Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Estate 2012

Quest'anno tutti al mare...

I pappagalli low cost hanno invaso le città dell'est


di Carlo della Torre


Nei villaggi di mare e nei resort avvisti una gnocca...


Tutti hanno lo stesso dilemma: “Dove andiamo in vacanza?”. Il libertino ha sempre privilegiato le città. La città è sempre stata il terreno di caccia ideale per il libertino. Ma da quando le città del nostro continente, soprattutto quelle dell’est, sono state invase dai pappagalli italioti & puttanieri, che noi non vogliamo neppure incrociare, ci si pone il dubbio se nei “tempi moderni” il mare sia diventata un’ottima alternativa per le vacanze di seduzione estiva. Abbiamo snobbato il mare per molti anni ma da quando i voli low cost sono diventati anche “voli low people” le città non sono più praticabili dal seduttore selettivo.

Ma per noi seduttori mare non significa Ibiza ad agosto dove vale sempre il nostro People from Ibiza: "Statevene a Ibiza". A agosto anche Mykonos è invasa dai barbari italioti. E non parliamo di Formentera: “Eih pirlone, anche tu a Formentera?”, oppure: “Mortacci tua, semo tutti a Formentera!”.

Gli italioti si spostano tutti in massa negli stessi posti e tutti ad agosto. Non parliamo della Croazia ad agosto, li si fanno i “duelli” fra pappagalli per salutare una mezza gnocca mentre costei scappa. La località croata peggiore per la seduzione in agosto è Makarska. La mia amica Sandra che ha un albergo nell’isola di Hvar (Croazia) avantieri mi ha detto: “Carlo torna a Hvar, qui non ci sono più gli italiani come una volta, se ho una camera libera sei mio ospite”. Ieri parlo con un amico e lui mi dice: “Hvar? C’è stato mio fratello l’anno scorso, era pieno d’italiani!”. Booh...

Il problema è agosto o sono i posti invasi dai pappagalli italioti? Io direi fifty fifty. Luglio è un mese abbastanza “pulito” ma certi posti sono stati troppo sporcati.

Avvistata e conosciuta senza "spappagallare" e la seduzione prosegue... Foto scattata dal mio compagno di viaggio non GS che è rimasto a bocca aperta. Ne riparleremo...


Andrea è appena tornato da una settimana a Rodi, a giugno nessun italiano, solo inglesi ed americane, che bevono fino alle 5 di mattina e poi “concludono” con l’ultimo arrivato. Lui che è di bocca buona ha fatto l’”ultimo arrivato” un paio di volte! Bellezze inglesi ed americane molto poche, forse l’1%, il 99% non sono per noi, ma i greci d’estate si accontentano. Mi ha confermato invece che ci sono molte bellezze greche che sono anche ragazze ok. I greci battono le straniere ubriache. Una bella greca, tipo Penelope, sarebbe un bel trofeo per un vero seduttore italiano.
Non sappiamo come sarà la Grecia durante questo agosto 2012. Era stata abbandonata dagli italioti per la Croazia. Ma poiché i prezzi sono calati temiamo una nuova invasione “agostina”. In ogni caso ci sono delle isole greche dove gli italiani non vanno o vanno in minor numero. Oltre a Mykonos è da evitare Santorini, che non mai è stata abbandonata dagli italioti “agostini”.

Chi è costretto ad andare in vacanza in agosto potrebbe scegliere qualche resort dove la presenza italiota è minore. Evitare tutti i villaggi Valtour all'estero, pieni di italioti che vogliono fare gli internaziionali. Il Club Med non è amato dagli italioti perché non si sentono a casa loro e non vengono trattati bene come i francesi. Inoltre i pappagalli non hanno alcuna chance con le ragazze francesi e lo sanno. Ma se scegliete un Club Med sceglietene uno senza famiglie e con tante belle gnocche francesi.
Sul Forum riservato il nome ed il luogo di un Club Med con seduzione “garantita” per i veri seduttori, anche e soprattutto a Ferragosto. Ma i costi sono molto alti.

Anche i villaggi vacanza in Italia sono tornati in auge fra i seduttori che vogliono evitare i pappagalli. I pappagalli non ci provano più con le italiane. Un ex pappagallo ne segnala uno dove ha concluso con due stragnocche italiane e che secondo lui è il migliore in Italia e nessuno lo conosce, io almeno non l’avevo mai sentito nominare. Il nome sul Forum riservato. Potrebbe essere il paradiso italiano!

La Spagna è bruciata e resta bruciata. Evitare Marbella e Puerto Vanuz, che pullula di marchette per i petrolieri arabi. Le cittadine di mare sulla costa spagnola al confine con la Francia sono le meno battute dagli italioti.

Non comprate pacchetti vacanza se non sapete dove si trova esattamente il resort o l'albergo. Vi vendono un bell'albergo ad Antalya con bellissime foto e vi "incarcerano" ad una ora dalla città. Se nell'albergo trovate solo coppie e famiglie vi siete fregata tutta la vacanza.

Ho parlato con il mio edicolante, dopo alcuni anni che non lo vedevo perché non compro più le riviste. Ve lo descrivo per valutare la sua "filosofia finale". Lui è un tipo strafigo, un incrocio fra Brad Pitt e Paul Newman, faceva l’attore di fotoromanzi ed il fotomodello, mi sembra che continui a farlo come hobby. E' alto 170 ma è il massimo raggiungibile dalla bellezza umana maschile. Dico questo perché lui non ha mai battuto, è stato sempre battuto. E' un tipo semplice, molto equiibrato e rilassato. Ha visitato tutto il mondo, ha vissuto a Miami. E’ un tipo molto pratico e sa cogliere i punti essenziali dalle storie e delle opinioni di migliaia di suoi clienti di classe alta. Ora convive con una gnocca con la quale ha fatto un figlio, ma conosce bene le nostre “esigenze”. Si parlava dei posti dove espatriare (anche lui vuole espatriare con la ragazza ed il figlio) perché dice che "qui ormai c'é solo merda". Vuole espatriare dove ci sia un clima accettabile durante tutto l’anno e vivere di rendita (è benestante). Mi ha smontato un posto dove io volevo espatriare (i GS sanno tutto) e mi metterà in contatto con una sua cliente, figlia di un notaio, che ha ivi investito svariati milioni di euro e si è amaramente pentita.
Il posto che mi ha consigliato in sostituzione di quello smontato, che la sua cliente mi abbatterà definitivamente, è l’uovo di colombo. Va bene anche per una vacanza, escludendo agosto. Il posto sarà scritto sul Forum riservato. Lui ci prende sempre, va al sodo, in modo semplice e sintetico, senza distorsioni. L'anno scorso è stato a Budapest: "Ma io 'ste belle gnocche che dicono non l'ho mica viste. Molto meglio qui a Roma".
D'accordissimo.

Poi mi ha parlato di un altro paradiso extraeuropeo non invaso dagli italiani che gli hanno segnalato alcuni suoi clienti ma lui non c'è mai stato. Io ho un'altra conferma sullo stesso paradiso: un tizio è partito è non voleva più ritornare! Sul Forum riservato.

Ma alla fine il "Brad Pitt" con l'edicola mi ha lasciato così, con la sua "filosofia finale": “La bella gnocca la trovi ovunque. Che hai problemi a farti una scopata a Roma? Devi scegliere il posto dove tu ti senti bene, dove sei rilassato, dove c’è un bel ambiente ed un bel clima, dove si mangia bene. La bella gnocca arriva”.
D'accordissimo.

La bella gnocca arriva soprattutto dove i comuni mortali non credono possa mai arrivare!

Buone vacanze a tutti i seduttori



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 4 Luglio 2012)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help