Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Seduction.net più potente della Rai

Le nostre pubblicazioni provocano le invasioni. Mete consigliate in treno...



da: Alex[--]@hotmail.it a: carlo@seduction.net
data: 10 maggio 2012 22:34
oggetto: Una destinazione facile
proveniente da: hotmail.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Buona sera Sig. Carlo....

Come stà sig. Carlo?... vedo con molto piacere che il suo sito procede alla grande!

Lei mi ha già risposto alla grande in questo articolo sui locali di Budapest e anche qualche dritta su Monaco di Baviera in un' altra mail...

Anche se non mi risponderà la ringrazio lo stesso per quello che ha fatto...
Prima di porre la mia domanda, volevo dire (per quanto possa contare la mia opinione) che sono rimasto molto impressionato dalla grande quantità di voti che hanno preso le ragazze asiatiche nel suo sondaggio, non me lo sarei aspettato… per quel che mi riguarda penso che in quanto a bellezza le russe/ucraine siano superiori a tutte, anche se le mie preferite in generale restano le magyar lányok!

Ora senza farle perdere altro tempo le pongo la domanda....

La prima o seconda settimana di giugno, volevo passare un 4-5 giorni di ferie da qualche parte per l'Europa, il problema è che il mio amico non ama l'aereo, quindi la scelta si restringe al treno... considerando che parto dal Trentino, o anche dal Veneto... ci sarebbe qualche metà particolare che lei mi consiglia? Anche magari qualche altra metà se riesco a convincerlo a prendere l'aereo 8 ma sarà quasi impossibile)... qualche metà magari inusuale dove poter far anche conoscenza...

Se avrà tempo di rispondermi le sarò ancora una volta grato... poi infine avrei un'altrà piccola richiesta, più che altro una curiosità...

Se lei si trovasse in questa situazione, ovvero, un 23 enne nel 2012 e volesse trascorrere qualche giorno di vacanza per sfuggire da questo nostro "Bellissimo Paese", dove andrebbe?

Ancora tante grazie e buon proseguimento per il sito!


Il maestro risponde

Ciao Alex,
L’articolo su Budapest che mi hai ispirato ha provocato un’invasione di italiani. Io ero a Budapest fino a ieri ed ogni giorno mi fermavano una trentina di italiani, fino a ieri sera in aeroporto, tutti fedeli lettori esclusivi di Seduction.net, ed anche qualche raro lettore di altri siti che si collega ogni giorno a Seduction.net.

Devo dire che i seduttori passivi più fighi e bei ragazzi di spessore erano i napoletani, i siciliani ed i romani. Niente contro i “polentoni” come te, o in favore dei “terroni”, solo una singola costatazione circoscritta alla situazione di fatto sul luogo in quel periodo. L’ufficio turistico ha contabilizzato un forte aumento di presenze di single italiani: prova della potenza di Seduction.net. Neppure la Rai avrebbe provocato una simile “rivoluzione”!

Ciò constatato dovrò essere più riservato sulle mete della seduzione, anche se Budapest non era comunque una meta di seduzione facile per pappagalli, che vengono attizzati e poi scaricati. Ma non voglio che succeda quello che è successo quando abbiamo pubblicato il primo articolo su Riga che poi è stata invasa dagli sfigati all’ultima spiaggia. Allora se dovessi pubblicare questo articolo censurerò la meta che ti consiglierò.

Viaggio in treno. Per un viaggio breve, partendo dal Trentino, io andrei [città] in [stato nell'Unione]. E’ una città di [tipologia popolazione] e le [nazionalità ragazze], che non sono state attaccate dai pappagalli, sono le più “libertine”.

Mi risulta che [città] non sia stata invasa dai pappagalli italioti.
Avrei un’altra meta da consigliarti per un viaggio in treno più lungo, non adatto ad una vacanza di 4-5 giorni, che fortunatamente ha fama di essere “impossibile”, quindi non invasa, ma sembra che “seducendo bene” non sia affatto difficile. Per ora la tengo “riservata”.

Per l’ultima domanda (simile alla prima) io batterei tutta l’Austria ma probabilmente tu l'hai già battuta. Pochi giorni fa un GS ed io abbiamo avuto l’ennesima prova che le austriache sono come le tedesche. Basta essere un buon seduttore. Ma attenzione: se non ti senti ancora un bravo seduttore ti sconsiglio l’Austria. Sono come le tedesche: selezionano. In Austria ti consiglio [cittadina dell'Austria], dove non ci sono i pappagalli.

Anche la Grande Germania va sempre bene ed è vicina al Trentino. Un GS mi ha confermato che la migliore resta sempre Colonia. Un altro GS giornalista che vive a Berlino conferma Colonia. Ma anche li devi essere un bravo seduttore, altrimenti meglio non andarci.

Ed infine la sorpresa, un po’ lontana in treno. La Basilicata. Non è battuta dai pappagalli e ci sono delle bellissime ragazze che amano “i forestieri”. Il nostro corrispondente Victor conferma. Anch’io confermo dalle mie esperienze romane che le ragazze lucane sono molto belle e seducibili. Unico problema: si vogliono tutte “fidanzare”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 16 Maggio 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help