Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

La seduzione delle commesse

La seduzione passiva funziona ma attenzione ai 3 punti "pacco"...



da: alex[--]@alice.it
data: 11 maggio 2012 20:00
oggetto: MESSICO + CONSIGLIO (SE PUOI) + DIAMANTE PRENOTATA...
proveniente da: alice.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo, sono Alex da provincia di Brescia, ho fatto ad inizio marzo un corso Look a Roma con te, ricordi?

Devo dirti che mi aveva fatto molto piacere conoscerti, ti apprezzo molto come persona al di la' della seduzione...

PUNTO 1. Sono tornato 2 giorni fa da [località di mare] (MEX), il locale con mia sorella va alla grande, ho potuto verificare in questi 40 giorni fatti giu' un grosso aumento di affari e vista la crisi ne sono felice, in questo momento olandesi e pensa te russi e francesi stanno invadendo il ristorante con prenotazioni fino a settembre!
Io alla crisi ci credo, qua in italia la sento ma devo pensare che questi stiano molto meglio di noi pur essendo in Europa...

PUNTO 2. Tornando alla seduzione, sai Carlo appena tornato dal corso con te a Roma entro qua sul lago di Garda in un negozio di abbigliamento dove trovo roba tosta (anche se più cara di acquistarla in giro con te, ma sicuramente roba da seduttori... spesso, magari sapendo scegliere...), e la tipa molto figa commessa mi dice "ma io non ti ho mai visto!" e mi sorride, e poi me lo ripete... e poi "di dove sei?"... dopo il corso con te mi ha notato, ma in realtà io li ero gia' stato... vabbe' potere del corso... vedi Carlo passo una volta la settimana in quel negozio, sempre passivo e gentile, non chiedo nulla, non inizio io i discorsi... lei invece sorride e inizia a parlare del più e del meno, mi chiede come sto, certo in parte può essere lavoro e gentilezza... ma quando mi sorride e mi chiede "se vivo da solo?"... dopo che le avevo detto dovevo fare spesa, beh Carlo a me lei piace molto, vorrei concludere ma non voglio provarci, essere passivo mi ha portato a questo punto, credi possa chiedermi lei il numero e invitarmi o credi che lei aspetti lo faccia io?
Mi puoi dare dei consigli per come gestire la cosa? Un’altra volta ero li e c'era li un ragazzo che oltre che comprare con un amico la invitava fuori dicendogli ci vediamo in discoteca, ti aspetto li... e lei gli dice "io non giro molto per discoteche..." poi lo chiama dicendogli di comprarsi una giacca come la mia e mi coinvolge e dice "vedete lui viene qui tranquillo prende le sue cose e non rompe..."... poi una volta l'ho vista sorridermi quando mi ha visto da lontano arrivare... dammi due dritte Carlo, che ne pensi?

PUNTO 3. La Diamante, si la voglio assolutamente fare, sicuramente in italia perché penso valga di più, direi Roma che mi ha colpito molto ogni volta che l’ho vista e ci torno volentieri... magari ci sentiamo telefonicamente in giugno, cosi ci organizziamo per una data...

PS non solo il mio look e' cambiato in meglio, quando mi hai visto a Roma mi hai dato la giusta energia credo, la sento quando mi rivolgo alle donne con la sicurezza e il carisma che il look mi enfatizza, pur non essendo un adone ricevo spesso sorrisi significativi da ragazze carine, non sempre ovviamente , spesso non vengo cagato ma altrettanto spesso c'e' lo sguardo, oppure la ricerca del dialogo della barista, commessa, oppure anche in altre circostanze... il mio stile di vita e' migliorato, ho venduto la macchina e mi sposto in bici, bus, treni aerei e a volte taxi... risparmio anche se sto in giro di più nello spostarmi, ma tanto io non devo correre a casa a rimbecillirmi di calcio e schifezze tv ma solo per dormire un po'... poi ho notato che il look del seduttore abbinato alla bici fa molto figo... o anche a piedi con una borsa figa, difficile da trovare però ...anche perché di solito in bici sono tutti sportivi e non con il look del seduttore....
PPS non ho dimenticato, ti sto preparando un report con locali usi e costumi per la seduzione in Messico... a [località di mare in Messico]... a presto...


Il maestro risponde

Si Alex, certo che mi ricordo di te. Non avrei però immaginato un miglioramento così rapido. Per dirti la verità io credevo che dopo il primo corso avresti guadagnato solo un punto. Meglio così. Sono ben contento. Devo invece ormai credere alla carica di energia seduttiva che ci trasmettiamo, perché ormai me lo dite in troppi. Nell’ultima Diamante abbiamo fatto i miracoli di seduzione passiva, anche miracoli norvegesi ed austriaci, e ci siamo anche permessi di licenziare, mentre i pappagalli rimbalzavano! I miracoli ai quali io non credo, neppure quando li vedo!

Sono anche contento del successo (anche questo imprevedibile) del tuo ristorante in Messico. Sei l’uomo dei successi imprevedibili! Ma tutti noi GS abbiamo successi imprevedibili e dovremo un giorno studiare questo strano fenomeno.
E’ invece scontata la tua affermazione che i tuoi clienti olandesi, francesi e russi stiano molto meglio di noi. In Olanda non c’è disoccupazione, il mio vicino di casa, napoletano trentenne, espatria in Olanda a fine mese, per guadagnare tre volte di più che a Roma, dopo che gli ho lavato il cervello sul fatto che se non c’è il mare e se piove non vivrà peggio che a Roma. A Roma abbiamo il mare vicino, non piove e ci sono le belle gnocche, ma la città più bella del mondo sta diventando ogni giorno più invivibile e più pericolosa.

Prima di parlare della tua seduzione passiva della commessa io ti consiglierei di stare più in Messico che a Brescia. Mi sembra che tu non abbia nessun ragione, neppure parentale, per vivere a Brescia. Questo tuo “stanzialismo nazionalista” - ti avevo già detto - non lo capisco, anche se tu mi hai riferito che il Gardasee pullula di belle tedesche.

La seduzione passiva della commessa. Continua al passivo e qualche volta rilancia la palla. Se lei è attratta si sbilancerà sempre di più, per gradi. Se diventerai attivo perderai tutto il fascino del seduttore passivo e ti assimilerà a tutti gli sfigati che ci provano attivamente. Ti ricordi come ci provava con me la bellissima commessa di Roma? Io non le do alcun peso, perché non le credo seriamente... credo che si soddisfi a fare la "scaldacazzi" mentre allo stesso tempo soddisfa il suo narcisismo. Certo che non lo fa con gli altri ma questo non basta come prova. Ricorda quel "case" e confrontalo col tuo.

La domanda "se vivo da solo?" potrebbe anche essere un segno d’interesse. Potevi rilanciare la palla con un’affermazione: “E invece tu vivi col tuo boy”. Rilancia in uderstatement, nella seduzione passiva è lei che deve sbilanciarsi.

Ma attenzione alle commesse.
Nel senso che:
1) si possono esporre perché sono in “ambiente protetto” e
2) per vendere e rivendere attizzano il cliente (soprattutto se come si usa hanno il 2 o 3% di commissione sulle vendite) e
3) se entra uno figo e simpatico si divertono e si distraggono dal lavoro noioso.
Con ciò non voglio dire che tu non l’abbia sedotta. Voglio solo metterti in guardia dalle analisi dei comuni mortali. Non mi posso dilungare consigliandoti dei comportamenti precisi perché sto andando in aeroporto.

Per la Diamante vi ho già detto che è meglio chiamarmi per telefono. Ci sono troppe richieste per email che ancora non ho aperto. Chi mi chiama va in priorità e decidiamo immediatamente le date. Vi state tutti concentrando per la Diamante in estate. C’è anche una nuova sezione Diamante sul Forum riservato per coordinarvi fra di voi. Sul Forum riservato troverete anche le date nelle quali sono al mare fuori dall’Europa e non rispondo in roaming. Vi darò sul Forum riservato il numero di telefono dell’hotel e della camera, così mi potrete chiamare su fisso da Skype, che costa nulla. D’estate io preferirei fare le Diamante all’estero piuttosto che a Roma, che fa troppo caldo. Comunque la scelta è vostra e ripeto che chi mi chiama va in priorità. Considerate che in agosto a Roma ci restano solo le romane meno belle, anche se molto più disponibili che durante tutto il resto dell’anno. E' anche il mese delle francesi.

Buona seduzione, meglio “col sombrero”.
Carlo

Ps. La borsa strafiga, unica al mondo, l’abbiamo trovata da un’altra commessa strafiga! La settimana scorsa durante l’ultima Diamante. E anche questa commessa si è sbilanciata “in escalation” e ieri mi ha mostrato quello che il GS sa che mi avrebbe mostrato! Lo scriverà lui, se vorrà, sul Forum riservato.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 15 Maggio 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help