Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

10 e lode non sono tutte uguali

Spesso preferiscono lo stronzo emozionante al bravo ragazzo innocuo



da: [--]Giuseppe[-]@virgilio.it
a: carlo@seduction.net
data: 24 luglio 2012 00:29
oggetto: il tuo articolo : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao, scusami se ti scrivo a quest’ora di notte ma, sono giorni che questa cosa non mi fa dormire bene.
Di recente hai fatto un articolo ITALIANE DA 10 E LODE, scusa la franchezza, ma non è che ti sei sbagliato?

Perché hai scritto in quest’ultimo che le italiane scelgono il seduttore che desiderano, ma io non riesco a capire nulla, anche perché come hai detto anche tu, c’è un evoluzione della seduzione, vedi donne accoppiate con un pulcino, io ho visto donne fidanzate con ragazzi per bene che le amavano e loro li lasciano per mettersi con dei loschi individui cafoni, volgari privi di contenuti e che magari sono anche dei bei traditori, scusami ma come mai succede questo?

Succede alle donne italiane, oppure succede solo alle ragazze stupide e insicure?
Però se sono insicure non si metterebbero mai con un tipo del genere non trovi?
Spero che tu mi possa aiutare a capire e a schiarirmi le idee.
Buona notte


Il maestro risponde

Caro Giuseppe,
dormi tranquillo. Prima di addormentarti pensa che le donne non sono tutte uguali, neppure le ITALIANE DA 10 E LODE. Quando qualche università o rivista, per farsi pubblicità, spara delle statistiche (di solito fatte a tavolino) esce fuori che X% sono attratte dal maschio con una tartaruga sulla pancia, Y% da quello muscoloso senza tartaruga, Z% dall’intellettuale impegnato che legge un libro sotto l’ombrellone (le abbiamo riportate sul Forum pubblico).
In altre statistiche trovi che X% amano il bravo ragazzo che diventerà il padre dei loro figli, Y% amano il macho, Z% amano il tipo intelligente, e così via. Noi, nella realtà della seduzione, non a tavolino, costatiamo che alcune donne s’innamorano dei mascalzoni, altre preferiscono il pulcino bravo ragazzo (ma di solito non sono da 10 e lode), altre il maschietto cagnolino al guinzaglio, altre ancora non sanno chi vogliono e si lasciano scegliere dallo zerbino corteggiatore.

Il mondo delle donne e della seduzione è vario, altrimenti come dice Maurizio Costanzo, che ogni tanto “c’azzecca”: “Mezzo mondo rimarrebbe a bocca asciutta”!

Le ITALIANE DA 10 E LODE possono scegliere chi vogliono e possono appartenere a qualsiasi categoria. Se hanno la fila di bravi ragazzi corteggiatori possono essere attratte da “una magnifica canaglia”. Il bravo ragazzo, inteso nel senso comune, non è un seduttore, lo abbiamo sempre detto, non provoca emozioni.

Se l’italiana strafiga è stata con troppe “canaglie” ed è delusa, ed anche non è più attratta da quella tipologia ormai per lei superata, allora potrebbero cambiare e cercare un bravo ragazzo. In ogni caso quando parliamo di ITALIANE DA 10 E LODE intendiamo che lo siano anche di testa. Ma non è detto che l’italiana bella, brava ed intelligente debba essere attratta dal “bravo ragazzo”. Magari è attizzata dal “traditore” che la tratta male ma è ben “testosteronizzato”. Come dimostra una recente email di una bella italiana che pubblicherò.

Inoltre non dobbiamo pensare se una strafiga lascia un nostro amico bravo ragazzo per mettersi con uno che giudichiamo “losco individuo” che lei sia una stronza. Se non stai dentro una situazione non puoi valutarne tutti i meccanismi. Magari il “losco individuo” la fa “vibrare” mentre i tuoi amici la facevano diventare un vegetale. Se stanno così le cose io sono da parte di quelle ragazze che vanno con “il losco” piuttosto che con quelle che diventano vegetali. Alle strafighe che cercano emozioni io do 10 e lode. Il seduttore giusto potrebbe essere uno stronzo anche con un X% di ITALIANE DA 10 E LODE.

Dormi tranquillo.

Ci sentiamo per telefono. Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 26 Luglio 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help