Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Da Hanoi

La seduzione in Vietnam

Le ragazze vietnamite più difficili delle europee



Ad Hanoi le ragazze girano in moto


da: [--]mimmo@yahoo.it
a: "carlo@seduction.net"
data: 11 maggio 2012 09:57
oggetto: Vietnam
firmato da: yahoo.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Buongiorno Carlo,
mi chiamo [nome vero], [-] anni, sono Sardo di nascita, ma trasferito nel profondo Nord da tantissimi anni.
Ti scrivo da Ha Noi, la capitale del Viet Nam, dove vivo da oltre 5 anni.

Torno in Italia solo 1 volta l' anno, d' estate, in quanto qui in Viet Nam da maggio a settembre c'e' un clima micidiale caldissimo umido e piovoso veramente insopportabile.
Ho lasciato volontariamente l' Italia, in quanto non piu' confacente alle mie aspettative di vita, optando per il Viet Nam, paese di cui conoscevo in parte usi e costumi, essendo la mia ex moglie proprio di questo Paese.

Leggendo il risultato del sondaggio riguardo le donne piu' belle del mondo, sono contento per il buon risultato delle donne Orientali.

Brevemente, perche' altrimenti dovrei scrivere 10 pagine, ti dico che qui in Viet Nam, ed in particolare ad Ha Noi, ci sono veramente tante bellissime ragazze, ed il numero degli stranieri che giungono in Viet Nam e' in forte aumento, Italiani compresi. Forse anche a causa della crisi economica.

Essendo di natura Seduttore, avendo una vera passione per le donne Asiatiche e parlando la difficile lingua locale, mi trovo perfettamente a mio agio.

Recentemente, per mia sfortuna, qui ad Ha Noi ho incontrato diversi Italiani e non solo, (al ristorante Italiano... si ritrovano tutti li'... io ci vado si e no 1 volta a settimana solo per mangiarmi una pizza) che mi tartassano su come fare a conoscere delle belle ragazze per portarsele a letto.

Costoro, vedendo cotanta quantita' di belle ragazze e incontrando il sottoscritto sempre in ottima compagnia femminile, mi assillano in continuazione, chiedendomi come fare per conoscere ragazze da portarsi a letto, oppure chiedendomi di presentargli qualche ragazza.
Io ho sempre dato picche.
Ognuno si arrangi da se'.

Qui gli Italiani sono ancora visti bene, indi per cui non voglio perdere per causa di qualche pellegrino italico allupato, l'ottima immagine di Italiano che mi sono costruito nel tempo.
Qui in Viet Nam, e' facile farsi una opinione totalmente errata riguardo al genere femminile.

Le ragazze sono molto, molto carine cordiali e disponibili a fare nuove amicizie e conoscenza con stranieri, ma ci si ferma li e basta.
Molti stranieri, non solo Italiani, equivocano e pensano che le donne Vietnamite siano facili solo perche' ti danno corda immediatamente.

Nulla di piu' sbagliato, tanto e' vero che TUTTI gli Italiani, ma anche stranieri di altre nazionalita' che ho conosciuto qui ad Ha Noi in questi anni, dopo essersi illusi di facili conquiste, per soddisfare le loro pulsioni dovevano rivolgersi alle puttane a pagamento.

Le ragazze Vietnamite sono si facili da approcciare, ma oltre un certo limite non si va.
Per andare oltre ci vuole un certosino lavoro di corteggiamento, molto tempo, pazienza e attenzioni a volte anche superiori a quelle necessarie per conquistare una donna occidentale.

Particolare importantissimo e' il poter comunicare il lingua locale, l'inglese non e' poi cosi' diffuso.
Ci sono poi quelle che si dimostrano da subito interessate a voi, per poi farsi portare fuori a mangiare, a bere, a fare shopping, a vostre spese.
Quando avrete esaurito i biglietti nel portafoglio, spariranno improvvisamente lasciandovi con un palmo di naso.

Sapessi Carlo quanti occidentali ho conosciuto, che si credevano conquistatori, e poi sono stati spennati per bene come polli.

Quasi tutti poi inevitabilmente finiscono per andare a letto con bagasce a pagamento, poi tornano in Patria raccontando di conquiste a destra e a manca.
Che pena.

Riguardo alla Cina, paese in cui sono stato diverse volte, l' andazzo e' simile.
In fin dei conti il Viet Nam, il Nord in particolare e' culturalmente affine alla Cina.
Stessa mentalita' confuciana, pero' le ragazze Vietnamite sono decisamente piu' belle.

Ciao Carlo, e complimenti per il bellissimo ed interessante sito, a cui mi collego sempre molto volentieri.
[Nome vero]


Le ragazze vietnamite sono più belle delle ragazze cinesi?


Il maestro risponde

Carissimo Mimmo,
ti ringrazio per questo tuo report sulla seduzione in Vietnam che pubblico. Quello “da dieci pagine” sarebbe ancora più gradito. Lo riserverei ai GS anche per evitare che ti arrivino nuove invasioni barbariche di italioti. Ti nomino nostro ambasciatore ad Hanoi.

Questo breve report sulla seduzione in Vietnam sembra la fotocopia della seduzione nell’Europa dell’est, invasa dai pellegrini disperati della gnocca. Anche nell’Europa dell’est gli italioti viaggiatori della gnocca scambiano la gentilezza delle ragazze con la seduzione. Credono che se una tipa risponde (invece di farli rimbalzare) sia una ragazza facile. Dopo essere andati “matematicamente” in bianco si recano “a puttane”. Quando rientrano in patria raccontano e scrivono una valanga di balle sui vari Forum dedicati. Questi sono gli italioti, sottorazza inferiore degli Italiani.

Non sono un razzista, non credo che esistano razze inferiori e razze superiori, io credo che esistano delle sottorazze, inferiori alla razza originaria. Gli italioti sono una sottorazza degli Italiani. Se credere alle sottorazze significa essere razzista, ebbene si, in questo caso io sono uno schifoso razzista.

Concordo con te che per il seduttore la seduzione delle ricche donne occidentali sia attualmente la più facile. Le occidentali non hanno blocchi verso il seduttore, se piaci “no problem seduction”. Le tedesche fanno testo come pure le francesi.

Per il seduttore la scelta di vivere nei paesi “emergenti” è determinata dal minor costo della vita, dalle migliori possibilità di lavoro ed investimento, da una migliore qualità della vita, dalla voglia di una vita nuova in un paese diverso, da un futuro che l’occidente non potrà più avere.

La stessa motivazione che hanno alcune mie amiche occidentali, che sognano tutte la Repubblica Domenicana e la Thailandia. Alcune stanno progettando di espatriare in compagnia dei loro compagni, altre l’hanno già fatto. Non è certo per la gnocca, né per “la verga”! Questi vantaggi economici si pagano con una seduzione più difficile. Nulla ci viene regalato.

Gli italioti, emarginati dalle gnocche occidentali, credono invece che pellegrinando nei paesi emergenti troveranno la seduzione facile per tutti. Non è più così. Gli affamati moriranno di fame dopo essere stati anche spennati dalle dei loro averi dalle “spenna polli” speciaizzate in pellegrini. E’ veramente da idioti volare fino in Vietnam per andare a puttane. E’ da sottorazza.

Ieri ero insieme ad un GS in corso di una Diamante. Abbiamo incontrato un amico portoghese che lavora in una multinazionale. Lui sostiene che la seduzione nell’est Europa sia più facile che in Portogallo. Approfondendo il tema del “facile” abbiamo scoperto che per lui facile significa “concludere” dopo quattro uscite (in Portogallo molte di più) e che per ottenere le quattro uscite doveva sempre chiamare lui mentre la donna sarebbe rimasta passiva fin quando non fosse stata certa che lui fosse “innamorato”. Le chiamate le doveva fare sempre l’uomo ed insistere a chiamare + sms qualora lei non rispondesse. Questa per lui è la “seduzione facile”. Per me è seduzione impossibile, perché se la tipa non mi risponde alla prima chiamata + eventuale sms, oppure non mi richiama, io la cancello. Per me questo tipo di seduzione è “Mission Impossible”.

Durante la giornata e la serata siamo stati “rimorchiati” da più ragazze (livello sociale ed estetico alto). Noi avevamo un look al massimo del seduttore. Alcune ragazze ci hanno chiesto il contatto telefonico. Lo hanno chiesto loro non noi, hanno rimorchiato loro non noi. Io non le chiamerò, se non mi chiamano loro, “forget”. Ma alcune di loro ci hanno confermato quello che ha detto il portoghese: “Deve essere sempre l’uomo a chiamare la donna”. Un italiota (al quale non succederà mai di essere rimorchiato) se gli succedesse quello che è successo ieri a noi si sarebbe montato la testa ed avrebbe creduto alla seduzione facile per tutti.

Non esiste più la seduzione facile per tutti. Ormai non esiste in alcun angolo del mondo.
Per gli italioti sarebbe meglio lasciar stare i pellegrinaggi della gnocca per andare a puttane sottocasa. Con questa scelta “intelligente” (costo/beneficio) passerebbero alla razza d'origine!

Sei il nostro ambasciatore, riferisci a tutti i pellegrini in Vietnam.

Un caro saluto
Carlo

da: [--]mimmo@yahoo.it
a: "carlo@seduction.net"
data: 11 maggio 2012 19:27
oggetto: Report Viet Nam
firmato da: yahoo.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo,
mi ha fatto molto piacere la pubblicazione sul sito del mio piccolo report riguardo la seduzione in Viet Nam.
Ti ringrazio e ne sono onorato.
Sara' mia cura farti avere un rapporto ancora piu' dettagliato con tanti altri particolari interessanti per poter comprendere piu' a fondo la realta' seduttiva in questo affascinante e per tanti versi molto complicato Paese Asiatico.

Se ci sara' l' occasione di conoscerci di persona, qui in Viet Nam, o in Italia, ne saro' veramente felice.

Ciao, a presto

[Nome e cognome]

Tel. 0084[--] (Viet Nam)
331[--] (Italia)


Il maestro risponde

Caro ambasciatore,
ti ringrazio a nome di tutti i GS per il report dettagliato sulla seduzione vera in Vietnam che ci invierai. A noi interessa conoscere anche la logistica migliore per sedurre in città come tutte le informazioni per arrivare, abitare, nutrirsi. Le informazioni sulla sicurezza sono anche molto importanti.

Il target estetico della maggioranza dei GS è molto alto. Quindi ci interessa sapere dove, come e quando si possa incontrare il nostro target.
Ci interessa anche evitare qualsiasi contatto con gli italioti. Evitare strade e luoghi che questi frequentano.

Come ambasciatore di Seduction.net ti devo dare il mio contatto diretto.

I mie numeri di cellulari sono:
Italia: + 39 [--]
Estero: + [--]


Un saluto
Carlo

Ps. [secretato]. Dal [-] al [-] sarò al mare a [--] e non risponderò in roaming fuori dall’Unione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 11 Maggio 2012)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help