Carlo risponde ai lettori
Seduction.net porta fortuna agli amici
Seduction.net porta sfortuna ai nemici
da: [--]@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 23 giugno 2012 11:38
oggetto: R: Re: Re: Re:
proveniente da: libero.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Salve signor Della Torre.
Accetto dunque una conversazione telefonica con il tuo psichiatra.
Consideri però che io sono siculo e con il mio lavoro (il massimo dell'incertezza nella turnazione) è molto difficile ricevere un assistenza adeguata. Vedremo che mi dirà dunque.
Inoltre dovrebbe gentilmente informarmi sulle modalità ed i costi dei suoi corsi, sia chiaro non perché io tema che anche lei voglia truffarmi ma solo per farmi due conti in tasca io tutto qui, e come lei mi insegna è meglio parlare chiaro.
Solo una precisazione lessicale se possibile. Nella e-mail ha scritto che mi ha visto nel mio canale al "peggio di me" intendeva nel modo di parlare e in che cosa dicevo oppure si riferiva al fatto che anche li denotava un forte disagio?
Aspetto sue notizie, senza alcuna fretta stia tranquillo.
P.s. Manco a farlo apposta mi ha portato fortuna, ho rifatto sesso dopo 3 anni circa con una donna (più grande di me di 10 anni) che si era invaghita proprio dal mio canale di youtube. C'è una buona "amicizia” fra noi anche se non è molto il mio tipo.
In ogni caso mi é servito molto.
Grazie distinti saluti.
Il maestro risponde
Caro top gun,
speriamo che non ti mandino a bombardare qualche paese “nemico” e che ti lascino tutto il tempo per la seduzione. Pace&gnocca. Comunque il tuo status seduce.
Veniamo alle cose serie.
La conversazione telefonica con il nostro psichiatra (a titolo gratuito) GS non ha lo scopo di proporti una terapia, quindi non incide sulle tue “turnazioni” ma serve a me per capire se sei nelle condizioni mentali di assorbire i miei insegnamenti, in quanto tu mi hai onestamente dichiarato di essere uno stato di grave disagio, procuratoti da un corso di seduzione truffa che secondo me dovresti denunciare e chiedere il risarcimento danni, ma questa è una tua decisione.
Non ti vincolo l’accettazione alla denuncia (che è nel tuo interesse), come abbiamo già concordato.
Lo psichiatra GS è anche un mio fedelissimo discepolo seduttore, quindi conosce a fondo i miei insegnamenti, oltre a conoscere la scienza psichiatrica. E’ anche figlio di uno psichiatra, quindi non è diventato psichiatra in quanto pazzo per auto-curarsi (come la maggior parte degli psichiatri) ma perché quell’aria la respirata in famiglia sin dalla nascita. Poteva ben fare il fotomodello ma ha scelto di fare la professione del padre. Nessuno più di lui può stabilire se sei nelle condizioni di “assorbire”, e valutare il danno che ti è stato fatto dal corso truffa, e danno a parte, se sei ,malgrado il disagio, in condizione di assorbire ciò che lui sa che io insegno.
Non posso accettare aspiranti seduttori che per qualsiasi motivo non siano in grado di recepire. Per questo chiedo una lettera motivazionale anche al primo stadio di abbonamento. Non faccio come tutti che vendono a tutti, basta che paghino.
Qui selezioniamo chi ha le attitudini di base per diventare un seduttore. Chi non ha le attitudini di base si dovrebbe dedicare ad altre passioni (anche più gratificanti della seduzione) e/o frequentare i “siti per tutti”. Da questo capisci che a Seduction.net non interessa che tu pagherai una quota di partecipazione per entrare in comunità ma interessa soprattutto che tu sia in sintonia con la nostra comunità di seduttori. Altrimenti dovremmo accettare tutti per “incassare”. Questo tanto per chiarire e ribadire.
I costi di partecipazione li trovi nella pagina Quanto costa la seduzione?. Ma il primo gradino è la TOP SECRET. Nessuno è stato mai spinto a passare ai corsi successivi. Nessuno mai ti spingerà. Non facciamo alcuna pubblicità e Seduction.net non invia mail invitanti per ricordare che esistiamo, né tantomeno per proporre corsi. Tutto deve partire da te, se e quando vuoi. Siamo in continuo aumento e non abbiamo bisogno di invitare nessuno, cresciamo secondo natura, non cerchiamo nessuno. Al proposito ti comunico che google ci ha regalato moltissima pubblicità gratuita adwords. Gratis! Non ne approfitteremo!
Quindi non ti devi preoccupare dei costi di partecipazione, non siamo qui per business. Non c’è un percorso obbligatorio da seguire. Se te la senti, quando te la senti, fra un anno o fra dieci anni, farai il corso che più ti aggrada e non ti pesa economicamente. Questo da molto fastidio a quelli che scopiazzano Seduction.net, sia per superare i loro problemi di isolamento sociale, o più frequentemente perché sono “accannati”. Noi invece ci possiamo permettere di selezionare! C’est la vie, non siamo tutti uguali, e purtroppo per loro non serve a nulla copiarci. Questo tanto per chiarire e ribadire.
“Nella e-mail ha scritto che mi ha visto nel mio canale al "peggio di me" intendeva nel modo di parlare e in che cosa dicevo oppure si riferiva al fatto che anche li denotava un forte disagio?".
Ecco confermato, tu vedi tutto negativo! Intendevo dire che live sei sicuramente molto meglio di un video girato con una camera “della minchia” appiccicata fissa a te.
Allora scrivi una mail al nostro psichiatra GS e chiedi a lui quando puoi chiamarlo perché so che è quasi sempre impegnato in clinica. Ho parlato con lui ed abbiamo concordato che gli scriverai e lui ti darà un numero di telefono ed un orario. Poi m informerà sull’esito della conversazione.
Interessante il tuo ps: ”P.s. Manco a farlo apposta mi ha portato fortuna, ho rifatto sesso dopo 3 anni circa con una donna (più grande di me di 10 anni) che si era invaghita proprio dal mio canale di youtube. C'è una buona "amicizia” fra noi anche se non è molto il mio tipo.
In ogni caso mi é servito molto.”
Qui succedono cose “paranormali” ma noi ci siamo abituati. Forse non sono "paranormali". Forse semplicemente porto fortuna agli amici e porto sfiga ai nemici. E ne sono ben felice!
Email:
[--].[--]@tin.it
Inoltro a lui questa mail in copia conforme.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 28 Giugno 2012)
Home La posta del seduttologo