Carlo risponde agli abbonati
Le tedesche e le francesi
Esaminano e promuovono il seduttore. Le ragazze dell'est non sono abilitate
da: [--] [--]@gmail.com a: carlo@seduction.net
data: 22 maggio 2012 20:44
oggetto: Seduzione in Gruppo
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo,
ormai sono più di due mesi che ho ricevuto la TOP SECRET e sto mettendo qualcosa da parte prima della richiesta di diventare GS. Qui ci sono le mie lettere precedenti che hai pubblicato:
Chi nun tene curàggio nun se cocca...
Quando la seduzione inizia al check-in...
La TOP SECRET è geniale. Ho seguito con attenzione quando parli di energia e anche dell'accettazione di se stessi come must per diventare seduttori. E' stato un piacere leggerla perché in molte cose ho ritrovato come agisco naturalmente quando porto a compimento la seduzione.
Ho pensato subito a quando diciassettenne rimorchiai una strafiga svizzera a Dubrovnik: la baciai senza nemmeno parlarle. Io ero fuori la discoteca e ripetevo in silenzio le parole di una canzone. Lei era sulle scale e stava facendo lo stesso. Ci guardammo... dopo un po’ salii da lei, la presi per la mano e la baciai direttamente. Siamo stati un buon quarto d'ora così e soltanto molto dopo lo scambio lei mi chiese: "What's you name?". Fu un momento fantastico per entrambi e il tutto mentre i miei amici erano a bere perché non avevano rimediato nulla. Ero così emozionato che ebbi il timore di chiederle il numero. Non volevo rovinare quell'emozione... era bella così com'era andata. Quindi quando il fratello la strappò letteralmente dalle mie braccia per andare via io non gli dissi nulla. Sono meccanismi reali e a mio vedere non tutte le donne si lascerebbero andare così. Soltanto quelle che sanno vibrare nella seduzione possono capire.
Sono all'estero al momento e sto notando che trovo sempre più difficoltà a sedurre una ragazza del gruppo. Non è solo una questione di controllo sociale perché mi riesce molto più facile parlare con una ragazza in sala fumatori, nonostante ci sia molta gente anche lì. E' quando si fanno i famosi gruppetti erasmus che invece non seduco più perché nel gruppo non riesco ad essere me stesso e passo per uno che vuole solo cazzeggiare. Quindi faccio in modo da stare il meno possibile in gruppo con una ragazza che mi interessa per non rovinare tutto. Aspetto altre occasioni, che capitano spesso in una città piccola e in un ambiente Erasmus, per parlarle con più calma e capire se può nascere un'attrazione da parte sua.
Ho rivisto per caso la famosa cavalla francese... era all'uscita di una discoteca mentre andava via. L'ho fermata, si ricordava bene di me e mi ha detto di nuovo ti chiamo, ma giusto per gentilezza. Io sinceramente non le ho dato tanta corda. Ho parlato con amici comuni e mi hanno detto che non esce quasi mai perché non le piace l'ambiente qui a [capitale nella Mitteleuropa]. In compenso sono uscito con altre tre francesi in questo periodo, di cui una senza concludere purtroppo. Credo siano proprio di un'altra stoffa. Maestro tu dici sempre che francesi e tedesche fanno l'esame di seduzione, ma io ho feedback diversi a seconda della nazionalità.
Con le tedesche non ci riesco proprio. Devo cambiare sicuramente anche il look. Premetto che non sono stato mai in Germania, ma qualche tedesca ho conosciuto e non c'è feeling, è reciproco. Non le vedo cosi psicologiche come le francesi e non hanno nemmeno quella ricerca dell'originalità che a me piace vedere in una donna. Tuttavia sono ancora poche esperienze per arrivare a conclusioni. Andrò in Germania e testerò lì la mia seduzione.
Buona Seduzione
Il maestro risponde
Caro seduttore,
non senti il controllo sociale in sala fumatori ma lo senti nei gruppetti Erasmus. Tu sei la tipologia di seduttore che sente il controllo sociale derivante dal giudizio di chi ti conosce.
Durante le Diamante i miei discepoli dovrebbero fare i rimorchi e le seduzioni dopo aver visto il maestro all’azione. Il piano di lavoro dovrebbe essere: prima vedere come fa il maestro e poi provare ad agire nello stesso modo. Invece nella maggioranza dei casi vogliono solamente vedere il maestro ma poi si rifiutano di agire per conto loro. Perché sentono il controllo sociale del maestro, che anche in tal caso deriva dal giudizio. Paradossalmente la Diamante funziona anche per coloro che si rifiutano di agire davanti la maestro! In questo caso la teoria del piano di lavoro non corrisponde alla realtà dei risultati. Quando poi sono da soli e seducono senza la presenza del maestro ottengono i migliori risultati. Uno di loro, che ha fatto la ”Diamante passiva”, è perfino diventato Cavaliere dell’Ordine dei Seduttori! E’ il giudizio di chi ti conosce che ti bocca nei gruppetti. Oltre ovviamente al fatto che nei gruppetti di “cazzeggio erasmus” devi fare il cazzarone altrimenti non sei sintonico con l’ambiente cazzaro. Eccoti spiegato il meccanismo.
Se vuoi fare la seduzione attiva è meglio conoscere le ragazze al di fuori del loro ambiente. Nella seduzione passiva puoi anche frequentare un ambiente e se lei è attratta e l’attrazione le cresce ci penserà lei a proporsi. Ma in qualsiasi ambiente devi essere sempre te stesso. Se l’ambiente non è conforme al tuo modo di essere devi cambiare ambiente, sempre parlando di seduzione passiva.
La francese ”non esce quasi mai perché non le piace l'ambiente”.
Succede a molte ragazze. Le più belle e di classe sono selettive. Nella mia sede estera ci sono mille ragazze norvegesi. La maggior parte di loro non esce quasi mai, stanno sempre studiare o si riuniscono in casa fra amiche. Lo stesso succede alle tedesche. Le “party girls” sono una minoranza ma anche fra le party girls c’è qualche bellissima ed ok. Ho lo stesso tuo problema: ne ho adocchiata una da 10 ed anche lei mi ha adocchiato. Ma il contatto dovrà avvenire diversamente dalla massa degli allupati che la avvicinano ogni tre minuti. Altrimenti si romperebbe l’incantesimo.
Non hai feeling con le tedesche ma lo hai con le francesi (2 risultati su 3 conclamati). Sei stato promosso come seduttore dalle esaminatrici francesi.
Le tedesche: ”Non le vedo cosi psicologiche come le francesi e non hanno nemmeno quella ricerca dell'originalità che a me piace vedere in una donna”.
Tutto vero. Le tedesche sono pratisch, per nulla originali. E non te le puoi “imbastire”. Le tedesche vanno sull’attrazione a pelle. Le francesi guardano di più alla cultura ed al carattere.
Non c’è problema. Sia le tedesche che le francesi ti possono promuovere come seduttore. Non tutti i seduttori sno fatti con lo stampino. Ho sempre scritto che ognuno seduce con i mezzi che gli sono stati messi a disposizione dalla natura e dal destino.
Le ragazze dell’est non possono esaminare il seduttore perché hanno dei blocchi e dei complessi e non potendo scegliere secondo attrazione privilegiano caratteristiche che non hanno nulla a che vedere con la seduzione. Ciò non toglie che una volta superati gli esami con le tedesche o con le francesi ti potrai anche cimentare nella seduzione delle ragazze dell’est, ma il Grande Seduttore ha molte più difficoltà con le ragazze dell’est che con le ragazze dell’ovest. Questo è uno dei paradossi del seduttore.
Non hai bisogno di andare in Germania, almeno non per testare la tua seduzione. Se ti hanno “esaminato” e promosso le francesi non ne hai bisogno.
Ricordati che la francese bella e di classe è, e sarà sempre, il massimo della seduzione mondiale.
Ti aspetto fra i GS.
Buona seduzione
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 30 Maggio 2012)
Home La posta del seduttologo