Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle donne

"Le serbe sognano di sposare un italiano"

Anche le italiane sognano di SPOSARE un italiano



da: tami-[--]@hotmail.rs a: carlo@seduction.net
data: 21 luglio 2012 01:26
proveniente da: hotmail.rs : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao, io sono Tamara, sono serba... Ho visto i suoi articoli su internet di serbi, di Belgrado...
Conosco l'italiano solo un po', ma me la cavo bene. Tutto quello che ho letto e' vero, sono rimasta stupita.

Solo non ho capito una cosa, quando aveva scritto quello per stranci (stranieri) non posso ricordarmi precisamente come andava, la nostra ragazza con un straniero, non va bene, le nostre ragazze devono essere solo con i serbi. A dire la verita' questo non mi e' piaciuto, non e' esatto.

Oggi e' una cosa normale che una ragazza serba si sposa con un italiano, un tedesco, uno spagnolo, queste cose succedono spesso nei ultimi tempi. Non so come e' stato prima, perche' sono giovane, ho 18 anni, ma adesso e' proprio cosi'.

Okay, i serbi (gli uomini) sono ancora scettici se si tratta di un turco, questo e' troppo. Non c'e' serbo che vuole che sua sorella stia con un turco. Vorrei dire anche una cosa in piu', noi, le ragazze serbe siamo matte per gli italiani, tutte sogniamo di sposarci con un bel italiano :) Eh, anch'io sono innamorata cotta di Francesco, ma che posso fare quando siamo lontani, eppure ci sono speranze che alla fine ci staremo insieme.

Sarei molto contenta di vedere la sua risposta! Scusi per i miei errori.

Saluti cordiali e grazie infinite!


Il maestro risponde

Cara Tamara,
ti rispondo molto volentieri.

Tu hai diciotto anni e non sai come andavano le cose pochi anni fa. Ma tutto sommato non erano molto diverse da oggi. Inoltre non mi dici se sei di Belgrado, della provincia serba, o della Repubblica Serba di Bosnia. Perché ci sono delle variabili di mentalità ed atteggiamento verso i seduttori italiani sulle quali non mi dilungo oggi perché sto per andare in aeroporto.

Tu scrivi: ”Oggi e' una cosa normale che una ragazza serba si sposa con un italiano, un tedesco, uno spagnolo, queste cose succedono spesso nei ultimi tempi”.
Non è che prima non fosse normale sposare uno straniero ma i maschi serbi erano molto gelosi delle donne serbe e cercavano di dissuaderle in tutti i modi di prendere contatto o uscire con uno straniero soprattutto se italiano perché erano più gelosi degli italiani per la fama che abbiamo di latin lover. I fratelli invece erano ben contenti che le loro sorelle sposassero un italiano. Sono due gelosie diverse quella del maschio serbo rivale e quella del fratello complice e solidale che vuole il bene della sorella. I problemi nelle relazioni con le ragazze serbe vengono dopo. Le bellissime serbe sono molto orgogliose, possessive, passionali e gelose, ed è difficile avere una relazione equilibrata. I conflitti nascono facilmente.

Da quando la Serbia è stata “sdoganata” ed è stato tolto l’embargo, e potere viaggiare liberamente low cost, e gli italiani possono volare e Belgrado low cost, e le multinazionali hanno assunto molti italiani per lavorare a Belgrado, come pure vengono moltissimi uomini d’affari, la Serbia è stata un po’ troppo “invasa”. Oggi c’è un nuovo problema: l’invasione degli stranieri. Questo cambiamento da paese chiuso a paese aperto ha influenzato sia positivamente che negativamente la seduzione delle ragazze serbe.

Da un lato Belgrado è diventata una città internazionale come qualsiasi capitale dell’Unione ed i serbi e le serbe sono diventati molto più “friendly” perché vogliono già sentirsi cittadini dell’Unione ed al più presto lo saranno a tutti gli effetti. Dall’altro lato ci sono troppi stranieri che si crede siano in cerca di avventure “one night stand”. Sono stato recentemente a Belgrado, per qualche giorno, l’anno scorso o al massimo due anni fa. Per te che hai 18 anni, un anno è un tempo lungo, per me un anno è nulla. Ho notato più facilità di contatto, anche se io ho sempre avuto facilità perché sono stato sempre amico del popolo serbo e parlo un poco il serbo, ma ho notato anche “alcuni” italiani. Quando un posto viene invaso dagli italiani si rovina il territorio.

Ero insieme ad un nostro GS ed ho subito un bel rimorchio in discoteca da una ragazza da 9, che era con un boyfriend ed ha tentato di passarmi il suo telefono senza che lui se ne accorgesse. Ho dimenticato di scrivere il case sul Forum riservato, se non l’ho fatto i GS me lo ricordino. Io ero totalmente passivo e tutto è successo dopo due ore che stavo in piedi al bancone bar accanto a loro. Ma nella stessa serata ho visto cacciare via dai maschi serbi, con un consiglio che si capiva chiaramente che andava seguito subito e senza discutere, due mulatti americani che appena entrati si sono lanciati direttamente a rimorchio delle ragazze più belle come se fossero loro i padroni del locale. I serbi hanno fatto bene il loro dovere!

A Belgrado non puoi fare il pappagallo, devi rispettare le regole, altrimenti sono botte. E questo atteggiamento “cattivo” dei serbi mi piace molto, perché forse gli italioti non invaderanno mai Belgrado come hanno fatto negli altri paesi dell’est.
Belgrado inolre non sarà mai invasa dagli sfigati come la Polonia o le repubbliche baltiche anche perché le serbe sono ragazze più difficili e più selettive e non danno retta a tutti.

In sostanza non è cambiato molto nella seduzione in Serbia, tranne un atteggiamento apparentemente più “friendly”.

Il problema fondamentale della seduzione in Serbia è che tutte, già a diciotto anni, hanno un boyfriend e quando hanno un boyfriend sono anche fedeli. Ci può essere l’eccezione dello 0,1%, come quella capitata a me in discoteca, ma anche questa aveva il boyfriend!. La “botta di culo” non fa testo.
Il problema della Serbia è che quasi tutte le ragazze più belle hanno il boyfriend.

Tu scrivi: ”le ragazze serbe siamo matte per gli italiani, tutte sogniamo di sposarci con un bel italiano :)”.
Sposare un bel italiano lo sognano tutte le donne del mondo.
Lo sognano perfino le italiane!

Un caro saluto
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 24 Luglio 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help