Seduction.NET

Domanda sospesa

Chi puntano i truffatori della seduzione

Promettono miracoli a chi è in stato di grave disagio mentale



Ecco chi fregano i corsi di seduzione truffa


da: [--]@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 08 giugno 2012 12:39
oggetto: R: Re: Re:proveniente da: libero.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Egregio Carlo.

Ho controllato ed in effetti la mail andava in spam.

Andiamo per ordine.

Per quanto concerne un eventuale denuncia purtroppo il corso truffa l'ho svolto 3 anni fa e diciamo che ci ho messo una pietra sopra, anche sen il disagio ritorna anche solo leggendoli oppure dopo essere, come ho detto, stato bannato (da altri siti) solo per sollevare obiezioni. Quindi in sostanza ho
deciso di fregarmene anche se magari sarò senza palle.

Le tendenze suicide in effetti potrebbero essere una commedia greca in effetti, i pensieri affiorano ma non li attuo mai (altrimenti non sarei qui) da una mia analisi interiore approssimativa direi che non so gestire il rifiuto delle donne. Per la serie basta che una ragazza che mi piace parli o si fidanzi con un mio amico che subito mi sento una nullità. Fino ad ora il tempo ha curato il tutto.

Il mio canale youtube non mi interessa più, semmai lo userò per parlare d'altro semmai me ne verrà voglia.

So bene che non potete fare miracoli, mi sembra ovvio direi.

So che la seduzione è ambientale ma non so quale sia il mio ambiente adatto
onestamente. Non sono un tipo mondano.

In effetti immaginavo che il percorso è lungo ma durante questo percorso starò meglio o peggio? Ho questo dubbio mi perdoni. Io fisicamente non mi sono mai visto bene è grave?

Mi sono rivolto ai corsi truffa perché le promesse erano decisamente alte ed era quello che io volevo anche in vista della mia ultima storia finita, una sorta di chiodo schiaccia chiodo per capirci. Io voglio una sola donna signor Carlo non voglio fare il playboy anche perché non sono in grado.

Chiudo con una nota sulla timidezza. Tu mi chiedi se è bloccante? Con le donne mi blocca mi rende troppo diciamo "amico" quindi niente contatto fisico o quasi. Il dialogo può esserci ma molto vago e senza iniziativa di prendere numeri e quant'altro. Ritengo doveroso specificare che sono stato da uno psicologo per [-] anni e debbo dire che mi ha, quantomeno, aiutato ad avere una vita quasi normale, visto che prima non uscivo neppure di casa.

Oggi vivo una vita da militare in servizio effettivo nell'aeronautica, magari
senza palle, un po' timido ma credo responsabile e affidabile stia tranquillo.

Ma mi manca qualcosa lo sento. Che ne pensa?

Distinti saluti.


Il maestro risponde

Caro aviatore,
innanzitutto ti copio&incollo qui di seguito cosa ha scritto nel Forum riservato il nostro GS psichiatra dopo aver letto la tua mail:

Quote
”Caro Maestro, ho letto e riletto la lettera del nostro amico militare e devo dire che mi ha dato molto da riflettere.
Innanzitutto spero abbia agito come da Te consigliato, e in secondo luogo confermo la mia totale disponibilità ad assisterlo dal punto di vista psicoterapico (ovviamente qualora vivesse a Roma, ma qualcosa si può concludere anche a distanza: mi e' gia' capitato di doverlo fare in un paio di circostanze).
Suggerirei poi al malcapitato di prendersi una rivincita con gli interessi: uno dei miei campi di azione è quello delle perizie legali e se danno psichiatrico è stato, assai amaro sarà il conto che questo sito di seduzione-truffa dovrà saldare!”
[continua con argomenti riservati].
Unquote.

Inoltre mi ha spiegato a voce altri dettagli riferiti alla perizia legale su un militare che eventualmente ti spiegherà lui in forma riservata.

Io ti subordino l’accettazione ad almeno una conversazione telefonica col nostro GS psichiatra, qualora lui accettasse, altrimenti mi dovresti fornire una certificazione di un altro psichiatra e psicoterapeuta (lo “psicologuccio” non mi basta). Da quello che mi dichiari, essendo tu in uno stato di grave disagio mentale, non ti posso accettare perché anche se so con certezza che i miei corsi non ti faranno sicuramente male, come invece i corsi truffa, non ho la certezza che ti possano migliorare, se non sei nelle condizioni mentali di assorbire. Su quest’ultimo punto non ci sono considerazioni legali (non ho mai promesso miracoli) bensì considerazioni etiche. Devo avere visto una certificazione del nostro GS psichiatra (o tuo altro psichiatra) ed eventualmente, se del caso, consultare il nostro GS avvocato prima di poter prendere una decisione in merito. Se i corsi truffa ti hanno devastato io non ti posso ricostruire. Entrare nella nostra comunità spesso significa prendersi qualcuno a carico a vita. Non possiamo rischiare. Negli corso degli anni abbiamo dovuto fare pochissime espulsioni e non vogliamo conflitti inutili.

Vediamo il tuo caso con i nuovi dettagli. Ti hanno bannato quando protestavi per essere stato truffato.
I corsi truffa sono quasi tutti collegati con dei forum, alcuni hanno i loro forum camuffatti. Le truffe sulla seduzione sono organizzate ad arte. Vengono bannate tutte le proteste e vengono inseriti solo i contributi degli stessi gestori e compari. La Polizia Postale potrebbe ben controllare gli indirizzi ip e scoprire che sono delle vere e proprie associazioni per delinquere. Molti siti si riferiscono ai medesimi gestori ma si propongono in modo diverso per “colpire” lo stesso target con stili di comunicazione differenti. Il target è dei disperati, persone in grave disagio mentale permanente o temporaneo, psicotici, psicolabili, borderline etc.

Tu scrivi: “Mi sono rivolto ai corsi truffa perché le promesse erano decisamente alte”. Questo è un punto a tuo sfavore. Mi dispiace ma io parlo chiaro. Non vorrei che tu sia fra quelli che credono all’asino che vola. Tu quegli asini dei corsi truffa li avevi visti volare? Chi crede all’asino che vola si trova poi fregato da un asino che non ha mai volato. Se ti decidi a denunciarli potremmo anche fare un consulto fra tutti gli avvocati GS ed il nostro psichiatra GS
per annullare il rischio che tu non possa vincere la causa.

Ma anche un mio amico giornalista americano è stato fregato da un corso truffa americano, molto famoso per la pnl. Poi è arrivato a me e mi ha detto: “Quando uno è disperato si attacca a tutto”. E questo non è decisamente un cretino, è bruttissimo che sembra E.T. l'extra-terrestre, ma in quanto ad intelligenza stava messo bene, col l'unico “handicap” di essere americano. Quindi forse è solamente la disperazione (temporanea o permanente) che ti porta a credere all’asino che vola. Ritiro la critica precedente anche perché anche un nostro GS, in questo caso bellissimo ed anche troppo, si è fatto fregare dal tuo stesso corso truffa. Il meccanismo della truffa è che chi è disperato cerca i miracoli. Su questo meccanismo si basano tutti truffatori della seduzione. E in maniera molto più grave (da pena di morte secondo le leggi di Seduction.net) i guaritori delle malattie inguaribili. La loro filosofia è “acchiappa i soldi e fuggi”.

Da come descrivi la tua timidezza non la valuto “bloccante”. Va gestita ad arte come arma di seduzione. Questo te lo posso insegnare e in un corso dal vivo te la potrei neutralizzare, ma solo nelle situazioni specifiche di seduzione, non in generale in tutte le situazioni. La timidezza di base ti resterà latente per sempre. E’ un imprinting che comunque si attenua naturalmente con il passare degli anni.

Scrivi: "Io voglio una sola donna signor Carlo non voglio fare il playboy anche perché non sono in grado". Non abbiamo mai scritto che Seduction.net è il sito dei playboy anche perché costoro sono in ritirata da molti anni. Il playboy ora si chiama "cazzeggio boy". Ogni seduttore seduce chi vuole, una al giorno o una per la vita.
Ma alcuni "monogamisti", che sono partiti e mutati con Seduction.net, poi quando sono diventati fighi, ci hanno preso gusto a fare i seduttori seriali e hanno abbandonato la monogamia. Uno di questi è il nostro Cavaliere Tradnet.

L’ambiente ed il target più idoneo a te lo individuerei con facilità.

Il tuo aspetto fisico da come ti ho visto sul tuo canale non ha alcunché di limitante. Non erano le foto su facebook dove la cozza da 3 sembra una strafiga da 8! E stato provato da un mio amico che mi ha fatto visionare dal vivo le cozze che aveva incontrato live e poi le foto che lo avevano attratto su facebook (che io chiamo "fakebook"). Quelle e quelli vanno dai migliori fotografi che sanno usare sia la supermacchina Nikon che photoshop. Quello che ho visto di te eri tu, al peggio possibile. E si potrebbe migliorare di molto.

Per concludere ti accetto solo alle condizioni sopra esposte. Ma ti comunico che mi stai a cuore, anche se in questo stadio non ti svelo il perché.

In ogni caso ti auguro di uscire da questa situazione di disagio e magari, se non ti potessi accettare, chissà, un’occasione inaspettata ti potrebbe cambiare la vita. Senza alcun corso di seduzione!

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 15 Giugno 2012)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help