Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Di belle e di brutte

L'ambiente sovrano della seduzione

Ogni seduttore ha successo nel proprio habitat ideale



© Roma. Una "importante" ex del maestro sedotta in atmosfera rilassata

In queste mail ci sono alcune testimonianze di quanto sia determinante l’ambiente per la seduzione, ovviamente si parla di seduttori veri. Un lettore fedele, un abbonato TOP SECRET ed un GS dimostrano la stessa tesi con opposte esperienze in contesti completamente diversi.

da: [nome e cognome]@gmail.com a: Carlo della Torre
data: 10 luglio 2012 22:38
oggetto: Punto di non ritorno e usare l'arte
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao,
Ho un paio di considerazioni da fare ed un paio di domande da porti, sperando che troverai il tempo per rispondermi.
Piano piano sto migliorando ho dato più esami del solito all'università questo semestre, ottengo buoni risultati sul lavoro e, considerando che sono una persona che si prende molto sul serio (sia nel bene che nel male) questo sta anche significando una migliore interazione da parte mia soprattutto con le donne.
Pensavo anche di chiederti l'abbonamento al secondo anno GS, ma non avevo fatto i conti con una cosa: il fatto che non so ancora "usare l'arte" come voglio io, e questo mi ha procurato in un certo senso qualche frustrazione in più, in ogni caso non mi lamento c'è sempre margine di miglioramento.

Rileggendo la prima lettera motivazionale mi sono reso conto, che forse l'avevo scritta un po' più tragica di quello che effettivamente era la mia situazione probabilmente era solo un periodo di calo di energia, ma che comunque stava durando da troppo tempo.

Opero in condizioni avverse: [lavoro in ---, poche ragazze, anche troppo giovani per i miei gusti, pieno di cazzari, e border line, ed appena entra una ragazza del genere "basta che respira" vi si fiondano in 3 o 4 a provarci senza lasciarle un attimo di tregua se consideriamo che alcuni non hanno le palle per provarci quando sono sobri e si ubriacano diventando addirittura molesti... guarda una cosa allucinante!]

Ho rimorchiato una ragazza molto bella, molto timida e molto riservata... [--- che era un po' ubriaca è venuta a proporsi in maniera abbastanza esplicita (mi ha preso per la mano e mi ha chiesto se andavamo a fare un bagno al mare) le ho detto di aspettare un attimo perché avevo una pesante incombenza in quel momento che mi premeva risolvere prima possibile, quando sono tornato però c'erano altri 2 sfigati ubriachi che ci provavano e poi per una cosa o per l'altra nulla di fatto.

Nei giorni seguenti ha cambiato atteggiamento (precisando però che gli sfigati l'avevano infastidita molto) è diventata ancora più schiva e non si fa trovare ho provato ad invitarla -- -- -- ma non ne voleva sapere].

Ora mi stavo chiedendo cosa potrebbe essere scattato nella sua testa, se me la sono bruciata e se eventualmente ci fossero dei modi per risolvere la situazione.

Ben conscio della complessità della cosa e che non esiste l'equazioncina y = f(x) per risolvere la cosa aspetto fiducioso una tua risposta.
Se decidi di pubblicare questa mia ometti il nome ed i dati nelle parentesi quadre.
Buona seduzione estiva


Il maestro risponde

Buona testimonianza da pubblicare, ma con parentesi quadre incluse, basta la censura totale del nome e cognome e qualche frase specifica perché la stessa situazione l’avranno vissuta almeno qualche decina di migliaia di seduttori italiani nello stesso giorno e nella stessa ora! Lo so io quello che devo censurare per rendervi irriconoscibili. Meno paranoie.

Purtroppo il mondo della seduzione è pieno di “cazzari, e border line, ed appena entra una ragazza del genere "basta che respira" vi si fiondano in 3 o 4 a provarci senza lasciarle un attimo di tregua se consideriamo che alcuni non hanno le palle per provarci quando sono sobri e si ubriacano diventando addirittura molesti... guarda una cosa allucinante!
Noi appena scopriamo un borderline che cerca di infiltrarsi in Seduction.net lo sbattiamo fuori senza complimenti. Ma non lo possiamo eliminare dagli altri siti, né territoriali né virtuali. Neppure tu li puoi eliminare, ma li puoi evitare. Se il tuo luogo di lavoro pullula di questa sottorazza umanoide non potresti trascorrere il tuo tempo libero fuori da quel ambiente infestato? Sei pigro e non ti schiodi? Necessità fa virtù.
Io so che puoi schiodarti perché conosco il tuo lavoro, anche perché l’ho fatto anche io durante il periodo universitario. E conosco molti ragazzi che fanno lo stesso tuo lavoro.

L’altra soluzione, ma questa è ovvia, è di cambiare luogo di lavoro. Ci sono molti altri posti dove puoi fare lo stesso lavoro che non sono totalmente infestati. Qualche umanoide borderline lo trovi ovunque ma “qualche” non fa ambiente e viene emarginato. Quando invece gli umanoidi sono la maggioranza fanno ambiente e tu vieni penalizzato. Lasciali sguazzare nella loro palude e cerca il tuo ambiente.

Ognuno ha il suo ambiente ideale per la seduzione. C’è chi sguazza beato nelle paludi e chi vola nei cieli. Tu in palude non ci sguazzi bene.

Senti questo nostro lettore che in questi giorni mi sta bombardando con questa mail che dice "meglio non pubblicare" ma si intuisce dal bombardamento che la vorrebbe ben pubblicata, ed ora lo accontento così finisce il bombardamento! Questa mail è l’ennesima a prova della fame di gnocca che c’è fra gli sfigati:

***
”Buon pomeriggio Maestro, son [nome] dalla [regione sud] (ex indirizzo [--]), quello che le inviò la chattata con la miss-italia [--].

E' passato un po' di tempo, ma seguo sempre a ruota (poi scriverò cosa mi è capitato a Roma nel ponte del 2 giugno).

Detto ciò, riscrivo per confermare ciò che si sa da tempo, ma questa è una testimonianza 100% vera e che avrei preferito non sapere.

Riporto le parole di una donna con cui mi frequento, operatrice socio-sanitaria in una struttura locale.
Non è una strafiga da copertina, però è proporzionata e tonicissima, ma soprattutto è sveglia di cervello.

Mi ha confessato che con lei a lavoro ci hanno provato tutti, dal titolare della struttura al cuoco della mensa.
Soprattutto nei turni notturni: uno le è addirittura saltato addosso mentre parlavano!
Per non parlare delle proposte indecenti fatte da tante donzelle per essere assunte, fino a quelle che ci sono state davvero a letto con il titolare.

Di me dice che sono diverso!

ps: penso che sia meglio non pubblicare questa breve testimonianza.

Cordiali Saluti,
[nome]”

***

Ubriachi o astemi, borderline o cazzari, lavoratori o direttori, quando sono sfigati sono disposti a tutto, per un pelo di gnocca si venderebbero anche la madre. Il nostro avvocato GS sostiene che gli sfigati sono anche cattivi perché nutrono rancore. Io invece sostengo che gli sfigati portano sfiga. Evitali come la peste. Trovati un altro ambiente, muovi il culo.

Ecco quello che fanno gli sfigati: “Nei giorni seguenti ha cambiato atteggiamento (precisando però che gli sfigati l'avevano infastidita molto) è diventata ancora più schiva e non si fa trovare ho provato ad invitarla -- -- -- ma non ne voleva sapere]”.

Secondo me è bruciata almeno nel breve periodo. Gli sfigati Te L’hanno bruciata. Lei pensa che tu sia come loro. Ha la nausea dei maschi di quel ambiente. Tu sei li e quindi sei come loro.
Rileggi ”La seduzione nella piramide” che si addice anche al tuo caso.

Ma hai una chance in tempi più lunghi. Quando la incontri [sul forum riservato]. Dopo qualche giorno [sul forum riservato]”. Dille che [sul forum riservato]. Dille che [sul forum riservato] perché la [sul forum riservato]. Il resto è imprevedibile, perché come tu hai ben scritto non esiste l’equazione della seduzione.

Ora leggiti la mail che segue di un nostro GS che ti dimostra come ogni vero seduttore, per sedurre le ragazze di alto livello, debba trovare il suo ambiente ideale.
Carlo

da: [--]giuseppe[-]@virgilio.it
a: carlo@seduction.net
data: 16 luglio 2012 18:19
oggetto: seduzione con successo : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro maestro
Ti scrivo per dirti che, a bordo della nave dove sto lavorando adesso, con la scusa di appartenere all’equipaggio, riesco a sedurre alla grande, pensa che in un mese ne ho sedotte tre ragazze di alto livello, mica male vero?

Per strada noto che le ragazze mi guardano specie le ragazze dell’est Europa, mentre gli uomini invece mi guardano con sfida ma come mai?

Ti volevo chiedere un’ultima cosa, maestro io non sono un mediocre ne voglio restarlo a vita, ho capito che riesco a sedurre subito ma ora voglio imparare a sedurre anche a lungo tempo, e dato che gli altri GS non hanno mai risposto alle mie continue (ed inutili) sollecitazioni per il famoso corso [sul forum riservato], ti chiedo con molta umiltà, se la prossima volta che vieni in Italia me lo fai solo a me il corso, Anche se devo pagartelo il doppio, perché ci sono tante brave ragazze che sono anche belle ma, come ben sai, vogliono il loro tempo in seduzione.
Aspetto una tua notizia.
Secol


Il maestro risponde

Caro Giuseppe,
mi fa piacere che la situazione della quale abbiamo parlato ti abbia aiutato a cambiare la location di lavoro con una più propizia alla seduzione dove puoi scegliere le top girls che ti aggradano. Te lo avevo detto che in questa nuova mansione avresti scelto tu e mi fa ancora più piacere di aver indovinato. Se mettiamo un vero seduttore in una situazione ambientale propizia la seduzione avviene automaticamente. Non servono manipolazioni o tecniche truffaldine o americanate varie, che farebbero solo danni.

La natura della seduzione è: il seduttore giusto nell’ambiente giusto. Un altro tipo di maschio nella stessa tua stessa posizione non sedurrebbe alcuna pulzella, neppure di livello basso. Dimmi se ci ho indovinato anche questa volta, basta che osservi i tuoi colleghi.

Per il corso che mi chiedi non è possibile pagare il doppio. Bisogna rispettare le regole e le regole attuali sono che quel corso è solo di gruppo ed ha una quota di partecipazione di gruppo. Essendo un corso molto specifico è difficile mettere d’accordo un certo numero di partecipanti nella stessa data. Anche un altro GS della tua stessa regione aveva chiesto la stessa cosa, di pagare il doppio e farlo da solo, è strano che non ti abbia contattato. E se ricordi bene la regola stabilisce anche che quel corso è riservato solamente ai GS in quota al prossimo anno. Per questo non lo sto proponendo io direttamente. Stabiliremo le regole nuove con la GS del prossimo anno. Cambieranno molte cose, ci chiuderemo ancora di più aumentando la sicurezza. Quel corso necessita la massima sicurezza ed io devo avere tutte le garanzie che nulla sarà mai rivelato, a nessuno.

Buona top seduction




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 17 Luglio 2012)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help