Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


L'articolo di compleanno del Prof. Victor

Ecco perché ad est seducono i mostri

Un'analisi delle cause della difficile "seduzione est"



© Seduction.net. Una coppia nell'est. Questa è quasi equilibrata!


Festeggiamo il trentunesimo compleanno del nostro collaboratore e corrispondente estero Prof. Victor. Con gli auguri di cent'anni di seduzione.

Victor è un professore romeno che ha insegnato in varie università straniere. Come tutti i Grandi Seduttori è una persona di grande spessore e cultura che conosce ed ama le donne, seducendole in tutto il mondo. Ha pubblicato vari articoli su Seduction.net, lo conoscete tutti.

Il tema che propone nel giorno del suo compleanno è quello della maggiore difficoltà di seduzione (per il Grande Seduttore) delle ragazze dell’est rispetto alle ragazze dell’ovest più evoluto. Noi ne abbiamo parlato in vari articoli e Victor ha scelto di approfondire questo tema che conosce in prima persona, essendo nato e cresciuto seducendo le sue connazionali dell’est Europa.

Chi ha “battuto” l’est Europa avrà notato come nelle terre dell’est le stragnocche siano spesso accoppiate ai mostri. Un’amica ungherese mi ha raccontato che il suo boyfriend francese è rimasto scioccato dal fatto che a Budapest le ragazze più belle siano accoppiate ai mostri mentre a Parigi per sedurre una bella gnocca devi essere anche un figo. Il francese ha ipotizzato che sia solo una questione di soldi. A prima vista sembrerebbe così e spesso lo è anche nella realtà. Ma in alcuni casi, che io ben conosco, le cose stanno esattamente al contrario: la strafiga lavora 16 ore al giorno per mantenere il mostro disoccupato! Il mostro può essere il compagno d’università, l’ex compagno di scuola, l’amichetto del gruppetto, l’amico “raccomandato” dalla migliore amica, qualsiasi mostro che abbia zerbinato “a garanzia”. Tutto l’est Europa è il paradiso dei mostri zerbinanti, dei pappagalli senza amor proprio, degli zerbinatori professionali. Essere figo è un handicap! Più sei brutto o sfigato più sei "garantito"!

Ho analizzato le cause di questo strana anti-seduzione dell’est ma sono arrivato a delle conclusioni solo dopo aver intervistato molte ragazze dell’est “internazionalizzate”, quelle che hanno gli elementi e le esperienze per fare i confronti est-ovest. La causa del successo dei mostri sfigati e della paura del seduttore nell’est Europa deriva dalla storia.

Il socialismo reale con i suoi regimi dittatoriali è finito da oltre vent’anni. Le gnocche delle nuove generazioni sono nate dopo il comunismo. Ma gli educatori (genitori, insegnanti, politici) sono sempre gli stessi del periodo comunista. Le ragazze mi hanno confermato che gli educatori le mettono in guardia dal contatto con sconosciuti o stranieri. Le mettono in guardia dai rischi del “mondo pericoloso”. Le spaventano in tutti i modi. Le inducono a legare solo con chi conoscono da anni o con chi sia in qualche modo super garantito ed affidabile. I regimi comunisti hanno chiuso la gente in recinti ben delimitati. Il mondo è cambiato da vent’anni, ora i paesi dell’est sono liberi come quelli dell’ovest, ma la cultura della chiusura, della paura e della diffidenza, che si riflette sulla seduzione, gira tuttora nell’aria.

Le ragazze dell'est hanno anche il "complesso della puttana", a causa della massa di prostitute inviate ad ovest dalla criminalità organizzata, ben tollerata nel nostro paese, dove nessuno va mai in galera, tranne che non rubi una mela al supermercato!

Inoltre i maschi mostri dell’est si sono ben specializzati a difendere le loro donne dai seduttori stranieri. Sono estremamente gelosi e le controllano a vista. In alcuni paesi dell’est hanno messo in giro la voce che gli stranieri rapiscono le ragazze e poi le obbligano a prostituirsi. I giornali locali scrivono queste balle, soprattutto in Romania. Così le ragazze credono che non siano i criminali rumeni a commettere questi reati da pena di morte (secondo le leggi di Seduction.net) ma sono gli italiani! Me lo hanno confermato le stesse ragazze!
E per finire in bellezza con l'"anti-seduzione difensiva": “Chi va con uno straniero è una puttana”!

Tutto il sistema dell’est è programmato per neutralizzare il vero seduttore.
Ovviamente non tutto l’est è uguale. Ad esempio nell’opulenta Mosca le cose vanno diversamente. Ma Mosca è una delle città più ricche del mondo ed è abitata da un popolo dominante che non teme nessuno.

La ragazza moscovita benestante non teme il seduttore straniero.
Basta che sia strafigo!


da: [--] Victor v[--]@gmail.com a: carlo@seduction.net
data: 01 giugno 2012 10:38°
ggetto: Le conferme sulle donne del est del trentunenne Prof. Victor
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Carissimo Carlo,

Eccomi scriverti di nuovo provando un Grande piacere come sempre. Ieri e` stato il mio trentunesimo compleanno, giornata di lavoro e la sera di meditazione e un pochino di relax con un Chianti di qualita` e un film svedese. Col passar del tempo divento piu` selettivo.
Con il modo di pensare Seduction.net in mente e con il suo modo di vivere in cuore vado avanti per la mia strada. Sembra che sono entrato di nuovo in un periodo migliore. Spero meliora.

Visto che si parla di ragazze del est versus ragazze del ovest voglio scriverti i miei pensieri sulle ragazze dell'est Europa sopratutto. Le donne dei paesi dell’ Est Europa sono belle, alcune sono anche serie ma sono donne da sistemazione, da corteggiamento, dai "tempi lunghi".
Non hanno una cultura del Seduttore e dell'Arte della Seduzione e sono abituate male ad essere sempre loro le corteggiate, non fanno loro la prima mossa e alla fine accettano volentieri il Grande Zerbino ricco, magari anche brutto e con la pancia che ha la " qualita` " del Cavalier Servente a vita. Il Cicisbeo e` abituato a chiamare sempre lui, ad insistere, a fare dei regali costosi e a scendere a dei compromessi certe volte molto vergognosi.

Il Seduttore si sa che ama essere scelto fra tutti. Le Donne del est non sanno scegliere come si deve. Non hanno questa qualita` storica. Il Grande Seduttore prova una grande soddisfazione con la seduzione meditativa, calma senza sbattersi troppo. Le ragazze del Est se non ti vedono "estenuato" non provano soddisfazione. Molte volte Noi non riusciamo a stare al loro gioco che non c'entra nulla con il nostro narcisismo giusto e con il il nostro spirito libero e libertino.

Tanti anni di comunismo e di povertà hanno trasformato parecchie ragazze dell'est in Donne Tipologia Scroccafiletto che amano spennare a tutto tondo il fessachiotto di turno sia forestiero che il vecchio compagno di scuola o il nuovo arricchito della situazione. Le donne hanno sempre bisogno delle cose, persone, affetto che a loro mancano. Le ragazze del est (rumene comprese ovviamente ) si fanno anche molte pippe mentali e cambiano spesso. In generale non ci si può fidare tanto di questa tipologia di donne salvo eccezioni.

Allora il Seduttore internazionale sembra che preferisca le francesine esaminatrici e professoresse di Seduzione, le tedesche pragmatiche o le svedesi molto indipendenti sotto tutti gli aspetti che non si fanno le seghe ma si fanno il Seduttore che a loro garba, senza problemi.

Chiudo questa mail con una "quote” del grande Pierre de Bourdeille (Brantome) sulle donne.

Quote
" ... alcune donne sono come le anguille nel tenersi e come le lupe nello scegliere; poiché l'anguilla e` assai sdrucciolevole e difficilmente la si puo` tenere, e la lupa sceglie sempre il lupo più brutto" (Le Dame Galanti)
Unquote

Con stima,

Il tuo inviato,

Prof. Victor



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 1 Giugno 2012)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help