Seduzione paradisiaca
Dove rimorchiano le ereditiere
Negli USA resort le top in vacanza scelgono anche sul fisico
In certi paradisi le gnocche ricche rimorchiano un certo tipo di seduttore
da: [--].Andrea@[università].it
a: carlo@seduction.net
data: 19 giugno 2012 02:23
oggetto: Report - Live from [secretato]
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo,
come ti avevo premesso nelle ultime email mi sono trasferito negli Stati Uniti, più precisamente a [sul Forum riservato] . [Sul Forum riservato] e` un resort di lusso frequentato da americani danarosi e messicani ancor più danarosi. Il villaggio e` piccolo (4000ab), ci sono molti stranieri provenienti da Messico e paesi balcanici, gli italiani sono in tutto 6, tutti con un buon lavoro (chef, manager) e attorno ai 40/50 anni di eta`.
Sono arrivato qui quasi per caso, i miei documenti dovevano essere spediti ad un indirizzo negli US e un mio amico viveva qui.
Si e` rivelata una fortuna, ho avuto modo di imparare la lingua in un ambiente poco aggressivo e studiare le abitudini locali, grazie all`esperienza maturata nei miei viaggi e al savoir faire (nonché ovviamente alla mia green card) non ho avuto alcun problema a trovare lavoro, nell`arco di 8 mesi sono passato dall`umile professione di lavapiatti a quella di salesman in una galleria d’arte passando per una boutique italiana. Ora mi sono introdotto negli ambienti frequentati dalla gente "importante", comodo per quanto riguarda il lavoro ma degradante per le abitudini, i locali sono annoiati dalla ricchezza e si dedicano principalmente all`alcool ed altri vizi, io non ho tempo per queste cose!
Passiamo alla seduzione.
Le ragazze locali sono orrende, nessun gusto e penalizzate geneticamente, frequentano localacci dove si ubriacano e si accoppiano a random con uomini altrettanto cessi. Il rapporto donne uomini la sera e` 6 a 1. E` difficile incontrare strafighe camminando per il centro, le poche ragazze carine locali pensano a sposarsi e comunque non sono abbastanza stra per pensare di dedicarci del tempo.
Sembra una situazione disastrosa, tutti gli uomini che conosco si lamentano… e invece io ho un continuo giro di ragazze, a livelli mai visti! E sono molto selettivo, picky come si dice da queste parti, prediligo la tipologia "modella" che geneticamente come ben sai e` poco diffusa, o le ragazze atletiche con culo perfetto. Le tette quasi non mi interessano.
Come e` possibile che qua nessuno batte chiodo e a me sembra di essere in un film?
Ho analizzato la situazione, ovviamente molti fattori concorrono affinché essa si realizzi, te la presento:
Il soggetto
Me l`avevi scritto nella mia richiesta per la TOP SECRET, ora mi sono raffinato ancor di più a livello di cura della persona e look, sono uno strafigo. In Romania ciò era molto penalizzante, proprio come dice Viktor. (A proposito, proprio in questi giorni alcune amiche mi hanno parlato dell`apertura del nuovo centro a Iasi, sembra interessante!) ma qui negli Stati Uniti e` una benedizione. Ho imparato moltissimo sul sesso femminile poiché qui le donne mi trattano come gli uomini in Europa trattano una strafiga. Sul posto di lavoro moltissime clienti ci provano, non scherzo anche se sembra inverosimile per noi europei, non solo, ho ricevuto lettere da ammiratrici facoltose e questa settimana sono venute 5 differenti ragazze (a me sconosciute) a chiedere di me quando io non c`ero!
Sono l`unico qui che si veste sempre al top, o [sul Forum riservato] o look più ricercati (un po` scopiazzati dalle foto che [sul Forum riservato]). Capisco quello che intendi con "il look ha [sul Forum riservato]" e anche se mi sento solo all`inizio credo di essere sulla buona strada per applicare quei principi. Un giorno ero vestito [descrizione dettagliata sul Forum riservato]… una ricca messicana ha cominciato a flirtare con me in negozio (non c`era nessuno eccetto lei) e le messicane si catturano con il look, non sono americane. Sono moderatamente palestrato, fisico stile Brad Pitt in Fight Club, asciutto per genetica. Sembra che qui le faccia impazzire, importante perché gli americani sono grossi di natura e il tipo fisicato piace.
L`oggetto
Come già detto qui le donne sono generalmente brutte, dalle snowboarder sempre puzzolenti alle vecchie riccone che continuano a stuccarsi anche ad età improbabili. Allo stesso tempo ci sono diverse ragazze che non si vedono mai in giro, che non amano la vita sociale locale, che vivono qui perché e` facile trovare un buon lavoro o perché amano lo sport. Tra queste ragazze di buona famiglia provenienti da Slovacchia, Polonia e Ungheria, spesso con personalità perfette per noi siccome sono selettive ed attratte dall`italiano "particolare".
Durante i mesi invernali ed estivi, in stagione, arrivano un sacco di messicane provenienti di Ciudad de Mexico. Sono le ereditiere, tutte munite di Black american express, vestite in maniera eccelsa, spesso strafighe. Gli americani con i loro modi non battono chiodo, mentre per me sono il target favorito, sia le madri che le figlie! Purtroppo non e` facile agire in maniera disinvolta siccome l`uomo e` spesso presente, ma allo stesso tempo queste donne sono della tipologia "prendo quello che voglio" quindi ti aiutano.
Un`altra nicchia e` composta dalle ucraine e russe, alcune sono incollate ai loro boy-friend, altre in cerca del riccone da sposare. Il livello di bellezza e` sorprendentemente basso, per di più sono rincoglionite dalle abitudini americane che le hanno peggiorate. Ho 3 contatti che gestisco a tempo perso ma più per curiosità che altro.
L`ambiente
Gli americani locali sono nulli in seduzione, dall`abbigliamento ridicolo alla totale incapacità di rapportarsi al sesso femminile. Conosco un solo ragazzo di qui che non e` male sul campo, ma e` lontano dall`essere un GS.
Le donne sono a loro volta abituate a questa tipologia di uomini, secondo me sono molto poco sensuali e passionali a livello comportamentale. Per fortuna incontro le eccezioni.
Il villaggio e` piccolo, bisogna essere molto cauti per non farsi trovare dalla ragazza di turno in compagnia di un`altra, o dal boy-friend di turno in compagnia della sua ragazza. Per fortuna fino ad ora mi e` andata bene. Sospetto che questa sarà la ragione per la quale prima o poi dovrò andarmene.
Quello che mi ha colpito e` la differenza abissale tra la seduzione europea e i modi degli americani, questi se escono dagli US non battono chiodo! Il 90% di quelli che conoscono sono talmente zerbini che gli zerbini italiani a confronto sono uomini che non devono chiedere mai!
Importante, esperienza personale, non provarci mai! Le americane sono abituate ad essere attaccate di continuo, sono cazzeggiatrici, se non le calcoli ti attaccano loro.
Ero in un locale del posto, il [sul Forum riservato] (unica discoteca, una porcata ma la gente ci va perché non ci sono alternative), tre gnocche entrano (cosa che non succede praticamente mai) e tutti si girano immediatamente. Io stavo bevendo un drink con un amico e non ci ho fatto troppo caso. Queste esibiscono la loro figaggine in giro e dopo un po` si posizionano vicino a me. Io continuo a farmi gli affari miei, ad un certo punto una mi rivolge la parola (di dove sei, cosa fai…) e chiama la sua amica più figa, me la fa girare davanti e mi chiede "hai mai visto un culo simile? e` da 10 vero?". Io un po` scioccato e molto diffidente ci scambio due frasi senza dare troppo peso alla cosa (ero arrivato qui da poco, con la musica non capivo neanche cosa diceva). Insomma volevano fare festa ma io non ballo, mi fanno "ma sei qui per farci divertire o cosa?" io rispondo "sono qui per bere il mio drink, fate quello che vi pare". Loro si sono indispettite e se ne sono andate. Io sono convinto che volevano solo cazzeggiare, il mio amico americano mi ha stressato per due ore che quelle volevano assolutamente venire a letto con me (ingenuo). Nei mesi successivi mi sono rifatto alla grande, e non con le cazzeggiatrici.
Il mio aspetto qui mi ha avvantaggiato sul posto di lavoro. E` vero che sono una persona che quando prende un impegno fa sul serio, parlo diverse lingue, ho una laurea e mi sono raffinato nei modi, pero qui vige la regola "bell`aspetto = persona di successo".
Riassumendo, per quello che ho visto ora, negli Stati Uniti conta l`apparire più che in qualsiasi altro posto, qui la bellezza seduce. Importante pero` avere cultura e modi, perché una volta che vi hanno approcciati ci vuole personalità, e` l`arma decisiva grazie alla quale sotterrerete qualsiasi concorrente americano, almeno nella seduzione delle ragazze davvero belle e non le cesse culone che piacciono tanto da ste parti.
P.S. Non sono in questo business però [località sul Forum riservato] e` la migliore meta se volete fare gli Gigolo o se amate le cougar, e` pieno di mogli ricchissime con il marito perennemente in vacanza. Sono assatanate!
I commenti del maestro
Caro Andrea,
interessante il tuo report sulle gnocche straricche e strafighe che sono per il seduttore più facili delle poveracce o delle comuni mortali. Tu hai vissuto sei mesi in Romania e mi hai scritto che non hai battuto chiodo con le poverette rumene, ora in Usa hai la fila di ereditiere strafighe! Un comune mortale viaggiatore della gnocca non ci crederebbe neppure se ti vedesse. Gli si guasterebbe la vista e ti vedrebbe storto!
Anche io ho in mente di battere i resort (costi permettendo) dove vanno le ragazze di livello socioeconomico alto. I GS sanno quanto mi stiano fruttando. In chiaro non possiamo pubblicare perché i comuni mortali non ci crederebbero. Se sei un seduttore completo (fisico, look, personalità, carisma, non sempre conta la cultura o lo status in quei contesti) puoi farti scegliere sia dalle residenti che dalle vacanziere. Questo tema lo approfondirò per i GS perché soprattutto con le residenti c’è un meccanismo molto interessante, per i GS. Ma tu che hai rimandato la TOP SECRET, e quindi non sei nella comunità dei GS, quando hai intenzione di entrarci? Ci interessano i tipi come te.
Che gli americani siano i più sfigati del mondo lo abbiamo scritto e riscritto. Sono loro “quelli” che si sono inventati la pnl per i disperati. L’italiano più sfigato li batte tutti. Gli americani dopo essersi bruciati in Messico ed in Sudamerica (il gringo è solo uno da spennare) stanno invadendo l’Europa dell’est e la Russia. Li spennano anche li. Si sono inventati le agenzie per gli americani, organizzate perfettamente per spennarli con un sistema truffaldino ben studiato del quale so tutto perché conosco una ragazza che ci lavorava.
Le americane in genere sono cesse come ha dimostrato il nostro sondaggio, ma ci sono sempre le eccezioni di origine etnica mista e le più disparate. Come tu dici negli USA conta l’apparenza ed il look. Fare attenzione alle americane in gruppo. Se la più figa ti ci sta la più cessa potrebbe anche aggredirti. Conosco situazioni del genere e ne ho vissuta qualcuna in prima persona. L'ultima qualche giorno fa a Roma: la gnocca sul muretto mi ha sorriso (dopo una mia frase) e voleva invitarmi a sedere con loro, la vecchia cessa ha fatto la faccia talmente incazzata ed aggressiva che sono dovuto andare via per non rischiare l'aggressione! Le cesse americane sono pericolose e non permettono che l’amica figa rimorchi. Inoltre con le americane non devi mai fare il pappagallo. I pappagalli mi hanno riferito che le americane possono chiamare la polizia e denunciarti solo perché le hai guardate! Non devi neppure guardarle. Devi essere totalmente passivo e lasciare agire loro. Ma se le lasci andare avanti e poi le rifiuti anche ti possono denunciare, inventandosi falsità. Conosco vari casi. Allora: passivo e senza deluderle. Altrimenti son guai.
Anche per i gigolò le americane sono pericolose (fra i GS non accettiamo i gigolò). Se sgarrano riescono anche a farli arrestare inventandosi false accuse. Con le americane devi essere un "uomo di gomma". In vacanza, nei resort paradisiaci, la seduzione delle americane è più tranquilla, anche perché non è facile inventarsi accuse false davanti a tanti testimoni.
Ma lo spirito fondamentale del tuo report è: il seduttore va in bianco con le comuni mortali dell'est e viene rimorchiato dalle strafighe ricche. Io pubblico ma nessuno ci crederà. Meglio così per noi!
Ti aspetto nel nostro mondo GS. Troverai tanti colleghi seduttori con i quali scambiare le esperienze di seduzione.
Sollecito tutti i GS a scrivere sul Forum riservato i case più eclatanti, che mi raccontano quando ci incontriamo di persona. Un sollecito particolare all’avvocato InstantKarmaGS (nick Forum) che sabato mi ha raccontato dei case da film corredati da foto, che interessano a tutti, dove come e quando. Scriva soprattutto il case della seduzione della figlia di un premier europeo, sedotta anche ma non solo per il suo status, non per il fisico da adone che lui non ha, si invece per la sua cultura. Questo è un ordine del maestro, in caso contrario seguono sanzioni e niente Diamante prenotata.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 19 Giugno 2012)
Home Geografia della Seduzione