Carlo risponde agli abbonati
Come evitare gli sfigati
Lo sfigato porta sfiga. Come evitarli in dieci punti
da: agostino [--]@gmail.com a: carlo@seduction.net
data: 03 giugno 2012 14:01
oggetto: informazioni viaggi e seduzione
proveniente da: gmail.comfirmato da: gmail.com : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo,
sono un tuo ex abbonato alla TOP SECRET. Ti vorrei chiedere dei consigli.
Mi piacerebbe fare una vacanza quest’estate nettamente fuori dai percorsi dei coglioni italici che ci sputtanano dovunque. Non voglio più vedere quelle cose deplorevoli ovvero orde di 5-6 piselli in gruppo espatriati appositamente per ficcare tutto ciò che si muove. Perdona il linguaggio ma hanno veramente sparso merda in tutto il mondo.
In qualunque posto che sono stato ho visto come la reputazione dell’uomo italiano sia scivolata dallo sfigato al puttaniere. E me ne vergogno. Io non ho viaggiato molto in Europa, pero ho vissuto quasi tre anni in Spagna, alcuni mesi in Inghilterra e Irlanda e tutto questo dopo aver acquistato la tua TOP SECRET. Un bel salto di qualità.
Ho avuto anche altre brevi esperienze di viaggio sempre in Europa occidentale. Belle esperienze anche dal punto di vista seduttivo. All'estero invece sono stato a Cuba, Portorico, Egitto e Tunisia. (Questi ultimi due lasciamo perdere!)
Ora aimè causa crisi sono dovuto tornare in Italia a Roma dove risiedo di nuovo da quasi un anno. (E mi sono veramente già rotto le palle!) Sto scoppiando, non ce la faccio più amico mio. “Sono nato a Roma ma non è colpa mia” non è colpa mia se sono nato nella città della seduzione peggiore del mondo dove anche una donna che sembra un frigorifero si sente una fica. Mi fa schifo l’atteggiamento delle donne in questa città. Ho letto molte delle tue recensioni sul sito e credo che tu sia completamente d’accordo con me.
Veniamo a noi, caro amico dove mi consigli di andare? Vorrei proprio staccare la spina per almeno venti gg/un mese, potrei partire dalla metà di giugno fino ai primi di settembre a mia scelta. Parlo Spagnolo e Inglese abbastanza bene, ho bisogno di un posto fuori dalle rotte degli italiani, niente Grecia Baleari o Croazia (anche se d’estate se ne incontreranno dovunque) che non sia pericoloso e difficile perché ci andrò da solo.
Proprio perché vado solo ho bisogno di un posto dove possa socializzare, non ho preferenze alcune e non mi interessa andare a puttane perché in Italia per pagare ce ne sono già tante. Vorrei invece ritrovare il piacere di uno sguardo, un sorriso, tutta quella spontaneità dell’incontro di persone genuine e disponibili che si è persa da noi. Quella seduzione che poi finisce in camera da letto con la gioia di darsi piacere. Poi se il posto fosse anche bello ben venga. Che ne dici dei paesi dell’Est? Ma dove però? Ho paura a scegliere credimi perché molti di essi oramai sono bruciati!
Grazie
Agostino.
Il maestro risponde
Ciao Agostino. Ho controllato che ti sei abbonato nel 2007 e poi mi hai anche scritto qualche mail alle quali non hai ricevuto risposta. Non riesco a rispondere a tutte le mail degli abbonati ma per questo non dovete pensare che vi ho abbandonati. Ricevo una valanga di mail e quelle alle quali non rispondo in tempi brevi passano presto nelle pagine successive di Gmail. Se non vi rispondo riscrivetemi alla nuova occasione, se la aprirò vi risponderò. Ogni tanto c’è anche la LOTTOMAIL, ad estrazione a caso.
Mi chiedi dove potresti andare in una meta non battuta da italioti, pappagalli e puttanieri durante l’estate. Domanda da un milione di dollari.
1) Gli italioti, pappagalli e puttanieri li trovi soprattutto nell’est Europa, durante i ponti, le feste, il mese di luglio e soprattutto agosto. Ad agosto ci sono le invasioni barbariche. Se vuoi staccare per una ventina di giorni io partirei a metà giugno senza superare la metà di luglio. Ad agosto invadono anche le tutte le località di mare, sono soprattutto gli italioti, meno i pappagalli che vanno dove tu ben sai, in primis in Croazia. I pappagalli ed i puttanieri preferiscono le città dove dopo essere rimbalzati ai vari tentativi di rimorchio possono andare a puttane. A volte basta evitare le discoteche per evitare i pappagalli ed i puttanieri. Come sai in discoteca non si “conclude”. In quasi tutti i paesi le ragazze vanno in discoteca per ballare o per attizzare i maschi e poi lasciarli col cerino acceso. I maschi vedendo le ragazze stratirate a sexy sono arrapatissimi. Le top non vanno in discoteca tranne che saltuariamente e ben accompagnate. Ci vado qualche volta anch’io per studiare i pappagalli, ben sapendo che non è il luogo per rimorchiare. Se qualcuna mi guarda a volte la avvicino, la attizzo e poi la lascio, di solito tengo la faccia seria ed incazzata per evitare di essere preda delle scaldacazzi. In discoteca anch’io come le donne mi accontento degli sguardi! Gli sfigati li vedo provare a parlare all’orecchio di qualche tipa, altri lanciarsi nelle danze, tutti arrapati mettendocela tutta, e poi quando la tipa li saluta fanno una faccia che ti fa pena. Sono situazioni tristi che a volte penso sia meglio non guardare. Ma è il mio lavoro e devo studiare tutte le situazioni e tutte le tipologie di sfigati e di seduttori. In sostanza se eviti le discoteche e giri di giorno ne vedi molti di meno.
2) I pappagalli e gli sfigati hanno i loro siti. Consultali per evitare le mete dove loro vanno. Scegli le mete dove dicono che non si conclude!
3) Alcuni pappagalli più sfigati fanno i pendolari da ovest ad est anche durante i fine settimana. Il fine settimana è la festa dello sfigato. Molte top non escono durante il fine settimana.
4) Il Baltico è attualmente il posto più invaso dagli sfigati.
5) In generale ti sconsiglio l’est Europa se non vuoi vedere sfigati e pappagalli. Soprattutto in piena estate.
6) Premessi i punti da 1 a 5. L’est Europa non è l’area più idonea al seduttore 2012. Ma più ti allontani (anche ad est) meno pappagalli trovi.
7) Per capirli ed evitarli devi entrare nella mentalità dello sfigato: gli sfigati ed i pappagalli non vanno dove la seduzione è competitiva. Non vanno dove devi essere figo. Non li vedrai a Saint Tropez né a Juan Les Pins, che comunque non ti consiglio per i costi alti. Eventualmente meglio Nizza dove dei miei amici hanno “concluso” con le americane danarose che vanno in vacanza da sole. Nizza d’estate non è niente male. Ma anche Nizza non costa poco. Però a Nizza c’è una soluzione Jolly. [Sul Forum riservato] E’ frequentata da ragazze di tutta Europa.
8) Ci sono dei posti dove gli sfigati ed i pappagalli non vanno perché sanno che non c’è trippa per loro. O se per caso ci capitano una volta non ci tornano mai più. Alcuni di questi posti sono noti a tutti ma tutti i pappagalli sanno che non c’è trippa per pappagalli. Alcuni di questi posti sono In Italia. Un esempio: [Sul Forum riservato]. Ma li vacci solo ad agosto, altrimenti non trovi molto “mercato”.
9) In controtendenza col passato il seduttore oggi ha molte più chance in certi [Sul Forum riservato] dove ci sono molti single, ma non necessariamente tutti single. Evitare i [Sul Forum riservato]. Il pappagallo non va più [Sul Forum riservato] perché la seduzione per lui è impossibile. Li ti vedono ogni giorno e ti scelgono. Anche a Ferragosto (dipende dal tuo budget) ti consiglio [Sul Forum riservato] a [Sul Forum riservato]. Ci sono tante francesine libere&belle e se sei già un seduttore vai in seduzione automatica.
10) Per le tedesche e le austriache ti consiglio [Sul Forum riservato]. Io ci andrò al più presto. Neppure con le tedesche lo sfigato ha chance e quindi non li trovi neppure ad agosto.
Viaggerò sempre più spesso durante tutto l’anno avendo ormai deciso di lasciare la sede fissa, anche se ora mi da ottimi risultati, ma se si può non bisogna fossilizzarsi in un solo posto. Viaggerò in controtendenza agli sfigati, sia nei luoghi che nei tempi. Non per “razzismo” ma perché mi mettono una certa tristezza. E mi sono anche ricordato di un antico principio che mi hanno insegnato i vecchi amici seduttori:
“Lo sfigato porta sfiga”. Vai dove ci sono i veri seduttori. I veri seduttori portano fortuna ai seduttori.
Se il mio progetto di vita di viaggiare frequentemente andrà in porto (dipende da come sistemerò i miei interessi) potrò informare in diretta i GS del prossimo anno su tutti i nuovi posti da seduttore senza la presenza di sfigati porta sfiga.
Sarà la nuova rivoluzione della seduzione.
Carlo
Ps. Mi sono limitato all’Europa. Alla prossima.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 5 Giugno 2012)
Home La posta del seduttologo