Seduction.NET

Home Sani e belli      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Belli con la barba

La barba dei tre giorni è sputtanata

Oltre al "trussardino" la portano anche i comuni mortali



Tommaso Trussardi. Un bravo ragazzo giuggiolone che prova a fare il macho con la barba


da: lu[-]@hotmail.it a: carlo@seduction.net
data: 03 giugno 2012 17:03
oggetto: Aiuto Look Viso
proveniente da: hotmail.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Salve Maestro,
Sono Luca un abbonato TOP SECRET e GS. Sarò breve perché so che hai molto da fare.
Ti invio delle foto fatte a me perché purtroppo essendo calvo (quasi) e non potendo modificare il mio look "capelli" sto cercando di trovare un "acconciatura" interessate per la barba.

Nelle foto che ti invio ho fotografato diversi lati del mio viso per far si che si veda bene che stile di barba sto usando attualmente.

Le foto sono di 3 settimane fa ora i baffi la mosca e il pizzetto sono molto più lunghi ma le linee sono scomparse, facendosi tutt’uno con la barba.

So che hai molto da fare e che è difficile capire se sto bene nelle foto ma comunque ti sarei grato di un tuo giudizio, e magari trovare nella prossima GS un approfondimento sugli stili di barba che piacciono alle donne. Grazie e Buona Seduzione.

Un tuo fede allievo lukamonus (Luca).


L'analisi del maestro

Caro Luca, ti rispondo e pubblico così prendo due piccioni con una fava.
La barba che piace alle donne non esiste. Nel senso che non tutte le barbe stanno bene a tutti gli uomini e non tutte le donne amano la barba e quelle che sono attratte dall’uomo barbuto non amano tutti i tipi di barba e ci sono quelle che “a parole” non amano la barba ma poi si trombano quel barbuto “special”. Poi dipende anche da che fisico c’è sotto la barba cioè se c’è un fisico da “barbuto” o un fisico da “sifilitico”.
Per sentenziare devo valutare caso per caso, live, concentrarmi e visualizzare il risultato di quel tipo di barba su quel tipo di fisico e su quel viso, con i differenti “design”.

Ciò premesso passo ad un altro punto che a te non riguarda perché lo hai capito da solo: la barba dei tre giorni è sputtanata. La portano anche i comuni mortali.
Due ragazze svedesi conosciute negli ultimi due anni nella mia sede estera mi hanno detto che io starei molto meglio con la barba dei tre giorni. Quella dell’anno scorso mi ci ha fatto riflettere, quella di quest’anno non mi ha smosso: se in Svezia non è sputtanata in Italia ormai lo è.

C’è un tipo che si vede in giro e crede di fare il figo con la barba dei tre giorni (la sua è più propriamente "settimanale"). E’ figo, non per la barba dei tre giorni, ma per il nome. E’ figlio di papà e si chiama Tommaso Trussardi, e si tromba la Michelle Hunziker. Conoscendo come la pensa la tipa in questione non è la barba che l’ha sedotta ma la grana, che sempre l’ha sedotta e sempre la sedurrà finche gli anni non la manderanno “fuori mercato”. Per “il trussardino” la barba è stata una “necessità”, perché ha la faccia da bravo ragazzo giuggiolone. Ma visto da vicino neppure la barba aiuta il trussardino a diventare un macho. Non funziona con tutti. Funziona solo con i tipi già un po’ macho di natura, e li accentua. Ma oggi è sputtanata anche per i veri macho.
Non escludo però che in alcuni casi, da valutare “live” singolarmente, la barba dei tre giorni possa aumentare l’attrazione.

Ho esaminato tutte le nove foto ma tu mi dici che ora la tua barba è più lunga e folta che nelle foto. Mi baso sulle foto. Hai delle belle labbra (quasi design haitiano) ma di profilo si nota il mento spiovente. Per te va bene un pizzetto pronunciato (che allunghi il mento) e i baffi che sottolineano le labbra senza però coprirle. Dalle foto sui baffi già ci siamo, giusto il design, il pizzetto invece lo allungherei. Non so se ti sta bene la cornice sulla mascella perché dalle foto è appena accennata. Credo non ti stia bene. O tutta barba o niente cornice. Ma non sono certo dalle foto.

Ho esaminato meglio. Bene cosi, cornice accennata e poi sfumi la barba a tutta guancia. Dalle foto ti do l’ok, allunga solo il pizzetto ma mantieni le proporzioni, cioè cerca di non sbilanciare troppo. Nel complesso fai un bell’effetto macho tosto. La foto 1661.JPG mostra bene la situazione.

Per quanto riguarda la pelata non ti sta male. Ma prima o poi se vorrai fare la metamorfosi completa mettiti in contatto con Antonello di Torino, quello che ha fatto "Il miracolo di Antonello", con una metamorfosi che neppure io lo potevo riconoscere. Lui ha trovato una soluzione dopo anni di ricerche, non nota al pubblico. Chiedi a lui Forum riservato l’autorizzazione affinché io ti possa dare i suoi contatti.

Trend a parte, in tutto il corso della storia, uomo barbuto sempre piaciuto.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 6 Giugno 2012)


Home Sani e belli      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help