Carlo risponde agli abbonati
A femmena è comm' 'o mellòne...
"Professionista separato con figli cerca bella gnocca giovane per relazione seria"
da: [-].[-].dermatologo@gmail.com a: carlo@seduction.net
data: 05 maggio 2012 17:41
oggetto: Conviene andare in sud america a cercare una compagna 25 anni piu' giovane scopo amore?
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Salve Carlo , le scrivo su consiglio di Andrea La Magna che mi ha indicato il suo sito come spunto utile da seguire per trovare una compagna giovane e bella.
La mia età è di 5[-] anni (in allegato una mia foto) e deluso da un paese come l'Italia dove non e' semplice trovare bella gente con un po' di testa e matura, senza il pensiero continuo al denaro ed a fare la bella vita, ho pensato di espatriare per qualche settimana e cercare di trovare una donna piacente, gradevole fisicamente e soprattutto giovane di circa 25-30 anni.
Sono un professionista, il mio mestiere è Dottore dermatologo e forse anche a causa del mio lavoro, la mia ossessione per la quasi perfezione o la bellezza fisica è sempre costante. Non mi interessano le donne sopra i 35 anni come del resto spieghi tu, che sono già passate o con tanti problemi a carico.
Non mi interessa però sedurre molte donne, me ne basta solo una, il problema che in Europa non è facile trovarle, forse in qualche paese come Ucraina e Russia qualche poverella e bella la trovo, ma c'e' il problema della lingua, non parlo inglese, ma solo Spagnolo, quindi andare li significa fare un buco nell'acqua.
Dalle esperienze tue e dei tuoi utenti quale posto consiglieresti per trovare delle ragazze più giovani di me solo a scopo Amore? Considera che ho 2 figli e quindi il mio obiettivo è portare una tipa in Italia con lo scopo di formare una famiglia, ma senza sposare nessuna perché sono già separato (moglie [nazionalità]), quindi il discorso passaporto con le gambe di cui lei parla decade.
Secondo lei è possibile trovare una bella donna a scopo amore in Sudamerica? Ed il Brasile come le sembra? Ha qualche città da consigliare dove andare a fare una ricerca?
Non sono interessato a dei puttanai come Fortaleza e Natal ovviamente. O altrimenti non disdegno neppure le africane o arabe, ma chiaramente cerco posti pure sicuri dove non rischio di essere menato se cerco di avvicinare una donna locale a scopo semplice conoscenza.
Come la vede quindi la possibilità di trovare una donna molto più giovane di me ma soprattutto seria e non scroccona in paesi europei od extraeuropei? Le classiche puttanelle ucraine e moldave di cui ormai si parla tanto non mi interessano, perché sappiamo già come va a finire nel 80% dei casi . Qualsiasi consiglio è ben accetto, Grazie.
Il maestro risponde
Egregio Dottore,
ringrazio il nostro autore Andrea La Magna per averle segnalato Seduction.net ma lei mi pone un quesito su un tipo di seduzione del quale non abbiamo abbastanza utenti che abbiano fornito informazioni di prima mano su esperienze dirette. Può darsi che in futuro il nostro target si allarghi a uomini separati con figli ma il nostro target storico è quello dei seduttori single. Posso risponderle basandomi sulle esperienze di conoscenti e con la mia intuizione derivante dalla mia conoscenza del mondo, poi lei tragga le sue conclusioni.
Innanzitutto le sconsiglio di generalizzare su russe, ucraine e moldave. Non lo dico per essere politically correct, che non lo sono mai, anzi amo essere politically uncorrect. Lo dico perché nella sua fattispecie dobbiamo valutarle caso per caso. ”Sappiamo già come va a finire nel 80% dei casi” non fa testo né statistica. Come erano quei casi? Agenzie matrimoniali? Incontri on line? Maschi millantatori? Scimmie antropomorfe? Dalla foto lei mi sembra un bell’uomo, che dimostra la sua età, e lei ha anche una buona posizione. Ma anche se ”Sappiamo già come va a finire nel 80% dei casi” lei potrebbe far parte del restante 20%. Come? Cum grano salis ed un pizzico di intuizione. Inoltre essendo già sposato lei rischia zero. Anche se ”non mi interessa però sedurre molte donne, me ne basta solo una” ciò non significa che se la “una” si dimostrerà non idonea lei non possa passare ad esaminarne un’altra, sempre “una”. Lei non firmerà un contratto “finché morte non ci separi” ma un “contrattino” di prova.
Un proverbio napoletano recita "A femmena è comm' 'o mellòne: ogne ciènte, una", che significa che la donna è come il cocomero, ogni cento ne esce una buona.
Veniamo alle strategie operative.
Un mio ex commercialista andò in missione ad Alma Ata al seguito di una delegazione governativa. Li conobbe una kazaka e se ne innamorò. Prima di convolare a nozze chiese “info” ai notabili e potenti locali. La riposta fu: “Questa è una buona”!
Le sconsiglio di andare allo sbaraglio. Le consiglio di frequentare un posto, anche un paesino, in qualsiasi angolo del mondo, fare delle conoscenze ed amicizie locali, meglio con gli anziani, che non parlano, ma che sanno vita morte e miracoli di tutti, e di tutte. Dichiarare loro le proprie intenzioni ed esigenze. La aiuteranno nel modo migliore. La vecchia nonna saprà indicarle il cocomero più buono. Lei è vecchia, ha esperienza, conosce bene i cocomeri che crescono sui suoi terreni, sa riconoscere un cocomero dolce da una zucca.
Non scarti le nere, che mi sembra anche non le dispiacciano. Vedo sempre più coppie di uomini maturi con giovani e belle pantere. Le dico due paesi sicuri dove ci sono delle nere strafiche e non ci sono grandi problemi di sicurezza. Provati da due miei amici recentemente, uno è un trentenne e l’altro è un architetto sessantenne. [Secretato sul Forum riservato]. Ma forse anche in quei paesi varrà quello che vale a Napoli:
A femmena è comm' 'o mellòne: ogne ciènte, una.
Mi tenga informato.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 8 Maggio 2012)
Home La posta del seduttologo