Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Trend mondiali

Le principesse serbe Lo vogliono maturo

Le ragazze di tutto il mondo non amano più i cretini



L'intervista nella quale il maestro parla delle "Principesse Serbe"


da: tami[--]@hotmail.rs
a: carlo@seduction.net
data: 27 luglio 2012 12:56
oggetto: RE:
proveniente da: hotmail.rs : Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Io sono di Belgrado, abito nel centro della citta' (l'ho dimenticato di scrivere). Adesso e' tutto piu' chiaro, leggendo la sua email ho capito meglio qualche cosa.

Le ringrazio tantissimo, davvero non aspettavo cosi' presto la sua risposta. Si' tutte le donne piu' belle hanno il fidanzato, ma che dobbiamo fare noi piu' giovane... Per esempio i ragazzi della mia stessa eta' vogliano solo divertirsi, per una notte e basta (e' che sono immaturi, immagino). Sono molto bella ragazza, ma non ho ancora trovato un ragazzo normale, tutti mi danno fastidio con i loro comportamenti, sono tremendi, e' meglio aver un ragazzo piu' anziano, ma quelli sono sempre gia' impegnati.

Comunque grazie ancora una volta per la sua risposta, e' molto gentile.
Saluti da Belgrado!
Tamara



Carlo risponde alle donne
"Le serbe sognano di sposare un italiano"
Anche le italiane sognano di SPOSARE un italiano





I commenti del maestro

Carissima bellissima Tamara,
la tua risposta farà molto piacere ai nostri abbonati seduttori senior che proprio in questi giorni stanno disputando sulla differenza della seduzione fra seduttori senior e junior. Come sempre succede con Seduction.net la tua email arriva al momento giusto! Fra Grandi Seduttori (maschi e femmine) c’è telepatia!

Una giovane bellissima top class del centro di Belgrado che dichiara ”e' meglio aver un ragazzo piu' anziano” li farà gioire tutti. I giovanissimi dell’ultima generazione sono molto più immaturi dei giovanissimi dei “tempi antichi”. Per questo motivo la nostra casta dei Seduttori di Seduction.net è a numero chiuso e si entra dopo aver passato varie selezioni che diventeranno sempre più restrittive. I giovani di Seduction.net sono ragazzi speciali non sono “i soliti cretini”.

Sto ospitando per qualche giorno, a casa mia a Roma, una bellissima ragazza di 21 anni con sua madre. I GS sanno di questa storia per la quale ancora non ho ancora scritto i dettagli sul Forum riservato.
Ho parlato separatamente ed a lungo sia con la madre che con la figlia.

La ragazza mi ha detto che non avendo trovato nessun ragazzo che le piacesse si è messo con questo suo ragazzo (23 anni) perché si era stufata di stare da sola [non si è sbilanciata se costui le piace o meno, ndr]. Aveva frequentato per 4 anni tutte le discoteche di moda della sua città senza che l’avesse avvicinata alcun uomo interessante [forse intimoriti dalla sua bellezza,ndr] mentre quelli che l’avvicinavano non le interessavano perché erano “cretini”.
Lei afferma anche che le donne non devono mai avvicinare un uomo perché “se lo avvicini lui si sente troppo figo e crede di poter scegliere chi vuole”. Questo atteggiamento femminile purtroppo non piace a noi veri seduttori ed io l’ho convinta dopo due ore di conversazione che le donne dovrebbero scegliere e prendere l’uomo che piace loro senza aspettare che caschi la manna del seduttore dal cielo. Se non scelgono ma si lasciano segliere dal cretino insistente sono masochiste. Alla fine mi ha dato ragione!

Ieri sera mi hanno costretto ad accettare un loro invito a cena fuori. Dopo la cena siamo rientrati ed il boyfriend l’ha chiamata tenendola a telefonino per più di un’ora, forse due, durante le quali la ragazza mi ha lasciato da solo con la madre.
La madre mi ha detto (a bassa voce per non far sentire alla figlia) che sua figlia non la vede felice con questo ragazzo perché lui si sente inferiore a lei ed è gelosissimo. Inoltre quando va a visitarla a casa della madre [la ragazza abita con la madre, ndr] si atteggia a superuomo e si comporta come padrone di casa, cosa che alla madre da molto fastidio perché lo considera un bambino cretino ed immaturo. Ha anche detto: “Questo non va bene… io vorrei che lo lasciasse… perché questo non è al livello di mia figlia… lei dovrebbe stare con un uomo maturo… lei sta con questo cretino perché nessuna ragazza vuole stare da sola”! Poi ha aggiunto che è quasi impossibile trovare uomini validi e liberi, ma a questo io non ci credo, io credo che questo sia un alibi femminile.

Ti pubblico per la gioia dei seduttori senior e se vuoi ti mando un pdf leggibile della mia intervista sul vostro quotidiano “Politika” che ho dato all’ex direttore del giornale. In questa intervista parlo della bellezza e della classe delle ragazze serbe e l’articolo s’intitola “Principesse serbe”.

Per concludere possiamo confermare che le ragazze di alto livello preferiscono i seduttori maturi, che siano junior o senior non dovrebbe fare differenza, purché abbiamo le palle. Ma alcune ragazze, in mancanza di meglio, si “accontentano” del cretino insistente.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 27 Luglio 2012)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help