Carlo risponde alle donne
Seduzione turche e romene
Romene più facili all'estero, le turche meglio in Turchia
da: [nome e cognome]@aziendale.it
a: "carlo@seduction.net"
data: 27 giugno 2012 21:25
oggetto: intervista occulta in Romania
proveniente da: [aziendale.it] : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Buonasera Carlo,
sono rientrato venerdì da una settimana in Turchia dove ho potuto trascorrere del tempo ad Istanbul prima e Bursa e Kaiseri poi. Che grandi fighe sono le turche maestro! Ho visto delle grandi bellezze che si vedono di rado nel brutto paese, poi sul lavoro dove mi ero improvvisato anche venditore insieme ai miei venditori e’ uscito fuori un rimorchio bello ed inaspettato con una bella turca che rivedro’ presto ad una fiera in Brasile… senti come e’ internazionalizzata la seduzione? Ne riparleremo piu’ avanti.
Questa settimana sono in Romania e mi divido tra Cluj Napoca e la citta’ vicina dove ho la mia attivita’.
Oggi ho fatto un viaggio in macchina con una mia collaboratrice romena che conosco da anni e le molte ore passate in auto sono state un ottimo approccio per fare un’intervista occulta e cercare di capire e svelare alcuni dei comportamenti che le donne romene hanno e come esse vedano la seduzione.
Nell’articolo di qualche giorno fa il prof. Viktor parlava di coppie disuguali, la bella e la bestia ecc ecc, io sono partito da queste considerazioni ed ho cercato di imbastire un intervista occulta che ha portato a queste cose :
secondo la mia amica Catalina (nome inventato) avvocatessa di Cluj Napoca, bella e molto figa, di origini ungheresi, la seduzione in Romania e’ bloccata!
Bloccata perche secondo lei le sue coetanee a 30 anni si sentono vecchie, delle persone non più utili per cercare di mettere su una famiglia e quindi si accoppiano a volte anche con il primo zerbino che capita…
Sempre secondo lei i romeni sono gli zerbini più clamorosi di tutta Europa, zerbino e’ una parola che ho aggiunto io, lei gli ha definiti i peggiori corteggiatori di Europa. Secondo lei la parola zerbino in romeno non esiste.
Lei che al momento non e’ fidanzata e che non si vuole sposare ma cerca un uomo solo per fare sesso, ogni tanto e quando pare a lei, mi ha raccontato che dopo aver fatto questa esplicita richiesta sessuale a dei suoi corteggiatori romeni, di classe alta, si e’ sentita rispondere che secondo loro aveva dei problemi di testa o che era una troia o che no guarda io ti voglio corteggiare, voglio mandarti fiori, farti regali, farti complimenti, andare con te nei locali…
Insomma il romeno e’ zerbino, zerbina perche’ e’ cosa buona e giusta per arrivare alla creazione della famiglia.
A Dej esco fuori con un altro argomento, quello che riguarda romeni vs italiani, e Lei mi sbalordisce con un'altra cosa: ormai anche secondo lei e’ sacrosanto che le romene sanno, o per esperienze vissute o voce del popolino che gli italiani sono da evitare perche ti seducono e poi ti fanno piangere. E cosi da dieci anni e mi ha raccontato storie di bande di italiani del sud che arrivavano a Cluj per pappagallare e poi si ritrovavano a mignotte nei locali.
Secondo lei pero’, e’ la prima volta che sento questa affermazione, lei a cui generalmente i romeni non piacciono, i romeni sono di parola. Se un romeno dice che ti ama per lei e’ cosi al 99 %, i romeni sono onesti con le donne… gli italiani no.
Questa sua affermazione mi ha fatto un po’ sfavare ma non mi sento in diritto di contestarla, diciamo pero che la ritengo non coerente con quello che in genere accade in Romania, uomini che menano le donne ecc…
Mi confessa che a Febbraio usciva con un romeno di 42 anni, imprenditore, bella macchina e status.
Quando si sono conosciuti meglio e lei le ha parlato del suo lavoro con gli italiani e del fatto che ama l’ Italia ecc, lui ha cambiato subito atteggiamento e le ha detto: “se hai degli italiani che ti girano intorno ti prego dimmelo che con me e’ finita” , per lei i romeni maschi ci odiano e non si sentono nemmeno di mettersi in competizione con noi italiani.
Per loro appena si sa che una esce con gli italiani è una puttana , e non ci vogliono perdere tempo , in pratica fuggono dalla competizione.
Discreditano le donne per non entrare in una competizione che loro sentono di aver perso in partenza. Lascio a te maestro trarre le conclusioni su questo argomento. Lei mi assicura che non e’ per sesso, dimensioni o chissà che cosa, si sentono inferiori e basta.
Il viaggio prosegue sempre sulla farsa linea dell’intervista e le chiedo più avanti se avesse mai avuto un rapporto con due uomini contemporaneamente e mi risponde che, l’idea ce l’ha in testa da un po’, soprattutto perche la trova un cosa curiosa, e che crede che se fatta in maniera non volgare con persone fidate sicuramente puo’ essere molto piacevole. L’ idea a dirla tutta credo che gliel’ho messa in testa io l’anno scorso una sera che a cenato con me, cmq mi dice che questo suo progetto al momento e’ in stand- by perche’ non ha trovato uomini romeni per portarlo avanti, mi spiego meglio: lei ha chiesto a due dei suoi ultimi ragazzi con cui usciva di fare sesso con 2 uomini ed entrambi si sono immediatamente allontanati da lei, pensando che fosse una tipa strana o che avesse dei problemi. Uno di questi l’ha pure detto in giro e questo le ha causato dei disagi a lavoro, cmq, oggi ho appurato che gli uomini della Romania sono degli zerbini e per di piu’ sono dei tradizionalisti, posizione del missionario e via… pero’ sono di parola.
Caro Maestro, spero che questo mio intervento possa aiutare a capire la seduzione in Romania.
Non me ne voglia Viktor, corrispondente dalla focosa moldova, ma ho usato pari pari le parole della ragazza, anzi se il tempo me lo permettera’ in futuro forse ci incontreremo con Viktor per un bicchiere di chianti magari in un bel bar di Iasi.
Visto che sembra che parlare di romene in Romania aiuti la seduzione delle romene in Italia parliamone.
A presto
Deveraux
p.s ometti i dati societari pls!
Il maestro risponde
Ciao Deveraux. Anche Davidoff come ti ho scritto è stato per lavoro ad una fiera ad Istanbul! Dopo una mia lezione urgente via telefono ha “rimorchiato” due hostess turche strafighe (per questo avrai letto sul Forum che chiede d’urgenza una lezione sul rimorchio in aeroporto). E anche lui è appena tornato da Cluj dove ha sedotto una giovane "mammina" per la quale gli sto seguendo il case. Sembra che voi due vi stiate pedinando!
Sulla le turche di Istanbul le vostre opinioni coincidono. Io che sono stato solo ad Izmir ma sapevo già che il livello di bellezza delle turche di Istanbul è nettamente superiore al livello di Izmir (che qui di bellezza non si può neppure parlare).
Sulle ragazze turche scriverò un report sul Forum riservato perché c’è un meccanismo importante, confermato da più seduttori, che pochi o nessuno conosce, e lo devo comunicare a tutti i GS. Perché con i tempi che corrono questo è il meccanismo più importante per la seduzione 2012.
Istanbul per un vero seduttore potrebbe essere una buona sede ma essendo Istanbul una megalopoli, dove si resta bloccati nel quartiere dove si abita, perché è troppo difficile spostarsi, la cosa più importante a Istanbul è scegliere il quartiere più adatto alla propria seduzione.
Con Davidoff sulla Romania abbiamo concordato quello che avevo già scritto e che tu confermi: “This is a country to forget”. Tutto ciò che la tua amica ha confessato già lo sapevamo e lo avevamo scritto.
Ripeto in sintesi e con qualche aggiunta mia:
1) Gli italiani in Romania sono sputtanati.
2) I media romeni scrivono che gli italiani rapiscono e donne e le fanno prostituire (probabilmente tutti i direttori sono maschi anti-italiani)
3) La romena è troppo all’antica e pretende un corteggiamento scopo matrimonio e sistemazione. Si devono sposare giovani, come le nostre meridionali del ‘900.
4) Il maschio romeno più brutto seduce meglio perché comunica affidabilità e costanza. Ma questo vale anche in altri paesi dell’est. Ho visto anche dei bei ragazzi romeni (alcuni sono come noi, sembrano italiani) ma la strafiga in Romania la vedi sempre col mostro, coetaneo o vecchio che sia. Il massimo per la romena è il mostro + ricco + zerbino.
5) Essere fighi in Romania non da nessun vantaggio, anzi devi corteggiare di più. Una bella gnocca di Timisoara (information desk shopping center) alla quale ogni volta che passavo le dicevo che mi piaceva molto, dopo qualche giorno mi rispose: “A te non ti crederò mai”!
6) Una romena che va con un italiano viene marcata come puttana. Questo è il sistema di dissuasione inventato dai maschi locali. Vale anche in altri paesi dell’est.
7) Le romene hanno il “complesso dell’est” più di altre ragazze dell’est, soprattutto verso noi italiani, perché sanno di aver esportato tutte le loro troie e tutti i loro criminali, per ripulire il paese, e sanno di conseguenza della brutta immagine che hanno in Italia sull’italiota medio.
Ma su questa frase mi sento d’accordo con i romeni: “lei ha chiesto a due dei suoi ultimi ragazzi con cui usciva di fare sesso con 2 uomini ed entrambi si sono immediatamente allontanati da lei, pensando che fosse una tipa strana o che avesse dei problemi”.
Se quei tipi volevano una relazione (anche perché la tipa sembra essere una bella gnocca, con status e buon partito) e non cercavano una “one night stand”, allora capisco che abbiano perso interesse. Forse anch’io mi sarei allontanato da una strafiga ricca ma strana. Come in effetti ho già fatto già varie volte. Una cosa è l’avventura di una notte (che non disdegno affatto come ben sapete) ed un’altra cosa è la relazione. Forse sono già diventato mezzo mussulmano!
Ognuno ha la sua doppia morale!
In conclusione le romene è meglio sedurle fuori della Romania. Molti di quei 7 punti anti-seduzione decadono, il punto 7 resta anche all’estero ma quando capiscono che sei un seduttore “international” e conosci il mondo viene attenuato e l’attrazione fra italiani e romene può sprigionarsi con meno blocchi anti-seduzione. Mi sembra che tu conviva con una da dieci conosciuta in Italia. Sei l’ennesima prova che le romene è meglio sedurle all’estero.
Le turche invece è meglio sedurle in patria. Vi dirò il perché sul Forum riservato.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 13 Luglio 2012)
Home La posta del seduttologo