Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle donne

Non esistono donne belle...

Non esistono uomini meravigliosi...



da: Antonella [--]@hotmail.com a: carlo@seduction.net
data: 26 giugno 2012 10:31
oggetto: RE: HELP ME PLEASE!
proveniente da: hotmail.com : Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Caro Carlo,

Ti ricordi di me?!... volevo raccontarti gli sviluppi della storia... beh... per 3 mesi ho cercato in tutti i modi di dare sicurezza a quest'uomo... di assecondarlo nelle sue richieste... tipo non mandare mail, non mandare sms fuori dall'orario di lavoro, incontri brevi di 1 ora solo per fare l'amore... che attenzione avvenivano solo ed esclusivamente in ospedale... durante il suo orario di lavoro... quest'uomo non ha mai corso alcun rischio per stare con me... e io l'ho sempre giustificato... mi sono data la colpa... ho pensato per 3 anni che se io non l'avessi fatto soffrire inizialmente probabilmente non sarebbe andata così... però poi penso anche che se l'ho fatto soffrire è stato perché sin dall'inizio facevo fatica ad accettare i compromessi che ti ho descritto... anche le amanti hanno un po’ di dignità... insomma... dopo 3 mesi in cui ho accettato il tutto... lui cosa fa... sparisce... o meglio comincia a dire che si sente strano e non capisce il perché... che sente il bisogno di chiudersi.

Non so cosa passi per la testa di quest'uomo... spero però che esca presto dalla mia... credimi... questa volta io non posso avere rimpianti... ho fatto tutto quello che era necessario... per farlo stare bene e per dargli una certa sicurezza... ed è andata male ugualmente... quindi forse il problema non ero solo io sai?!

Forse io non sono mai stata importante per lui... e a questo punto non lo saprò mai... però so quanto è riuscito questa volta a ferirmi... tu dirai che... ha pareggiato il conto... ok va bene... accetto questa cosa... però se lui ai tempi non ha capito le mie insicurezze e i miei bisogni... che ben conosceva dato che era il mio psichiatra... forse non è l'uomo così fantastico... e meraviglioso... che credevo... e forse è un bene averlo finalmente capito... anche se a questo prezzo.

Un abbraccio.

Antonella


Il maestro risponde

Cara Antonella,
a dimostrazione che non trascuro le donne ti rispondo in priorità sulle domande d’abbonamento!

Premesso che tutte le storie di seduzione hanno una durata che va da una notte a tutta una vita e che noi umani cambiamo continuamente nel corso della nostra vita e che su questi due “postulati” non ci si può fare nulla, appunto perché sono postulati della natura umana… nei secoli dei secoli… e così sia e sarà… veniamo a ciò che postulato non è ed è quindi spiegabile dal seduttologo.

Ora hai esagerato nel senso opposto.
Est modus in rebus.
Prima, diciamo, “te la tiravi”, poi sei diventata una “zerbina”. Due comportamenti opposti, ambedue anti-seduzione.

”Tu dirai che... ha pareggiato il conto”. No. In questo caso no (ogni caso ha i suoi meccanismi), e non ti dico il perché in questo caso no, sarebbe troppo lungo, ma ti dico che non credo che si sia allontanato per pareggiare il conto.

Tu sei diventata uno zerbino col timer incorporato! Che palle! Non c’è alea, non c’è progetto, non c'é mistero, non c’è novità, non c’è nulla, solo una scopata veloce nello sgabuzzino dell’ospedale, cosa estremamente attizzante per un uomo, ma solamente con una “donna nuova”. La scopata nello sgabuzzino rientra nell’immaginario erotico degli uomini, anche degli psichiatri, te lo garantisco perché lo so, ma non sempre con la stessa donna, alla stessa ora, e nello stesso sgabuzzino.

”Anche le amanti hanno un po’ di dignità”. Si le amanti che durano e fanno perdere la testa all'uomo hanno dignità, tanta dignità, e pretendono rispetto, anche quando non lo meritano. Tu la dignità l’hai persa per comportarti esattamente al contrario di come ti comportavi prima.
Est modus in rebus.

”Se lui ai tempi non ha capito le mie insicurezze e i miei bisogni... che ben conosceva dato che era il mio psichiatra... forse non è l'uomo così fantastico... e meraviglioso... che credevo.
L’amante deve attrarre, la paziente dello psichiatra deve guarire. Il capire le tue insicurezze ed i tuoi bisogni non c’entra nulla con l’attrazione. Anzi ne toglie il mistero della seduzione.

L’attrazione è più forte quando non si sa tutto dell’altra persona, quando restano i misteri, quando si rischia di perderla, quando a volte si dimostra imprevedibile. Ma anche qui non bisogna esagerare.
Est modus in rebus.
L’amante non è la moglie, l’amante deve attrarre, sempre, non ha altre “funzioni”.

Gli uomini dicono:
“Non esistono donne belle esistono donne nuove”.
Le donne devono dire:
“Non esistono uomini meravigliosi esistono uomini innamorati”.

Un caro saluto
Carlo

da: Antonella[--]@hotmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 27 giugno 2012 16:57
oggetto: RE: HELP ME PLEASE!
proveniente da: hotmail.com : Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Dio come hai ragione Carlo... e grazie di essere sempre così disponibile per me.

Lui non è più innamorato... probabilmente... magari nemmeno io... anche perché... lui non mi manca più di tanto sinceramente... non provo nemmeno molta rabbia... forse entrambi eravamo legati ad un ricordo... al passato ad una storia non vissuta completamente... leggendo le tue parole... provo una sensazione di sollievo... probabilmente non era "la nostra storia"... pazienza.

Dopo il suo allontanamento... non reggendo la situazione... ho comunque deciso di chiudere... io per l'ennesima volta... la storia... lui non credo l'avrebbe mai fatto... sarebbe semplicemente sparito... e io ad aspettarlo inutilmente... ovviamente lui non l'ha presa bene... sperava io gli dessi la possibilità di riflettere sul perché del suo atteggiamento... voleva lo aspettassi... ma io non sono riuscita... purtroppo o per fortuna.

L'ho lasciato... "scusandomi" per avergli mostrato una parte di me che non mi appartiene... per aver perso la mia dignità... per aver cercato di riconquistarlo... con "l'inganno"... anche a costo di perdere la stima di me stessa... insomma in qualche modo io avevo capito... e per me stessa... non sono stata ferma ad aspettare... che lui sparisse del tutto... non sono riuscita... non so se ho fatto bene... o se il mio atteggiamento è stato deleterio... per il nostro rapporto... però ho dovuto farlo...e adesso so per certo... che se mi dovessi innamorare ancora... non permetterò più a nessuno e soprattutto a me stessa di togliermi la dignità.

Un abbraccio Carlo... e grazie di cuore per tutto.

Antonella




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 27 Giugno 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help