Carlo risponde agli abbonati
La seduzione paranormale di un nostro GS
Il serial seducer delle brave e belle ereditiere "conclude" in 24h
da: stefano.[--]@gmail.com a: Seduction Magazine & School
data: 05 giugno 2012 01:51
oggetto: Top Secret - relazione a lunga durata
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo,
ti scrivo per raccontarti la mia ultima storia di seduzione.
Rileggendo la TOP SECRET, a seguito di alcune elucubrazioni mentali avvenute in un momento di “pausa” da questa nuova relazione che mi sta assorbendo completamente, sono arrivato a capire un paio di cose.
Mi chiedevo sempre perché io attirassi sempre un certo genere di ragazze mentre altre mi andavano proprio magneticamente in direzioni opposte.
Credo di aver capito, rileggendo i capitoli in cui parli [secretato sul Forum riservato], che io sono il prototipo dell’ideale per una relazione a lunga durata. Che inconsapevolmente assumo quel tipo di atteggiamenti da rimorchio, ho delle storie alle spalle che mi danno il curriculum da uomo che cerca di impegnarsi, ambizioso sul lavoro. Insomma il classico italiano “da sposare”.
Ecco lei, una ragazza normale, uscente da una storia importante nella quale aveva programmato di convolare a nozze salvo poi lui defilarsi alla fine per un altra, rientra sicuramente nella tipologia di ragazza alla ricerca di stabilità, affidabilità e sicurezza.
Perché rileggevo la TOP SECRET e perché proprio quel capitolo. [secretato sul Forum riservato]. Per paura credo.
[Secretato sul Forum riservato] non è calcolo, [secretato sul Forum riservato] non ha curriculum, e questa è una cosa che sento di condividere appieno. Chiunque vuole essere [secretato sul Forum riservato]. Ci si fanno domande, e si cercano indizi di consapevolezza.
Grazie sempre della disponibilità e di questo corso TOP SECRET, semplice, ma per me sempre fonte di riflessioni.
Buona seduzione,
[Firma autografa]
Stefano [Cognome]
Il maestro risponde
Caro Stefano,
innanzitutto comunicami su quale mail ti devo registrare come “abbonato” dal momento che non sei registrato con Gmail ma con @alice. Se usate indirizzi diversi mi occorre molto tempo per effettuare i controlli di sicurezza che per quanto riguarda il riconoscimento interno non posso delegare a nessuno. Un secondo indirizzo che utilizzate abitualmente è bene averlo nei casi di emergenza per casella piena o nei casi di spam errato. Attendo tua comunicazione.
Quello che scrivi è abbastanza ovvio ed anche troppo. Tu attiri il target di ragazze che cerca il tipo serio ed affidabile per avere una relazione seria in quanto ”sono il prototipo dell’ideale per una relazione a lunga durata”. Ma dalle foto che ho riguardato mi sembri invece il figo con la faccia da piacione furbetto che vorrebbe fare il playboy (la foto col tuo amico). Vabbè, se lo dici tu che comunichi “affidabilità e sicurezza” io ti devo credere, perché io non ti conosco meglio di te, e tu non hai alcun interesse a cambiare la realtà.
Ma c’è un meccanismo paranormale che ha postato ieri sul Forum riservato l’avvocato “InstantKarmaGS” e mi meraviglio che ad oggi nessun GS abbia commentato tale “sistema paranormale” che io considero geniale e che l’autore non mi aveva mai svelato.
Se un giorno diventerai un GS dovrai leggere questo intervento.
20/06/2012 ore 11:45
Sezione: Top secret: seduzione nel mondo
Titolo: Instant case con elementi soprannaturali...
Autore: InstantKarmaGS
[intervento inserito in sezione non idonea, sarà al più presto trasferito in "Sezione Top secret: L'altra seduzione", ndr]
InstantKarmaGS comunica affidabilità e serietà come te ma anche fisicamente, ha una grande cultura oltre che uno status nazionale alto, abita in una casa nel centro storico di Roma dove ha vissuto un nostro Grande della storia d’Italia. Gli ultimi due “vantaggi” non incidono quando seduce all’estero ed in Italia non li usa perché snobba le italiane. Lui stesso dice che non ha il fisico da seduttore e non s’interessa del look (finora). Dice anche che non è classista (come ha ben sottolineato nell’intervento sul Forum), ma io che amo la verità a tutti costi ribatto “Excusatio non petita, accusatio manifesta”. Questo essere classista, che lui nega, lo aiuta molto nella sua particolare seduzione paranormale!
InstantKarmaGS ha una specie di “credenza” paranormale geniale (che non posso rivelare in questa sede) che gli permette di sedurre e “concludere” con le strafighe brave ragazze di alto livello sociale ed economico che cercano un loro raro simile e conclude spesso nel giro di qualche ora! Incredibile ai comuni mortali ma purtroppo per loro è tutto vero e provato. Le altre ragazze non le considera come anche loro non considerano a lui. La differenza con te è che lui è un “serial seducer” di brave ragazze e non si chiude mai in una relazione stabile.
E’ il ribaltamento della tua seduzione. Uguale alla tua seduzione, ma dall’altra parte della barricata. Nel senso che la sua seduzione parte e viene alimentata dalla sua “credenza”, non parte dalla ragazza che ti vede subito in un certo modo come nel caso tuo.
Gli chiederò di farmi una lezione!
Quando vorrai sarai il benvenuto fra i GS.
Buona seduzione
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 21 Giugno 2012)
Home La posta del seduttologo