Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle donne

Il maestro non da consigli ai minorenni

"Dura lex sed lex" anche per le principesse. Ma il regalo dei diciotto anni non lo vieta nessuno...



da: [-].sabina@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 22 giugno 2012 16:01
oggetto: Re: Consiglio sul look!
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com : Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Su fb mi trova come "[nome, secondo nome, cognome ]”. Sono l'unica e quindi non avrà problemi a trovare il mio account. Comunque per sicurezza le invio, dopo questa gmail, un'altra email da yahoo con altre mie foto in pose diverse. Ho 16 anni appena, ma ne dimostro di più, sono uno spirito libero, non mi trucco, un po’ maschiaccio nel comportamento ma femminile nel look, sono sbarazzina, vivace, amo andare a cavallo e gioco a calcio. Mi piace distinguermi, ecco!

Lei mi ha chiesto anche da chi ho preso spunto, beh, sicuramente da una foto della Petacci con un vestito lungo stupendo a pois, ma ovviamente non oserei mai ad andare per strada vestita con quell' abito. un'altra foto è quella della Braun con una camicia verde e una gonna.

Spero di essermi spiegata meglio. La mia foto la vedrà su fb, nel caso non fosse necessaria le invierò ora un'altra foto con yahoo.

Sabina


Il maestro risponde

Carissima Sabina,
ti ho visto su facebook. Sei una bellissima ragazza con una forte personalità e porti un cognome molto importante. Intuisco (e quando intuisco non mi sbaglio mai) che sei matura almeno dieci anni di più della tua età anagrafica. Sei una superdonna.

Ma la legge italiana “concede” la maggiore età ai 18 anni, e la concede anche a quelli che a diciotto anni sono incapaci d’intendere e di volere ed anche a quelli che a quarant’anni sono degli idioti. La concede perfino agli idioti a vita! Ma non la concede a chi a sedici anni è più matura di una trentenne. E la legge non cambia secondo le classi sociali. Io mi devo attenere alla legge.

Infatti anche i maschietti come è chiaramente scritto nel modulo di domanda di abbonamento per interagire con me devono aver compiuto il diciottesimo anno d’età. La legge della maggiore età è uguale per le donne e per gli uomini e non tiene conto del livello di maturità né della classe sociale, che cambiano da persona a persona, altrimenti bisognerebbe instituire la patente della maturità con perizie psichiatriche per ogni singola persona, cosa impraticabile.

Volevo fare un’eccezione per te, poiché sei una ragazza molto speciale, e quindi ho consultato i nostri avvocati GS (ma loro non sanno chi sei) e mi hanno tutti consigliato la stessa cosa e con le stesse parole: “se dai consigli ad una minorenne rischi”. "Rischi", secondo me, non significa che sia illegale dare dei consigli gratuiti sul look ad una sedicenne, ma siccome il tempo vola aspettiamo i 18 anni e così eliminiamo anche il "rischi". Insomma secondo gli avvocati non ti dovrei dare consigli. Potrei riprovare dicendo loro chi sei ma non credo cambierebbero la loro valutazione perché la legge è uguale per tutti.

Ma io ho la testa dura e mentre ti dico di non inviarmi le foto via email perché non potendo consigliarti il look migliore neppure le visionerei, ti dico anche che per la prima volta ho deciso di regalare un corso ad una persona non associata.

Per il tuo diciottesimo compleanno ti regalo un corso look femminile dal vivo (individuale o di gruppo a tua scelta). Ne potrai approfittare quando vorrai dal giorno successivo al diciottesimo compleanno senza limite di scadenza.

Scrivimi il giorno del tuo diciottesimo compleanno e ti invierò un buono di partecipazione gratuita senza scadenza.

Sento che sei un po’ delusa ma come dicevano gli antichi romani: “dura lex sed lex”.

E siccome purtroppo (non per te) il tempo vola, ti saluto con un:
“A presto”.

Ciao
Carlo

Ps. Quando a diciotto anni mi scriverai riporta questa mail.

da: [--].sabina@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 26 giugno 2012 17:06
oggetto: Re: Consiglio sul look!proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com : Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Ciao carlo,
purtroppo a volte la legge è, se si può dire, "s°°°°°a", ma non sono qui per parlare delle mie idee e posizioni politiche.

Volevo innanzitutto ringraziarti per aver letto e accettato le mie mail, per i complimenti sulla mia persona e per averci provato parlando con gli avvocati, i quali hanno risposto "no".

Per adesso mi concentro sui consigli di look della mia nonna (alla quale sono molto affezionata), che negli anni 40 aveva la mia età ed era partigiana, rischiando più volte la vita. Aspetterò altri due anni, così il mio fisico si formerà meglio e potrai darmi consigli più certi.
Spero che quando a 18 anni ti scriverò nuovamente, ti ricorderai di me.

a presto, sabina pazza




Carlo risponde alle donne
Il look femminile è il 70% della seduzione
Sexy, raffinato e romantico li fa impazzire tutti. Da dove cominciare?



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 26 Giugno 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help