Carlo risponde alle donne
Come comportarsi con l'amante "stronzo"
A chi basa la relazione sul potere bisogna toglierli il potere
da: Giorgia[--]@yahoo.it
data: 04 luglio 2012 14:29oggetto: Re:
firmato da: yahoo.it : Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
Alla sua domanda gli risposi semplicemente: "se mi va' mi va… se non mi va… non mi va".
Lunedi' pero' gli ho scritto questo messaggio: "Avrai trovato anche la fessa! Ma una spiegazione me la dovevi! Ci sono uomini bravi a mostrare le palle ed altri ad uscirle!”
Ti ho messo troppo sul piedistallo! Spero trovi chi regga la tua personalita'. Tenevo a te per non averne altri. Ma va bene". Lui mi risponde dicendo: "Ciao giorgina, come stai?... scusa ero in America". Io non gli ho ancora risposto, ma avrei intenzione di dirgli: "Sto bene carlettino... scusa ero alle Mauritius".
Sig. della Torre, stavolta vorrei averlo io il coltello dalla parte del manico, fare la STRONZA. Ma voglio non piu' continuare, ma ricominciare. Come posso fare? E soprattutto, perche' questa sua risposta? Non è da lui, di solito si irrita quando faccio la rompiscatole. Mi affido a lei.
Il maestro risponde
Cara Giorgia,
in una precedente lettera alla quale non ho risposto mi hai scritto che si tratta di un uomo molto famoso. Probabilmente è preso da impegni e non può stare a pensare sempre alla “donna”. Ma non sarà mica un cazzaro di mia conoscenza diventato molto famoso per merito di Berlusconi, per leccare i culi, per sparare cazzate, per millantare, per procurare le donne ai politici?
Questo tipo usava telefonare ad una fidanzata, che abbiamo avuto in comune in tempi diversi, dicendo che era a New York mentre nel sottofondo la nostra ex sentiva: “Il treno per Bologna è in partenza al binario 2”! Il nome sul Forum riservato per il divertimento dei nostri GS. Se mi dici il nome e se si tratta di lui potrò forse risolverti il caso.
Se non si tratta di lui ti rispondo in modo diverso.
Dopo la tua risposta è sparito per metterti alla prova e misurare il potere che ha su di te. Infatti dopo aver avuta la conferma ti ha risposto senza irritazione ("Non è da lui, di solito si irrita quando faccio la rompiscatole"). La tua reazione gli ha dimostrato che il potere lo ha e lo mantiene bene.
Più fare meno parlare. Più fatti meno parole. "Sto bene carlettino... scusa ero alle Mauritius". Non dirlo, fallo. “Fallo” vale il doppio, in questo caso vale anche nel doppio senso!
Sembra comunque che lui non ti voglia perdere, non so quanto ci tenga a te ma, per qualsiasi suo motivo non ti vorrebbe perdere, forse gli sei comoda, ma neppure si vuole impegnare o coinvolgere perché si sente sicuro del fatto che tu hai “sbroccato”. Se tu rispondi in quel modo da “risentita” o fai domande in cerca di conferme d’amore, gli dai la certezza che lui mantiene il controllo della relazione perché quando ti ferisce tu reagisci emotivamente.
In questi casi ci vuole la giusta dose d’indifferenza. Trovati qualcuno figo e fagli sapere che stai alle Maldive, servizio fotografico incluso, (in questi casi facebook funziona perfettamente). Ma nello stesso tempo comunicagli che se trovi il tempo e se lo trova anche lui avresti sempre piacere di incontrarlo. Fagli sapere che non hai niente contro di lui, che lo stimi e lo apprezzi, che in fondo hai capito che è un “brav’uomo” ma che tu da oggi in poi hai deciso di farti la tua vita. Elogiandolo in questo modo lo hai castrato!
Se vuoi fare la stronza, come mi hai dichiarato, devi continuare a mantenere questo comportamento nei fatti. Di parole ne sparano tutti a valanga, sono i fatti che contano. Fatti. E fatti anche un altro amante. Con due amanti in confronto e competizione avrai più potere. La seduzione, con chi basa il rapporto sul potere, la comanda chi ha più potere, e chi sbrocca non ha alcun potere.
Procedi così. Fatti non parole. Mi farai sapere…
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 11 Luglio 2012)
Home La posta del seduttologo