Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Miss Seduction.net

Ekatarina la stilista

La prima "Miss Russia" di Seduction.net




Ekatarina è una mia ex “fidanzata” russa dell’anno scorso, una ragazza molto passionale che sente sempre caldo! A noi piacciono le ragazze che sentono sempre caldo!
Ekatarina è una Miss Seduction.net che ci da alcuni importanti spunti per parlare di moda, di bellezza e di vari meccanismi della seduzione. Grazie queste foto sono certo che leggerete tutti più “attentamente”, anche i più pigri che di solito leggono Seduction.net distrattamente.

Al “rimorchio”, in condizioni difficili, ha assistito il Cavaliere Marco che non si era lanciato perché “L” ’aveva catalogata “gnocca impossibile”. Infatti lei camminava molto velocemente come per comunicare che non voleva essere infastidita e neppure guardata, sembrava se la tirasse al massimo per scoraggiare qualsiasi tentativo di approccio.
Vestiva tiratissima tanto che la mia motivazione aveva raggiunto il massimo livello.
Neppure i 40 gradi sono riusciti a scoraggiarmi ed appena è arrivata la carica d’energia non ho sentito alcun rischio di rifiuto perché quando c’é la giusta motivazione il dio della seduzione mi garantisce il risultato. I GS sanno come, perché e a chi il dio della seduzione garantisce il risultato.

Non c’è stata l’”apertura calorica” che pretendo ad ogni “incipit” (ma in questo caso non la pretendevo) ma dopo meno di mezzo minuto di “freddezza” (con un’altra avrei già girato i tacchi) sono stato “ammesso”. Del come e dove sia proseguito l’incontro ne parleremo in una futura GS. Del rimorchio (come dove e quando) ne parlerò sul Forum riservato. Se interessa ai GS ci sarà anche la fotostoria (non relativa all’incredibile prosieguo immediato del rimorchio) che accompagnerà con foto più “significative” l’analisi dei meccanismi di seduzione. Quello che è successo dopo dieci minuti non si è mai visto, neppure nei film. Il dio onnipotente nella seduzione può fare qualsiasi miracolo, appunto perché è onnipotente.

La nostra storia non è durata a lungo, solo una decina di giorni sul territorio, e poi sei mesi nei quali ho sempre rinviato gli incontri fino a non rispondere più alle mail ed alle telefonate. Non ero in malafede né volevo scappare con trucchetti squallidi, tendevo a rimandare perché quando la donna non è presente sul territorio l’interesse decade e divento pigro. Proprio come succede alle donne: “Lontano dagli occhi lontano dal cuore”. Se una donna vuole farmi sbroccare deve essere presente sul territorio. Come le donne sbroccano per il seduttore stanziale così anche il seduttore con una mente femminile sbrocca per le donne stanziali. Da quando esiste l’homo sapiens, ed ancor prima le scimmie, la seduzione è sempre avvenuta su madre terra. Nella seduzione siamo anche animali e non si sono mai visti animali che restano in contatto per telefono o internet. I pochi anni d’uso del telefono e di internet (che sono un tempo infinitesimale in rapporto alla storia umana) non hanno mutato il nostro cervello sul funzionamento nella seduzione. Infatti chi vive di seduzione virtuale prima o poi perde il contatto con la realtà fino a rischiare d’impazzire.

 

 


Perché la seduzione virtuale è contro natura. Le relazioni a distanza che si mantengono solamente con una comunicazione attraverso “protesi tecnologiche” (internet e/o telefono) sono destinate sicuramente a finire male perché sono contro la natura della seduzione. Le “protesi tecnologiche” possono servire solo come servivano agli ominidi i fuochi per comunicare a distanza, e nel corso della storia più recente i piccioni viaggiatori ed i messaggeri. Le “protesi tecnologiche” possono servire solamente a consegnare un messaggio su dove e quando incontrarsi sul territorio. Questo concetto sarà approfondito in una prossima GS anche con della casistica da parte delle donne, che soprattutto loro sono influenzate dalla presenza del seduttore sul territorio .

Ekatarina “sul territorio” non era affatto noiosa! Ekatarina univa la bomba sexy alla massima dolcezza femminile. Chi vuole di più? Un po’ rompiballe e “controllora” lo era ma come lo sono tutte le donne del mondo. Telefonate continue di controllo: “Dove stai con chi stai?”. Non sono solo le italiane che ti assillano… questo delle italiane rompicoglioni è un luogo comune. Le italiane “dopo” non sono diverse dalle altre donne. Le italiane sono diverse “prima” ma non “dopo”. Dopo, tutte le donne del mondo diventano rompicoglioni se hanno deciso che sei il tipo giusto per loro. Il seduttore internazionale sa che tutte le donne del mondo diventano “rompicoglioni”, chi più e chi meno non fa poi tanta differenza.

Ekatarina è una fashion designer, laureata in una prestigiosa università statale di moda e design. Ha già presentato le sue prime collezioni nelle sfilate per giovani stilisti ma ancora non ha un suo marchio né suoi negozi. Oggigiorno è molto difficile affermarsi nel mondo della moda. Sono finiti i tempi quando nascevano i grandi come il Grande Giorgio. Ormai chi c’è c’è, e chi non c’è può solo lavorare per le multinazionali o farsi una piccola rete di boutique in franchising come la bellissima ragazza fashion designer che ho appena conosciuto [il case sarà presto sul Forum riservato] che dai 26 ai 30 anni è riuscita ad aprire tre piccole boutique in franchising in tre grandi capitali dell’Unione. Oggigiorno nel mondo della moda non basta più avere il talento. Io credo che Giorgio Armani, se dovesse iniziare oggi, non diventerebbe il Grande Giorgio. Resta comunque il Grande Giorgio. Ma torniamo ad Ekatarina, lo spazio è dedicato a lei.

Ekatarina ha un gusto estetico molto sviluppato. Potrebbe fare i corsi look alle donne. Ma ha un difetto che io definirei patologico. E’ affetta da narcisismo patologico, è in continua ricerca della perfezione. Sta sempre davanti allo specchio e si rifà continuamente il trucco. Si trucca ogni dieci minuti, troppo pesantemente, non vuole capire che sta molto meglio struccata. Molte donne che si rifanno continuamente il trucco, e le italiane che “si rifanno tutte”, non vogliono capire che ai seduttori piacciono le bellezze naturali. A quale seduttore piacciono le labbra pompate “a canotto”? A chi piacciono gli zigomi siliconati? Io credo che alla maggioranza dei seduttori facciano letteralmente schifo.
Come gli uomini non sanno quale look attrae le donne così, le donne non sanno quale look attrae gli uomini. Chiara e semplice constatazione dei fatti.

Ekatarina non si è rifatta nulla di nulla, finora, tranne il trucco maniacale. Controllato e garantito dal maestro. A ventitré anni si può ben permettere di essere soddisfatta del fisico che madre natura le ha benevolmente regalato. Ma già si vuole rifare il naso. Questa ragazza potrebbe diventare la migliore cliente dei chirurghi plastici, al comparire della prima imperfezione, imperfezione che noterà solo lei. Nulla contro la chirurgia plastica o la medicina estetica, ma alla condizione che per legge non si intervenga su soggetti che all’occhio esterno risultino oggettivamente attraenti e che non si intervenga senza garantire un risultato oggettivamente migliorativo. Una commissione, tipo giuria di concorso di bellezza, dovrebbe stabilire se c’è stato un miglioramento o un peggioramento estetico. Ekatarina, futura possibile vittima della chirurgia, a causa del suo narcisismo patologico, ci ha dato lo spunto per chiarire la nostra equilibrata posizione sulla chirurgia plastica.

Ma è anche grazie al suo narcisismo patologico che le ho potuto scattare queste foto! Ogni medaglia ha il suo rovescio. Ekatarina ed io ci fotografavamo continuamente durante i nostri incontri intimi. Lei amava essere fotografata ed io amavo fotografarla. In tutte le pose, in tutte le “posizioni”. Abbiamo scattato centinaia di foto. Amo le donne che amano essere fotografate. Purtroppo non posso pubblicare le foto più belle che sono quelle più intime perché Seduction.net non è un sito per adulti, ma soprattutto perché lei non mi ha autorizzato su quelle foto. Non posso pubblicare neppure le foto di nudo artistico integrale perché le regole che ho stabilito per Seduction.net valgono anche per me: “nessuno è al di sopra della legge”. Le foto che vedete sono il massimo consentito dalle leggi di Seduction.net in chiaro attualmente in vigore. Ma le leggi le potremo anche cambiare con una votazione del parlamento dei GS che rappresentano il popolo dei seduttori. Se Vespa fa vedere tette e culo in prima serata su Rai 1 non potremmo anche noi far vedere delle tette più belle di quelle di Vespa? Lui ci mette la scusa del chirurgo plastico? Anche noi abbiamo un chirurgo plastico fra i GS che non è un maniaco come gli amici di Vespa.

Queste foto parlano chiaro sul tipo di bellezza che rappresenta Ekatarina ma molti seduttori piacciono di più le grassone e le culone! Va bene il “de gustibus”… l’altro giorno un lettore che mi ha riconosciuto mi ha confessato che a lui piacciono le tipe un po’ grassone. Non è l’unico… sembra che la cicciona piaccia a molti… l’ho scoperto recentemente e visto convalidare con mia grande meraviglia. Io credo che o c’é un nuovo trend della grassona oppure è la fame da carestia che fa piacere la ciccia. Quando il cibo mancava e c’erano le carestie piacevano solo le ciccione che garantivano le riserve alimentari per portare avanti una gravidanza ed anche comunicavamo di essere “benestanti”. Stiamo tornando alla seduzione ancestrale? Sono già tanti i “de gustibus” che dichiarano che non gli piacciono le tipe col fisico da Ekatarina e preferiscono le grassone.

Io mi auguro che siano sempre di più i seduttori che schifano (o dicono di schifare tipo “la volpe e l’uva”) le tipe col fisico da Ekatarina. Che diventino maggioranza assoluta.
Se tutti veramente tutti le schifassero io garantisco che non resterebbero sole. Le prenderei tutte io, rischiando anche “al buio”. Chi conosce bene quanto vale la posta in gioco rischia tutto “al buio”.

Ai “de gustibus” auguro sinceramente e con tutto il cuore: Buona e grassa seduzione!

Ekatarina ama la natura ed è più bella secondo natura e senza trucchi

Ekatarina ad una presentazione di alcune sue creazioni di moda



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 23 Luglio 2012)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help