Abbonamento GS
Le italiane da 10 e lode
Scelgono il seduttore che desiderano
Immagine di repertorio. Le italiane diamante scelgono il seduttore che desiderano
da: [--]ludovico@tiscali.it
a: carlo@seduction.net
data: 07 luglio 2012 14:55
oggetto: RICHIESTA ABBONAMENTO GS
proveniente da: tiscali.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro maestro,
Finalmente mi sono deciso a passare alla GS,
e mi trovo qui a scriverti proprio per questo, approfittando anche di qualche momento di pausa dal lavoro.
In questo primo assaggio d'estate, la campagna seduttoria non è andata bene, poche belle turiste sono arrivate quest' estate nel mio paese turistico, e mi rendo conto che il mio sta diventando un paese sempre più per anziani.
Diciamo che manca proprio la "materia prima" su cui lavorare.
Penso di aver assimilato la TOP SECRET grazie alla quale ho migliorato l'atteggiamento e per quanto possibile il look, e noto dei riscontri positivi riguardo agli sguardi delle donne, che prima mi ignoravano e ora mi fissano e a volte si girano, merito forse anche della [piccolo intervento migliorativo] in risalto i miei bei occhi verdi-marroni.
Sto ricevendo anche un sacco di complimenti da delle 40enni (io ne ho 23) che avendo l’alibi dell’età non si fanno problemi a dire certe cose, ovvio che le 20enni non mi faranno mai i complimenti.
A proposito delle 40enni proprio in questi giorni ho rifiutato due amiche norvegesi di origine lappone 40enni, che mi ronzavano intorno e cercavano qualsiasi pretesto per venirmi a parlare, mi hanno detto pure che ho un bel nome! Ahaha
C' è da dire però che molta gente mi da 28 anni non so perché, forse li porto male oppure ho il viso da "maturo"... bho.
Io cordialmente ho declinato le avance, ho fatto il finto tonto e l’ho buttata sulla simpatia, carine si, ma decisamente troppo vecchie per me.
Oltre all’abbonamento GS, in questa lettera volevo chiederti anche un consiglio.
Ho conosciuto un’animatrice di un altro lido, che insieme alla sua equipe viene a mangiare in albergo da noi che siamo convenzionati con la struttura dove lei alloggia.
Davvero una grande gnocca, da 8.5 struccata e con i vestiti da spiaggia, ieri sera l’ho vista in giro tirata e merita davvero un 10 e lode...
Sembra la sorella più giovane di Ilary Blasi ma con un po’ più di seno e guarda caso è romana.
Qualche sera fa l'ho intercettata una mentre andava a cena insieme agli altri animatori e dopo esserci presentati, le ho subito chiesto il numero, probabilmente ho sbagliato, ma siccome ho visto che ci sono diversi viscidoni che le girano intorno, ho cercato di essere diretto e arrivare al dunque.
Il tutto è stato fatto con sicurezza è un pizzico di spavalderia, ma lei non ha apprezzato, il controllo sociale incombeva (era con gli altri 2 animatori maschi ma dovevo siccome non è mai sola) e poi mi ha detto che non lascia il numero agli sconosciuti ma se io non so come contattarla come ci possiamo conoscere? E' il cane che si morde la coda.
Tramite vie traverse ho saputo che non è fidanzata, ma come può non esserlo una top del genere? Io mi sono fatto l’idea che è una cazzeggiatrice, visto anche il lavoro che fa, secondo me non si caga nessuno, belli e brutti, ricchi e poveri, seduttori e pappagalli, vuole solo divertirsi e fare qualche soldo con il suo lavoro, ovviamente sarei felicissimo di sbagliarmi, ma questa è la mia idea.
Questa è davvero una top class non voglio arrendermi alla prima difficoltà perché penso ne valga proprio la pena, altrimenti se non la valesse non sprecherei energie e tempo inutilmente. Ragazze così se ne vedono davvero poche dalle mie parti, la motivazione è massima, l’unica cosa di cui ho paura è che questa volta ho voluto strafare e sono andato oltre le mie possibilità, però voglio giocarmi fino all'ultima carta, vada come vada.
La TOP SECRET mi ha aperto una porta su un mondo nuovo, ma è buio e si vede poco, vorrei che la GS, mi illumini il cammino, leggendo e rileggendo la TOP SECRET, anziché sentirmi arrivato mi sono reso conto di non sapere e di volermi migliorare ancora, chiedo quindi ufficialmente l’ammissione alla GS.
Se inoltre vorrai anche darmi un consiglio sul mio case, te ne sarei grato e ne farò tesoro come sempre.
Con stima
Un fedele lettore e abbonato
Ludovico
Domanda accettata
Caro Ludovico,
do la priorità assoluta alla tua mail di richiesta GS e la pubblico perché contiene alcuni spunti interessanti.
Mi scuso per il ritardo con gli abbonati che hanno inviato le altre richieste GS che non hanno spunti per la pubblicazione, alle quali risponderò al più presto possibile. Sono appena rientrato dal mare e sono nuovamente in partenza domani ed il tempo stringe. Ricordo e te ed agli altri aspiranti GS che la richiesta non è completa senza l’identificazione dell’abbonato.
Gli spunti della tua motivazionale:
1) Il look del seduttore cambia continuamente e va adattato al fisico ed alla personalità. Non credo che gli sguardi che ora attrai siano solamente merito della TOP SECRET anche perché non hai fatto alcun Corso Look.
Credo sia piuttosto la maggiore sicurezza che hai acquistato facendo il primo passo per entrare nella comunità dei seduttori che si riflette nel tuo modo di muoverti e di porgerti. Ed ovviamente anche che dai più importanza al look di quanto facevi prima.
Ho accumulato centinaia di foto per il look delle prossime GS sperando che molti più GS possano acquisire la sensibilità per il look, in quanto noto che la maggior parte dei GS che non hanno fatto il Corso Look “non ci hanno capito una minchia”! Se devo giudicare dalle foto che pubblicano sul Forum riservato devo constatare che pochi hanno acquistato la sensibilità per il look del seduttore.
Sto pensando per il prossimo anno a qualche sistema che mi permetta di inviare ai GS le foto look in tempo reale. Tutti i consigli operativi, che siano facilmente e rapidamente applicabili, li potete inserire sul Forum riservato. Un’amica che fa corsi look nel Veneto, non per i seduttori ma per manager e signore (a 200 euro l’ora), usa facebook a questo scopo.
2) Le norvegesi over. Se non fossi un ragazzo di famiglia benestante ti direi (in considerazione di come vanno le cose nel Bruttopaese): sistemati! Non nel senso che ti dovresti necessariamente sposare. Dai report di amici e conoscenti conosco alcuni casi di norvegesi over che passano un lauto stipendio mensile ai ragazzi cubani. Se riuscissi a prendere la nazionalità norvegese avresti svoltato per tutte le tue future generazioni! I vantaggi della Norvegia e delle norvegesi (anche le più giovani) li troverai nel Forum riservato.
3) L’animatrice italiana da 10 e lode. Ha tutta Italia che le zerbina dietro e prova a chiederle il numero. Chi lo ottiene perché non è uno “sconosciuto” ottiene solo un numeretto in più, lei sa come gestirli senza concedere nulla... meglio non averlo il numeretto! Non è escluso che abbia due schede e una delle due la cambia ad ogni stagione, quando non ha più bisogno di dar retta a quelli non “sconosciuti” con i quali lavora in questa stagione.
L’italiana da 10 e lode è un diamante, come la francese da 10 e lode. Tutti la vorrebbero a qualsiasi costo. Non c’è straniera che regge la concorrenza di un’italiana da 10 e lode. Berlusca le regalerebbe una villa a Montecarlo e centomila euro al mese di stipendio. Ma la tua tipa non è una troia berlusconiana, perché altrimenti avrebbe già svoltato nella villa a Montecarlo. Lei è refrattaria e tutti quelli che le corrono dietro e non ha un prezzo di vendita.
Tu hai fatto il comune mortale che chiede numeretti. Errore. Grande errore. Meglio non averlo il numeretto! A me è successo un caso simile, non con un’italiana, questa estate in un resort di mare (il case è sul Forum riservato). E' un case miracoloso! I miracoli miei me li faccio io! E’ bastato uno sguardo (più altre caratteristiche sul Forum riservato) e lei mi ha fatto una proposta! Non la proposta di una sveltina ma una proposta “seria”, e tutta a mio vantaggio! Al momento non ho dato seguito in quanto sono stato preso in contropiede dal miracolo inaspettato. Morale della seduzione: io non ho fatto nulla (“seduco perché esisto”) e lei, con la quale ci hanno già provato in migliaia, ha scelto me.
Per le donne di quel livello l’essere scelte è la noiosa norma quotidiana. Sono immunizzate e refrattarie. Loro scelgono chi, quando e come vogliono. Questa è la differenza che caratterizza la loro seduzione. La tua romana sarà pure una cazzezzatrice, come tu dici, ma uno su mille o diecimila prima o poi lo sceglierà, senza cazzeggiare. Il "fortunato" di solito non è quello che le ha chiesto il numeretto, né quello che le ha zerbinato dietro. Tu hai fatto quello che non dovevi fare. Ma non è detto che se avessi fatto diversamente l’avresti sedotta. Cerca di migliorarti al massimo, anche con un comportamento da seduttore, e non elemosinare né pretendere numeretti. Giocati i tuoi numeri (non i numeretti) senza batter ciglio e pensa che sedurre l’italiana da 10 e lode è come vincere un terno al lotto. Se vinci ci penserà lei a pagarti la vincita. Ma diversamente dal gioco del lotto il vero seduttore ha molte più probabilità di vincere... si tratta solo di probabilità... nessuna garanzia con l’italiana da 10 e lode.
Prova a metterti nei suoi panni (e nel suo fisico). Come ti comporteresti nella seduzione con “il solito” che ci prova chiedendo il numeretto? Non mi meraviglia che la tua tipa sia romana.
La settimana scorsa sono andato in un posto dove c’è un aperitivo molto esclusivo. Forse il più bel posto di Roma che nessuno conosce. La hostess era il top delle italiane doc ma forse a causa del controllo sociale massimo e del suo ruolo rigoroso teneva un comportamento freddo e professionale. La ragazza che serviva ai tavoli era da perdere la testa, bellissima, dolcissima, semplice e naturale (abruzzese). Siamo entrati in empatia e confidenza, tanto che il mio amico, un medico anti-italiane che ne rasenta l’odio (anche se è fidanzato con 2 italiane), ha detto: “Questa me la sposerei oggi stesso”! Me lo ha ripetuto tutta la serata, sognando e progettando la festa del matrimonio! Si trattava di un diamante: "Un diamante è per sempre"!
Non c’è che dire, malgrado tutte le critiche che i nostri lettori fanno alle italiane, quando l’italiana vale, vale cento volte di più di qualsiasi straniera. E quelle italiane che valgono x 100 ben esistono, e tu me lo confermi.
Ora fai l’indifferente, professionale, gentile e non risentito. Sarà lei a decidere. Chissà che non esca un terno!
Accettato fra i GS.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 9 Luglio 2012)
Home Università della seduzione