Carlo risponde ai GS
Così si parlano i seduttori
Paradisi senza puttanieri. Romene. Dove sono le gnocche di Istanbu?
da: [aziendale].it
a: "carlo@seduction.net"
data: 06 giugno 2012 21:24
oggetto: la seduzione in Europa ed in Romania
proveniente da: [aziendale].it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Maestro,
Sono stato molto impegnato in questo periodo e non ho visitato né il sito né il forum, soltanto stasera, dal mio esilio in Romania, mi sono preso un po’ di tempo e ho fatto una scorpacciata delle tue ultime pubblicazioni.
Lunedì sono passato dalla tua sede estera e sono rimasto imbottigliato nel traffico dei tassisti in sciopero, purtroppo la crisi e’ davvero globale e poi un grave incidente sulla M3 mi ha fatto stare 3 ore fermo in autostrada avanzando di 1 metro ogni 10 minuti.
Ho letto del tuo viaggio recente e mi hai ricordato alcuni miei trascorsi nello stesso [sul Forum riservato] dove hai pernottato tu, l’ultima volta ci sono stato pochi giorni dopo che in centro [sul Forum riservato] e, a causa di questo non c’era in quell’occasione un gran via vai, pernottavo al [sul Forum riservato] e devo dirti con franchezza che non valeva assolutamente i soldi spesi.
Ho letto l’analisi che Viktor ha fatto dalla magnifica Iasi, città dove si possono trovare ancora bellezze sopra la media, purtroppo tutto quello che Viktor scrive in quelle poche righe corrisponde a verità.
E tutto vero, tempi di seduzione lunghi, si cammina sul filo dello zerbinismo, pippe mentali a go-go ecc. ecc.
Nelle ultime settimane ho viaggiato parecchio in Europa, sono stato in Austria, in Repubblica Ceca, in Slovacchia, in Spagna, sono stati tutti viaggi di lavoro, di tre o quattro giorni dove in tutti ho avuto tempo libero per guardarmi in giro tutti i giorni dalle 17 in poi fino alla nottata.
Ho visto un‘unica ragazza degna di nota ad Havlicuk Brod, circa 100 km prima di Praga in Repubblica Ceca, una strafiga con gli occhi verdi che aveva un piede ingessato poverina e stava da sola in un ristorante pub del centro. A parte il piedino ingessato era davvero davvero figa e simpatica e parlava un inglese perfetto.
Per il resto, Bratislava, Barcellona e Vienna non mi hanno trasmesso niente di positivo dal punto di vista della seduzione, mi sarei sentito più a mio agio a Firenze.
Ora ti domando, perché in Romania proviamo emozioni seduttive più forti che in altri paesi?
Perché le romene sono piu bone delle altre? Si in parte credo per questo, ma non solo.
Eppure di belle ragazze ce ne sono anche a Barcellona, le Ramblas sono affollate di ragazze?! Beh io non cambierei un giro in centro a [sul Forum riservato] o a Iasi con un giro a Barcellona.
Io ritengo ancora che il male della Romania in lato seduzione sono stati gli italiani miei predecessori.
Il gran male che ha diffuso nella mentalità del popolino l’equazione vai con un italiano sei una puttana (curva de italieni) e’ nata con lo sbarco dei riportati dalla piena italiani che sono venuti in questo paese nei primi del 2000.
Pian piano la situazione cambierà, le più giovani, sono più internazionalizzate e più aperte. C’e ancora tanta strada da fare però.
Secondo me, se si conoscono le regole ci sono ancora ottime possibilità di seduzione qui e con materiale di altissimo livello.
Io credo che tra italiani e donne romene ci sia un gran feeling, io ti do per certo che al primo posto per le belle romene ci sono gli italiani e non per jump of status o ti spenno e me vado.
I polli Carlo le donne gli spennano in qualsiasi paese del Mondo, credo che cosi è dai tempi dei tempi.
Martedì sarò in toccata e fuga ad Istanbul, a luglio volerò a [sul Forum riservato], che non conosco per niente ma che mi dicono essere terra ancora vergine ed inesplorata. Spero davvero che questo viaggio sulle vie [sul Forum riservato] mi faccia conoscere terre e donne sconosciute alla massa.
Ti aggiornerò appena rientrato.
A presto
Deveraux
Il maestro risponde
Caro Deveraux,
ti rispondo iniziando dalla fine. Siamo in sintonia, tutti su tutto. In questi giorni ad Istanbul c’è il nostro GS Davidoff, ad una importante fiera per il suo lavoro, anche lui ha ormai “svoltato” con l’energia dei seduttori. Mi ha telefonato dicendomi che la fiera pullula di belle fighe turche. Il giorno prima era sconsolato ma io l’avevo risollevato dicendogli: “Domani in fiera troverai tante belle e rare stragnocche turche”. Lo sapevo perché l'agenzia del il mio amico Zafer fornisce le hostess a tutte le fiere turche. E' un monopolista! Così è stato. La situazione rimorchio era difficile a causa di un forte controllo sociale. Allora gli ho fatto una lezione via Skype sul “rimorchio in fiera turca”. Mi auguro e spero che abbia rimorchiato qualche bella gnocca turca. Un trofeo da seduttore, impossibile per gli sfigati. Ci farà sapere. Se vuoi contattalo sul Forum riservato e se non sarà già partito vi incontrerete. Inoltre c’è un altro GS che vive ad Istanbul. Mettetevi tutti in contatto almeno quelli che state nello stesso paese. Vedo che usate poco il Forum riservato per comunicare dove siete.
Io praticamente ho lasciato la mia sede estera avendo sistemato i miei interessi in loco. Se le cose andranno come stanno andando ci tornerò solo per brevi viaggi, per rivedere le mie ex, per controllare gli affari. Per il resto del tempo mi dividerò fra Roma e soggiorni in paesi diversi dove non ci siano gli sfigati che hanno invaso e tuttora invadono la Romania per andare “a puttane”. Istanbul è nella mia “lista paesi” anti-puttanieri.
E’ vero, come tu dici, che la Romania pullula di gnocche arrapanti ma è anche vero che bisogna farsi il calcolo se il gioco vale la candela. Se si deve zerbinare e corteggiare senza feedback immediati il seduttore si spazientisce. Io non pretendo che ci debbano stare lo stesso giorno ma almeno che ti cerchino loro facendoti capire subito che interessi. Non sono mica famose star di Hollywood, mettiamolo subito in chiaro, che si ridimensionino.
A [sul Forum riservato città della Romania] ho avuto rare “seduzioni complete” di top nello stesso giorno, troppo poche per quasi un mese di soggiorno ed una ventina di tentati rimorchi, tutti a buon fine, tranne uno da dietro, con rimbalzo. E poi anche quando ti fanno capire che sono interessate ti fanno i “giochini” tipo “oggi non posso…” che mi spazientiscono e mi fanno cascare le palle. Io preferisco sempre lo stile tedesco: “Ja oder nein?”. Mi sta bene anche il “nein”, senza perdere tempo.
Confermo il forte feeling e il sex appeal delle romene che sento forte ed immediato anch’io. Ma in controtendenza alla mia pretesa di seduzione attiva, da parte loro, nell’ultimo viaggio, dove i GS sanno, ho conosciuto tra le altre una bella romena che vive a Roma dove possedeva un ristorante, che ha appena venduto. Forte feeling immediato anche se era in vacanza con il maschio, ora ex. Rientrati a Roma ha cominciato a madarmi sms iniziando con la parola “Tesoro”. A me basta una parola che suoni “male” per smontarmi. “Tesoro” mi suona male. Mi sembra artificioso, standard e forzato. Come sai dal Forum riservato l’ho “bannata”, almeno per ora, forse domani cambio idea, perché in questi giorni a Roma non si vedono “cose” straordinarie. Chissà… crisi del paese = crisi della gnocca? Metterò una sua foto sul Forum riservato descrivendo l’eventuale prosieguo del “case”, eventuale prosieguo dovuto solo alla crisi della gnocca romana, che si spera sia transitoria. Ma io devo stare un po’ qui per sistemare alcune cose, poi volerò verso altri lidi.
Riguardo al mio viaggio, stesso viaggio che hai fatto anche tu, mentre il mio amico (filo domenicane) è rimasto deluso (ma è stato bene e si è divertito vedendo le mie imprese di seduzione) devo dirti che non escludo di tornarci più volte, anzi ci tornerò “asap”. I GS sapranno perché, chi, come, dove e quando.
In ogni caso un punto a favore è che non ci trovi neppure un puttaniere perché non c’è offerta per loro. Io ero [sul Forum riservato] che vale il costo. Ma l’albergo dove ci trovi più gnocca non accompagnata è quello più economico che si chiama [sul Forum riservato]. Ho fatto una ricerca di mercato su tutti gli alberghi del [sul Forum riservato]. La cosa più importante per conoscerle è sapere in quale ristorante vanno dal loro albergo. Nei ristoranti vai liscio come sono andato io, basta che ti siedi ad un tavolo vicino e va tutto liscio. Inoltre contrariamente a quello che mi hanno raccontato altri che ci sono stati, che venivano “contrastati” dai camerieri locali, io sono stato aiutato da loro sulle info dei nuovi arrivi, a che ora le gnocche andavano a mangiare, i tavoli migliori per conoscerle. Se gli stai simpatico ti aiutano altrimenti ti contrastano. Ne riparleremo…
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 7 Giugno 2012)
Home La posta del seduttologo