Abbonamento GS
La seduzione nella piramide
La teoria della piramide del maestro
Le ragazze in cima alla piramide sono le più facili per il seduttore
da: Edy[--]@gmx.de a: carlo@seduction.net
data: 30 giugno 2012 22:32
oggetto: abbonamento GS
proveniente da: gmx.de : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Lieber Meister,
Poco meno di quattro mesi sono passati da quando ho ricevuto la documentazione del corso TOP SECRET e come ti avevo gia' detto penso che tu sia geniale. Ho trovato la prima parte del corso la piu' importante nel senso che comunica il messaggio che prima bisogna stare bene con se stessi e dopo qualunque obiettivo (seduzione inclusa) puo' essere raggiunto molto piu' facilmente. I consigli che tu dai sono semplici, oserei dire quasi banali, ma quando applicati in concertazione e con costanza mi hanno dato risultati al di la delle mie aspettative.
La parte piu' legata alla seduzione d'altra parte riesce a divulgare in maniera molto chiara ed effettiva la rara conoscenza dell'universo femminile che tu possiedi.
Ho provato svariate tecniche e devo dire che i risultati sono stati piu' che soddisfacenti, e una cosa che mi ha reso particolarmente felice e´stata il fatto che alcune delle tue tecniche possono con qualche adattamento essere utilizzate con successo anche nell'ambito domestico.
Comunque come dicevi questo non e' che l'inizio. Un piccolo assaggio di quello che viene dopo, un primo passo sulla strada che porta all'illuminazione come si direbbe nelle filosofie orientali.
Non posso dire che in soli 3 mesi sono diventato una macchina da rimorchio, e questo non ti farebbe nemmeno giustizia siccome tu non sei un venditore di fumo che promette decine di successi subito dopo aver letto la prima lezione. Il tuo corso mi ha aperto nuovi orizzonti, fatto comprendere meglio molti aspetti dell'universo femminile e aiutato moltissimo a relazionarmi in maniera efficace con l'altro sesso.
Dal corso GS mi aspetto ulteriori tecniche e precisazioni su quello che ho gia' appreso. Nelle tue dispense descrivi in dettaglio la fase iniziale (approccio) e quella finale (provarci), ma non ho trovato molte referenze a cosa fare tra i due istanti.
Per essere concreto nelle condizioni ambientali adatte riesco ad approcciare una donna senza troppi problemi, ma poi dopo un poco alle volte noto che il discorso si inaridisce. Spero che nella fase successiva spiegherai meglio di come mantenere viva una conversazione e procedere nelle fasi successive.
Da discepolo motivato spero di essere accettato nella ristretta cerchia per accedere al prossimo livello di quegli insegnamenti che fino ad ora sono stati molto proficui per migliorare la mia qualità' della vita e i miei rapporti con le donne.
Mit freundlichen gruessen
Edy
PS ti mando una copia di un mio documento in una altra email separata la prossima settimana.
Domanda accettata
Caro Edy,
non ti ho risposto prima perché tuttora non mi hai inviato il documento d’identità, ed ora ho letto la tua ultima mail del 6 luglio dove scrivi “Lieber Maister, troppo lavoro prima delle vacanze. Non sono riuscito a fare uno scan del documento necessario per l'abbonamento GS. Fammi sapere l'esito della mia richiesta cosi' ti mando tutto il necessario appena rientro tra 2 settimane. Mit freundlichen Grüßen.”
Ovviamente sei accettato fra i GS. Uno che seduce a München seduce in tutto il mondo. Ma anche le bavaresi mi sembrano migliorate e più disponibili alla seduzione completa. Che la Germania si stia riunendo?
Scrivi: “Non posso dire che in soli 3 mesi sono diventato una macchina da rimorchio”.
Non devi diventare una macchina da rimorchio. Noi GS, da quando ormai tutti si cimentano nella seduzione, siamo “mutati” per la seduzione selettiva. Seduciamo solo le ragazze da 8 in su, meglio se da dieci e lode. Io non sono una macchina da rimorchio ma la ragazza che ho conosciuto l’altro ieri, con una sola frase, e poi è andata avanti lei senza farmi faticare per nulla, sono assolutamente certo che le “macchine da rimorchio” non la rimorchierebbero neppure se vivessero dieci vite. Da quando tutti rimorchiano le macchine da rimorchio rimorchiano solo la monnezza.
In verità non credevo neppure io che potesse esistere sulla faccia della terra una madonna come quella che ho conosciuto in aeroporto, e tantomeno credevo di avere delle chance! Il case dettagliato lo scriverò sul Forum riservato durante il fine settimana e tu lo leggerai. Qui mi limito ad alcuni accenni. Poco più che ventenne, arrivava a Roma, originaria di un opulento paese europeo, ma ha vissuto in tre continenti ed in più di dieci paesi, a causa dei genitori. E’ arrivata da una città, dove lei ora studia e dove io non sono mai stato perché non credevo ci fossero delle bellezze simili! Credo che lei sia l’unica. Lei è il massimo dell’internazionalità, della bellezza perfetta, della classe, della naturalezza. Ed è anche mezzo sangue italiana! Fa onore alla nostra etnia, bella etnia quando non è rovinata dall’ambiente. Top model? Se facesse la modella oscurerebbe Miss World. Non fa la modella e dice. “E un lavoro per cretine”. Detesta facebook. Si occupa di volontariato! Siamo entrati immediatamente in perfetta sintonia ed empatia, dimostrata dai fatti che scriverò sul Forum riservato. Sono stato anche “onorato” perché mi ha detto: “Non ho mai conosciuto uno come te e così simile a me”. Qui l’età matura mi ha aiutato di brutto perché probabilmente ha conosciuto solo coetanei. L’ha mandata Dio!
Se fossi stato una macchina da rimorchio lei lo avrebbe percepito e mi avrebbe schifato. Non diventare mai una macchina da rimorchio monnezza. Noi GS dobbiamo essere uomini speciali per donne speciali.
”Nelle tue dispense descrivi in dettaglio la fase iniziale (approccio) e quella finale (provarci), ma non ho trovato molte referenze a cosa fare tra i due istanti”.
E’ ormai acqua passata, le basi e la storia della seduzione, che hanno copiato anche quelli che abbiamo sbattuto fuori e sono rimasti li fermi e bloccati. La seduzione muta continuamente. Fra i due istanti ora io faccio nulla, mi comporto passivamente, non corteggio, sono me stesso, al naturale, aspetto i risultati della semina, tranquillo e rilassato. Lo scopo della GS, oltre a quello di scoprire i meccanismi più sofisticati che governano la seduzione, è di rendere il seduttore più attraente ed interessante possibile, in modo che non debba “sbattersi” in corteggiamenti. Questo tipo di seduzione funziona con il target molto alto mentre con il target medio e basso ci vuole pazienza, costanza e corteggiamento.
Per il principio che più si sale nella piramide meno gente s’incontra, i simili si incontrano e si riconoscono più facilmente in alto della piramide, ed entrano immediatamente in empatia. Ovviamente non tutti i GS raggiungono questo obiettivo in tempi brevi e non tutti salgono al vertice della piramide. Ma è al vertice che bisogna puntare, per arrivare dove si riesce arrivare, sempre guardando il vertice.
Al vertice, proprio sulla punta, ci sono solo due persone, il Grande Seduttore e la Madonna, e si riconoscono immediatamente come se fossero fatti uno/a per l’altro/a. Alla base della piramide c’è troppa gente, troppa confusione, troppo casino. Anche se si è dello stesso target medio o basso c’è più difficoltà a scegliersi perché le alternative simili sono tante. Se interpreti bene la mia teoria della piramide capirai molti meccanismi della seduzione ed i perché la seduzione è a volte facile ed altre volte difficile. Io per esempio, come molti altri GS, non riscuotiamo un dichiarato successo immediato con le ragazze medie, come se costoro ci temessero, mentre con le top seduciamo senza dover fare nulla.
Ovviamente non s’incontra una top ogni giorno. Qui devi fare una scelta, se vuoi la quantità o la qualità. Puoi anche alternare periodi di quantità (mai sotto al sette) e periodi di qualità. Oppure parti da quelle da sette ed aspetta quella da dieci. Se diventerai un Grande Seduttore quella da dieci ti riconoscerà subito.
Ma quella da dieci è pericolosa, perché ti potrebbe mandare in pensione da seduttore. La decisione, per la pensione anticipata, dipende solo da te.
Scrivi: ”dopo un poco alle volte noto che il discorso si inaridisce”.
Nella GS mi sembra che lo abbiamo trattato. Se non trovi la soluzione che fa per te ritratterò questo problema. Ti potrei dare subito la soluzione in quattro righe. Ma sono sadico e non te la darò! La soluzione e in più monografie differenti. Io ti devo plasmare come seduttore non ti devo dare le regole matematiche per risolvere ogni problema. Se dessi la regola ad ogni singolo problema creerei dei robot. Il robot non seduce neppure la femmina di robot. Inoltre, regole a parte, molto dipende dalla tua personalità e dalle tue esperienze di vita. Inoltre, se la donna ti vuole, ci pensa anche lei a darti gli spunti per non far inaridire il discorso.
Torniamo sempre allo stesso punto:
“E’ la donna che ti deve volere, è la donna che sceglie… tu devi diventare il prodotto migliore possibile.
Se parliamo del target medio e basso è tutt’altro discorso. Nel prossimo anno parleremo anche del target medio e basso perché ci sono dei GS che non pretendono le madonne. Per me sperimentare la seduzione 2012 del target medio e basso sarà dura. Sarà sofferenza? Lo farò per voi e per voi lo farò volentieri, forse anche mi divertirò. Lo farò anche per la scienza.
Ieri sera ho licenziato una da 7, che appena approcciata, tanto per passare cinque minuti liberi, faceva un po’ la freddina (era seduta a parlare con un’amica), e alle mie richieste di spiegazioni ha detto: “Non mi piace dare subito troppa confidenza agli sconosciuti”. Poi si è scusata dicendo che è timida. Allora ho preso la palla al balzo (ora che era disponibile e li a scusarsi) e ho girato immediatamente i tacchi rispondendole: “Your problem, good luck”. C’è rimasta di…
Guarda ora la differenza: con quella da dieci e lode non ho dovuto fare nulla, solo l’incipit, questa da 7 faceva la freddina e pretendeva che dovessi essere io a “scioglierla”. Eccoti spiegata la differenza fra i target, ovviamente il discorso vale solo per i Grandi Seduttori.
Benvenuto fra i Grandi Seduttori.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 12 Luglio 2012)
Home Università della seduzione