Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione paradisiaca

Il maestro in missione in paradiso

Le pubblicazioni terrene saranno temporaneamente sospese



© Seduction.net. Un pezzetto di "paradise by night"


Il maestro è in missione per ispezionare un paradiso che potrebbe rivelarsi anche un paradiso della seduzione. Ma potrebbe essere un paradiso della seduzione solo per un certo tipo di seduttore, abituato soprattutto alle donne facoltose o emancipate, e solo muovendosi in un certo modo, in certi luoghi, in certi giorni, in certe ore, in certi periodi dell’anno.

C’è tutto da scoprire sul chi come dove e quando. Non si tratta di un luogo adatto alla seduzione dei pappagalli né dei pnllisti. Scoprire un paradiso che lo sia in tutti i “sensi paradisiaci”, sottolineo a certe condizioni, sarebbe una rivelazione molto interessante per tutti i GS.

© Seduction.net. La seduzione delle donne emancipate non è per tutti


Essendo il maestro impegnato in questa importante ispezione della quale i GS sono informati, ed essendo purtroppo anche “indisposto” a causa delle maledizioni degli invidiosi, che comunque verranno rispedite ai mittenti nel giro di due giorni, la pubblicazione degli articoli potrebbe non rispettare la cadenza giornaliera per una o due settimane. Ciò comunque non significa che non pubblicheremo alcun articolo. Si spera che il maestro ritorni in piena forma al più presto possibile al fine di completare l’importante missione di seduzione.

Le domande di passaggio all’abbonamento GS saranno esaminate in priorità ma non saranno pubblicate.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 21 Maggio 2012)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help