

Per comodità ti allego la mia prima lettera motivazionale e la tua risposta.


Ps. Non hai bisogno di inviare il documento d'identità che lo avevi già inviato. Registrati un indirizzo Gmail.

Domanda accettata

Esimio Avvocato,
mi piace: ”mi sento realizzato a livello lavorativo.
“Godo” quando i miei discepoli hanno successo non solo nel campo della seduzione ma anche nel campo del lavoro. I GS con i quali sono in contatto stanno realizzandosi sia nel lavoro che nella seduzione, alcuni hanno già raggiunto il successo. Le due cose sono spesso interconnesse dall’energia seduttiva e del carisma. Molti grandi della storia erano anche grandi seduttori.

Il nostro GS psichiatra mi sprona continuamente a far crescere la nostra casta dei grandi seduttori anche nel campo della vita professionale. Secondo lui dovremmo aiutarci a vicenda, ognuno di noi mettendo a disposizione la propria professionalità agli altri membri della casta. E dovemmo anche aiutare i membri della casta che non abbiano ancora decollato nella realizzazione professionale. Dovremo diventare la “superpotenza dei seduttori”.

Io sospetto che tu abbia abbandonato la lettura di Seduction.net e ti sia focalizzato solo sulla vecchia TOP SECRET. Lo sospetto perché ricercando le tue mail non ne risultano successive alla tua prima motivazionale di sei anni fa.
Ti farai perdonare mandandoci un report dettagliato sulla seduzione a Miami. Fra i miei contatti c’è chi ne parla come di un paradiso della seduzione e c’è chi dice che le stragnocche dei locali siano “monopolio” dei residenti più danarosi con tavoli importanti, spesso neroni o cubani. C’è poi chi dice che si rimorchia bene solo facendo lo jogging. Ed infine un mio amico manager alla Rai che dice che nei bar cocktail ha rimorchiato “very easy” le sudamericane miliardarie e strafighe. Ci serve un quadro d’insieme della seduzione a Miami.

Aumentare le imperfezioni è un criterio generale. Le imperfezioni vanno valutate caso per caso. Il sistema di sottolinearle le imperfezioni va modulato caso per caso. Il look del seduttore deve essere “sartoriale”. Applicare una regola generale sic et simpliciter potrebbe provocare un effetto anti-seduttivo. Lo vedo in questi giorni anche nella scelta della montatura degli occhiali (finti) per il GS al quale sto facendo la Diamante. Prima di scegliere la montatura “giusta” ne abbiamo provate un centinaio ed abbiamo chiesto anche la consulenza di più belle gnocche! In genere scartiamo il 99% dei prodotti idonei al seduttore! Parimenti il 99% dei modi di proporre ed evidenziare le imperfezioni potrebbe essere anti-seduttivo. Il sistema è giusto ma va applicato al singolo soggetto con le variazioni del caso.

Sei dei nostri. Da GS mi potrai anche telefonare. Sono spesso a Roma, civis romanus sum.
Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 7 Maggio 2012)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help