Lettera motivazionale
Se gli italiani non tirano fuori le palle...
Il maestro diventerà presto un mussulmano dalle grandi palle
Il maestro in fase di conversione per la seduzione da arabo dalle grandi palle
da: [--]@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 30 maggio 2012 21:44
oggetto: abbonamento
proveniente da: libero.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale: ...
Salve signor Carlo La Torre. Beh che dirle ho bisogno di tutto l'aiuto possibile per risolvere questo mio problema con l'altro sesso che mi opprime ormai da quando ho iniziato a guardare le donne con gli occhi da adulto.
Come le ho già scritto mi sono rivolto praticamente a quasi tutti i siti di seduzione, constatando fra l'altro, che quasi tutti propongono delle medie truffe in una straordinaria compravendita di trucchetti praticamente inutili da me provati sul campo.
Ovviamente lei potrebbe obiettare che magari ho incontrato le donne sbagliate e diciamo pure obiezione accolta in quanto è risaputo che trucchetti o non trucchetti io con le donne rimango un vero disastro della natura.
Ma come si dice in questi casi meglio un disastro intero che un disastro truffato no? Battute a parte sarei interessato alla sua newsletter per avere quel quantitativo di nozioni in più da aggiungere alla mia ricerca del giusto metodo con le donne anche se, mi consenta, parto molto ma molto svantaggiato per via della mia timidezza, questo pensi sia giusto precisarlo in quanto, sempre in base ai corsi che ho svolto con (omissis-nome del sito). per loro era un aspetto marginale quasi una scusa che mi inventavo da solo per non agire dicendo che praticamente avevo sprecato e buttato via gli anni migliori della mia vita.
Mi sono sentito malissimo, sarà perché sono sensibile come ragazzo sarà perché sono appunto timido ma se c'è una via d'uscita la troverò altrimenti beh, vorrà dire che mi rassegnerò ad una vita senza donne.
AGGIUNGO: Se per voi è un problema provvederò a chiudere subito il canale aperto su youtube tanto lo avrei fatto in ogni caso, onestamente la cosa non mi riguarda più.
Per quanto concerne il sito dove smascheravo i siti truffa forse mi sono espresso male nella precedente lettera in quanto non ho aperto nessun sito per smascherarli ma mi sono limitato soltanto a sollevare numerose obiezioni sui loro metodi direi inefficaci e truffatori.
Ovviamente bannato in tutti i siti dove ho messo piede ci mancherebbe. A seguire vi mando la lettera originale dove vi contattai la prima volta.
Mi chiamo [nome e cognome] ho 30 anni e sono un militare di professione (può vedermi su facebook se vuole).
Le scrivo perché ho letto alcuni suoi articoli e debbo dire che apprezzo moltissimo il fatto che, quantomeno, lei non vende sogni o false speranze a noi uomini che, già di suo soffriamo abbastanza per le donne.
Sono stato raggirato dai siti di seduzione ((omissis-nome del sito) per capirci). E' stata un’esperienza a dir poco drammatica, tre giorni a cercare di abbordare donne ricavandone solo rifiuti e basta ed anche in malo modo.
Ho aperto anche un canale su youtube che si chiama [nome canale secretato] dove cerco di mettere in guardia la gente sulle balle della seduzione.
Quello che tu scrivi nel tuo sito è giusto circa la seduzione naturale ma purtroppo non si può applicare a me. Io sono un ragazzo molto timido ho avuto solo 3 fidanzate di cui una per 5 anni le altre di mesi, non mi piace ballare faccio una vita casalinga e quando esco non riesco a salutare neppure una ragazza, complice anche le orrende esperienze avute in passato.
Mi vengono dietro solo una miriade di ragazze mostro che, ovviamente non vuole nessuno, eppure a detta di molte non sarei da buttare via è solo che quando mi piace una ragazza non ho mai il coraggio di parlarci o di andare a conoscerla per via del mio carattere orrendo.
Cosa potrei mai fare allora? Mi piacerebbe tanto suicidarmi alle volte tanto, come ben, sai con l'età diminuiscono le occasioni e già me ne accorgo che non posso permettermi nulla che mi piaccia davvero mentre mi vengono dietro solo le quarantenni e per giunta con crisi depressive come le mie.
E' inutile parlare di seduzione se poi nella pratica hai paura anche a parlare con una donna, se quando vai in centro vedi tante donne che ti piacciono ma ovviamente non sono li per te ma solo per gli altri più bravi di te.
E poi dovresti anche tu ammettere che i timidi non hanno speranza con le donne in quanto tali.
La prego mi dica che ho anche io una speranza perché così non riesco più a vivere.
Grazie a presto.
Domanda SOSPESA
Allora, ho visto le tue foto ed il tuo canale e sei anche un bel tipo e parli anche bene (non in presenza di donne!). Noi abbiamo un bellissimo GS che è stato truffato dallo stesso sito che ha fregato anche a te con il corso truffa della seduzione disperata. Io non capisco perché non li denunciate. Questa potrebbe essere la prima occasione per tirare fuori le palle. E vedrai che le stesse palle "di fuori" ti frutteranno anche nella seduzione delle donne. Te lo garantisco. Con le palle seduci. Sei un militare e le palle le devi avere. Le devi tirare fuori. Denunciateli. Tirate fuori le palle. Noi possiamo pubblicare i nomi di quei siti che ti hanno fregato (che compaiono facilmente nelle ricerche di google con la parola seduzione) solo se ci garantite che verrete in tribunale. Il nostro avvocato GS mi ha detto che è disponibile ad assistervi. Il seduttore deve avere le palle e le deve tirare fuori. Le palle si possono tirare fuori in vari modi, non importa per quale primo motivo le tiri fuori. Importa che le tiri fuori.
Se decidi di tirare fuori le palle ti metterò in contatto con il nostro avvocato GS. Se riesci contatta tutti quelli che hai conosciuto durante il corso truffa. Mettetevi tutti insieme, quelli che avete le palle. Tiratele fuori davanti ad un magistrato. Non vergognatevi di essere stati fregati, non cagatevi sotto.
Chiunque si caga sotto e spara cazzate dietro un pc nascondendosi con nomignoli e nascondendo la propria faccia non ha le palle. Ne ho visti alcuni dal vivo. Dietro al pc sembrano superman, dal vivo fanno pietà. Ma quelli non hanno scelta perché non possono tirare fuori le palle delle quali la natura non li ha dotati. Non avendole devono vivere dietro al pc una vita virtuale, da superman virtuale.
Ma un militare che ha le palle come te (ricordati che sei un militare) deve tirarle fuori, non solo davanti alle donne. Se denunciate i siti ed i corsi truffa avrete fatto del bene a tutti gli aspiranti seduttori in stato di disagio mentale che sono facile preda di questi truffatori. Avrete fatto del bene alle vostre preziose palle (che cresceranno più forti e vigorose) ed avrete fatto un’opera di bene a tutti i vostri simili. Due piccioni con una fava e l’energia universale vi ripagherà con gli interessi.
Sei stato: ”bannato in tutti i siti dove ho messo piede ci mancherebbe”. Uno di quei siti, che ovviamente odia i GS, perché quei siti come tu dici ”propongono delle medie truffe in una straordinaria compravendita di trucchetti praticamente inutili da me provati sul campo” -io dico a “buca sicura”- ha provato a diffamarci perché odia i seduttori veri e poi ha bannato i GS che raccontavano la verità sulla loro seduzione e su Seduction.net. Questo è un altro trucco dei truffatori. Non fanno passare le proteste alle loro truffe e bannano chi scrive verità dei fatti. La truffa è ben organizzata con il marketing truffaldino. Li abbiamo denunciati. Quando l’avvocato mi autorizzerà pubblicherò copia delle denunce. Qui abbiamo tirato fuori le palle. Tirale fuori anche tu e sarai dei nostri.
Io non voglio credere che solo gli arabi che hanno fatto le rivoluzioni abbiano le palle, altrimenti mi devo convertire alla religione mussulmana. E non è detto che non lo farò. Se neppure i nostri militari hanno le palle divento mussulmano. Non mi deludere.
Questa frase è da uomo senza palle, in tal caso non le potrai mai tirare fuori:
”Cosa potrei mai fare allora? Mi piacerebbe tanto suicidarmi alle volte tanto”.
Se abbiamo i militari senza i coglioni io domani vado a convertirmi dal Mullah! Sarà merito o colpa tua! Se non si suicidano i disperati che ancora credono che provando mille volte a sedurre con le frasette per idioti pnl forse alla fine sedurranno una cessa incapace d'intendere e di volere, ti vorresti suicidare tu che hai capito tutte le truffe della seduzione? La prendo come una “boutade tragica”. Un incrocio fra una boutade francese e una tragedia greca! Andiamo avanti.
La timidezza: ”E poi dovresti anche tu ammettere che i timidi non hanno speranza con le donne in quanto tali.”
Se la timidezza è bloccante dovresti consultare anche uno psicoterapeuta, ma uno bravo, perché anche in quel campo ci sono tanti impostori. Il corso di seduzione teorico non ti garantisce che una timidezza bloccante guarisca. Solo chi mi ha frequentato nei corsi Diamante si è sbloccato. Tipo chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi va col seduttore impara a sedurre. Non ti garantisco un risultato sulla timidezza con i corsi teorici. Se la timidezza invece non è bloccante la useremo per sedurre!
Ora devo lasciarti perché devo approvare due abbonamenti GS “riservati” (non da pubblicazione) e mi ci vuole del tempo anche per le indagini di sicurezza.
Per ammetterti ti chiedo di approvare queste condizioni. Se le approverai tutte o in parte sarai ammesso. Dipende da quante e quali.
1) Se queste tendenze suicide sono una cosa seria e non sono una boutade e ti sono venute a seguito dei corsi truffa sottoponiti ad una perizia del nostro GS psichiatra e poi una volta accertata la causa denuncia il corso che ti ha truffato. Se i truffatori sono stati la causa del tuo disagio, con i nostri GS psichiatra ed avvocato potresti ottenere un forte risarcimento danni. Quelli vanno proprio in cerca di chi ha forti disagi mentali aggravandoli.
2) Il tuo canale su you tube invece di smascherare quelli che ti hanno truffato li pubblicizza! Non devi chiuderlo ma togliere i consigli di seduzione tuoi e limitarlo a smascherare le truffe. In ogni caso non dovrai mai diffondere alcun insegnamento efficace che apprendi da noi in quanto hai un contratto di segretezza.
3) Dichiara che sei la corrente che il mio corso non promette miracoli di seduzione.
4) Sei al corrente che la seduzione è anche ambientale. Se non ti muovi in un ambiente favorevole al seduttore non potrai sedurre al massimo. Voglio dire, ad esempio, che se stai chiuso in caserma, al massimo potresti sedurre i gay!
5) Sei al corrente, anche perché mi segui da tempo, che la seduzione è un percorso lungo ed i risultati dipendono anche dalle tue doti psicofisiche. Fisicamente sei ok, psicologicamente non lo so.
6) Racconta perché invece di rivolgerti direttamente a Seduction.net ti sei ripassato tutti i corsi truffa!
Ora passo ai nuovi GS ed attendo la tua risposta.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 4 Giugno 2012)
Home Università della seduzione